JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Bleach!, parliamoneeeeeee >____<

« Older   Newer »
  Share  
Kaggy-chan94
view post Posted on 3/7/2009, 12:08




Già, costa un bel pò...
Però da me è l'unico che si trova ç__ç
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 12:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me le Gold nn mi piacciono, sn in formato troppo grande U.U oltre al prezzo
io cmq ho la prima edizione quindi nn ho motivo di ricomprarla in qualunque caso
 
  Top
'A n a
view post Posted on 8/7/2009, 17:24




già,io prendo quella "normale" **
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 10:10
Avatar

Group:
Joey fan
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


LO AMO *___*
Sono innamorata anima e corpo di questo anime; mi sono vista l'anime più di tre volte, tutti i film e seguo anche il manga online, é stato amore a prima vista <3
Vorrei tanto che riprendessero di nuovo l'anime visto che sono arrivati già ad un buon punto con il manga, perciò vi prego continuate ç_ç ho bisogno di bleach nella mia vita!
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 23:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


chiaki sei davvero presa! A me il manga piacque molto fino ai volumi intorno al 20... poi man mano è declinato... ora odio il manga e Ichigo (ha troppi poteri) XD
Però non dimentico quanto mi sia piaciuto all'inizio e il piacere con cui l'ho letto anni fa ^^ Poi c'è Hitsugaya, che bene o male, adoro sempre XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:44
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Io ho tutti i volumi usciti finora e l'anime intero sul pc. Come disegno mi piace molto, anche se a storia, si... è calato. I primi 20 volumi erano ECCEZIONALI, poi gli arrancar sono stati più che buoni, ma potevano essere gestiti meglio... fullbringer buona saga... dal 55 ad oggi, l'ultimo arco alterna momenti di assoluta epicità (es. bankai di Yamamoto) ad altri che ti fanno imprecare in ventimila lingua... poi la gestione generale ha fatto davvero pena...

Preferiti: Urahara, Kyoraku, Starrk, Aizen, Askin, Ulquiorra, Yoruichi...
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 12:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Ichigo è troppe cose... odioso a dir poco XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 12:26
Avatar

Group:
Kaiba fan
Posts:
19

Status:


salve, volevo iniziare a vedere bleach, ma cosa mi consigliate: leggere il manga o guardare l'anime?
 
Contacts  Top
37 replies since 30/12/2007, 11:32   277 views
  Share