JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

8 ANNI DI JOEY FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2013, 07:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


0Og2aDc

BUON COMPLEANNO FORUM

+ 8

eeeeeeeeh ci siamo arrivati, eh sì anche quest'anno siamo al 29 settembre (di già? °.° oh mamma XD)
e il forum anche quest'anno è ancora qua :riot:
beh... in teoria dovrei dire che è l'ombra di un forum però diciamo che ci siamo per il fatto che ormai è in crisi non ci si può fare molto...diciamo che anche il forum è stato colpito dalla crisi globale che ormai avvolge tutta l'Italia (povero forum resisti -.-)
quest'anno abbiamo anche aperto una pagina su facebook per ingrandirci e attirare nuovi membri ma purtroppo anche quell'espediente non è servito...ormai i forum sono proprio alla frutta non vengono presi in considerazione ç_ç e YGO diciamolo nonostante è una serie che piace a molti e viene seguita ma abbiamo ormai parlato di tutto quello che era possibile e la ZeXal non è riuscita a conquistare i nostri utenti ç_ç
vabbè intanto siamo ancora qui e spero che ci saremo anche il prossimo anno e quello dopo che siamo a 10 *_*
per ora festeggiamo quest'anno *va a dare i risultati del contest*
AUGURI FORUMMINO TI VOGLIO BENE *ç*

 
  Top
view post Posted on 29/9/2013, 09:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


AUGURONI JOEY FORUM!!!!!

ed eccoci ai suoi 8 anni *__* sono tantissimi, a me sembra ieri che ne faceva 4 XD
purtroppo come hai detto tu siamo in crisi e non riusciamo a risollevarci (quoto tutto ciò che hai detto), ma almeno stiamo resistendo e speriamo di resistere ancora per qualche annetto... forza forum!
voglio vederti arrivare almeno a 10 anni <3
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 09:04
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Tanti tanti tanti auguri al forum. *A* -stappa spumante- Che dire? Purtroppo quest'anno non ci sono stata spesso, ma il forum è andato avanti migliorando e splendendo come una stella. <3 Auguro ad esso 100 di questi giorni perché mi ha regalato tanto bei ricordi. (:
 
 Contacts  Top
Carly_Star
view post Posted on 29/9/2013, 10:43




8 anni di forum... Nonno forum *commossa* oddio io ho iniziato a girare sui forum dopo essermi presentata in questo, 4 anni fa (già 4 °^°), e senza il Joey Forum non avrei mai conosciuto persone che sono state e sono veramente importanti nella mia vita *asciuga lacrima*
La crisi c'è ovunque purtroppo, ma noi resisteremo! Arriveremo tranquillamente ai 10 anni, ne sono sicura (a meno che non ci arrivi un meteorite in testa XD)
Tantissimi auguri Joey Forum! Sei sempre più unico *W*
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 12:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


evviva il forum yeeeeah :tuzki:
sì dai a 10 ci dobbiamo arrivare *___*
 
  Top
Dafne87
view post Posted on 29/9/2013, 13:18




Auguroni forum^^!!!!!!!!!!!!!!


gif gif gif gif gif gif
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 14:33
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Tantissimi Auguri caro JoeyForum *______*

8 anni ** wow sono tantissimi *^* sembrava ieri il giorno in cui sono approdata su questo splendido forum ** sono ormai 4 anni che conosco tutte voi ** sono trascorsi davvero tanti anni ** E' molto raro che un forum rimanga aperto per tutti questi anni ** ed è per questo che il JoeyForum è un forum stupendo ** la nostra passione per Yu-Gi-Oh! ci lega ormai da anni **

Auguro al JoeyForum tanta felicità *_______*
 
Top
potamina_
view post Posted on 29/9/2013, 14:43




quoto tutti quanti, magari sarà un periodo brutto per i forum e per YGO in generale ma resisteremo e arriveremo ai 10 anni, ne sono sicura ^^
e poi, il 2013 è il mio primo anno sui forum e lo devo a questo sito qui!
Quindi grazie mille JF e a tutte voi e un augurio di buon compleanno dolcissimo ^^
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 15:08
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


ke bello già otto anni!! ** TANTI AUGURIII!!!! ^____^
 
Top
Dafne87
view post Posted on 29/9/2013, 15:27




CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 29/9/2013, 15:33) 
8 anni ** wow sono tantissimi *^* sembrava ieri il giorno in cui sono approdata su questo splendido forum ** sono ormai 4 anni che conosco tutte voi ** sono trascorsi davvero tanti anni ** E' molto raro che un forum rimanga aperto per tutti questi anni ** ed è per questo che il JoeyForum è un forum stupendo ** la nostra passione per Yu-Gi-Oh! ci lega ormai da anni **

Auguro al JoeyForum tanta felicità *_______*

MOlto veritiera questa frase,anche se sono qui da pochissimo ho notato che la coesione tra gli utenti,la passione per una cosa (in questo caso Yu Gi Oh),il rispetto,il coinvolgimento con tanti eventi stimolanti e l'apertura mentale nonché la giovinezza di spirito di coloro che hanno creato il forum,di coloro che lo frequentano secondo me è stato il motivo per cui è daurato molto,io provenivo da un forum bellissimo di Buddhismo dove ho imparato tantissimo grazie alla sua gente preparata tuttavia dopo 6 anni il Fondatore,giustamente,lo ha chiuso perché a causa di un gruppo di utenti era diventato un p***** dove la mancanza di rispetto verso i Maestri di alcune tradizioni,verso gli utenti del forum e il turpiloquio l'avevano fatta da padrone. Mi raccomando continuate così che andrete molto avanti^^
 
Top
-yotsumishu-
view post Posted on 29/9/2013, 15:46




AUGURI FORUM ** 8 anni non sono pochi per un forum incentrato su una serie, sono davvero felice :33

un Jono sorpreso per tutte noi
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 29/9/2013, 17:23




come si dice sempre.. "pochi ma buoni" insomma XD
comunque augurissimi forum *_* già 8 accidenti.. è un traguardo di tutto rispetto.. anche se concordo con quanto detto sopra siamo in crisi e ahimè si vede sempre più, però chissà magari un giorno ci risolleveremo ** o altrimenti resterà un luogo a cui tornare per gli habituè XD
ma ora puntiamo ai 10 *_* possiamo farcela :riot:
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 17:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah il Jo arrossisce XD stupenda Yotsu :lol:
e sn d'accordo con Marty, sicuramente è un posto di passaggio per gli storici utenti del forum :asd:

per quanto riguarda il discorso di Dafne sono d'accordo, anche io ho lasciato molti forum disperata, utenti villani, venivi ripresa per tutta, lo staff che litigava fra loro e il founder che immancabilmente mancava oppure era il primo a sbatterse e gli altri glielo rinfacciavano...è normale che forum così nn durino la gente poi si stanca e non riesce a trovarsi bene con gli altri...nel nostro per quanto non sia molto frequentato invece si è creato un bel rapporto ed è per questo che la maggior parte dei nostri utenti è con noi da anni >//<
 
  Top
view post Posted on 29/9/2013, 18:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io non ho mai frequentato tanti forum... ne frequentavo un altro e ci stavo bene, ma poi l'ho lasciato perchè non avevo molta voglia di stargli dietro... quindi non mi è mai capitato di vivere una situazione simile a quelle che avete descritto °.°
però sicuramente qui c'è un bell'affiatamento tra gli utenti e ho sempre gradito questa cosa
 
Top
Angia
view post Posted on 29/9/2013, 19:09




Dai JF che vogliamo vederti arrivare ai 10 *parla proprio la prima che dovrebbe stare zitta con quello che sta facendo...* Mi sembra incredibile che siano passati 5 anni da quando sono arrivata... non so se perchè son tanti o pochi, perchè 5 non sono proprio pochi, ma mi sembrava di essere dentro da più anni XD Comunque i primi anni qui erano proprio belli, c'era molta più utenza e si discuteva di più ed io che non frequentavo altri forum o siti ero sempre qui... negli altri forum anche se mi inserivo sapevo di non riuscire a starci dietro per tanto ed un paio di esempi ce ne sono stati, JF era stato unico in quel periodo ç_ç ma ora stando anche su altri siti con il tempo che mi diminuisce di anno in anno sto sparendo anch'io come tanti, so che continuo a ripeterla sta cosa, ma mi dispiace davvero :pikkèèè: Auguro con tutto il cuore che il forum vada avanti...

Anyway, dato che oggi si festeggia, pensiamo a cose più allegre, ti faccio gli auguroni di buon compleanno JF
 
Top
17 replies since 29/9/2013, 07:30   203 views
  Share