JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Vostre coppie preferite di anime/manga

« Older   Newer »
  Share  
A_G1NloveConan
view post Posted on 27/2/2016, 23:30




CITAZIONE (Heijina @ 27/2/2016, 22:33) 
Jessie e James li lascio proprio solo per il tempo trascorso, ormai mi hanno un po' stancato...non procede la coppia da generazioni ormai u.u però ci sono da sempre affezionata

Ti capisco u.u. La serie va avanti da moolto (troppo tempo) ormai... Devo ammettere che, come ho detto, ho saltato solo XY, quindi ho smesso di vederla da poco, ma mi dispiace vedere, come hai detto tu, quella coppia lì "ferma". Come molte altre (Ash e Lucinda o Vera e Drew, che non si vedono da Advance, se non sbaglio).


CITAZIONE
(ho un debole anche per Kenny e Lucinda perchè amo Kenny *ç*)

Anche a me piace molto quella coppia e il personaggio di Kenny :shii: . Mi ero dimenticata di scriverlo prima XD.

Ti do ragione anche quando Jessie faceva la coordinatrice bellissimo *.*. O quando gareggiava con Lucinda... Bei tempi quelli ^_^ .
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 08:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì nei Pokemon è tutto fermissimo, io sono sempre stata una fan di Ash e Misty ma ormai lei è praticamente inesistente e ciò mi fa male...almeno Vera e Drew non si sono più visti entrambi e quello è già una consolazione
 
  Top
view post Posted on 4/3/2016, 00:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Sono andata a rivedere la mia risposta precedente e i tesserini nel progetto Top 5 XD Non ricordavo proprio cosa avevo scritto! Ahahahaha
Devo dire che in questi 5-6 anni la mia situazione non è affatto cambiata... non ho scoperto coppie nuove che mi hanno colpito...
Inoltre non riesco proprio a trovare un ordine per le coppie, dipende dal momento in cui guardo la serie XD

Questa era la vecchia lista:
1- Lina e Gourry di Slayers *____*
2- Akira e Miki di Devilman ç.ç
3- Kazuya e Erika di Daimos
4- Yellow e Red di Pokemon Special
5- Ruby e Sapphire, ancora Pokespe
6- Miyu e Kanata di Ufo baby
7- Taichi e Sora dei Digimon **
8- Kyashan e Luna di Kyashan *^*
9- Goku e Chichi di Dragon Ball

mi mancava una coppia... quindi, beh potrei aggiungere l'ultima coppia che mi piace... non è nulla di che (come anche alcune coppie qui sopra), ma è una bellissima coppia <3

10- Link e Zelda di The Legend of Zelda
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 16:19
Avatar

Group:
Astral fan
Posts:
19
Location:
villaggio della Sabbia

Status:


Ecco anche la mia classifica delle coppie *.*.

1 Tailsmo (TailsxCosmo) di Sonic X.
2 Shinran (ShinichixRan) di Detective Conan.
3 TemarixShikamaru di Naruto.
4 InoxSai di Naruto.
5 SasukexSakura di Naruto.
6 HigexBlue di Wolf's Rain.
7 Gerza (GerardxErza) di Fairy Tail.
8 TsumexToboe di Wolf's Rain.
9 KibaxCheza di Wolf's Rain.
10 LucyxNatsu di Fairy Tail e altre coppie varie di Yu Gi Oh.

Le mie ship *.*.
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 12/3/2017, 19:00




Dopo qualche mese, come avevo previsto, è ora di aggiornare la classifica. Non mi riconosco più in quella vecchia:

1 Natsu×Lucy (Nalu) di Fairy Tail - che è salita tantissimo nella classifica.
2 Yuya×Yuzu (Fruitshipping) di Arc V e Shinichi×Ran di Detective Conan. (E fin qui le posizioni non sono cambiato molto).
3 Soul×Maka di Soul Eater.
4 Lucinda×Ash, Spighetto×Iris e Drew×Vera di Pokemon (Diamante e Perla, Nero e bianco e Advance).
5 Komor×Belle e Black×White di Pokemon Adventures (Aki, avevi ragione, questo manga è bellissimo. Ho colto l'occasione dato che la J-pop ha pubblicato i cofanetti. Mi piace molto come serie *.*. Amo Green,tra l'altro. Per le ship mi piace la Special, la Oldrival, ma le adoro tutte per la prima generazione. Comunque non rientrano in questa classifica per ora).
6 KaitoxAoko di Kaito Kid.
7 Serena×Shingo e altre varie ship di Yu Gi Oh.
8 Heiji×Kazuha di Detective Conan e Death the Kid×Liz di Soul Eater.
9 Chitoge×Raku di Nisekoi
10 Black☆Star×Tsubaki di Soul Eater.

Questa è una classifica bella piena, ma io lo so: cambierà tra neanche un mese, sono molto volubile XD.
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 12:59
Avatar

Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

Group:
Member
Posts:
548
Location:
un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

Status:


Secondo me le coppie negli shonen sono sempre mal assortite, a volte perchè all'autore frega poco di sviluppare il romanticismo tra i personaggi, appunto perla sua natura di shonen. Si limita all'ambiguitá fino alla fine, per poi farli accoppiare quasi random.
*CoffNarutocoff*
Scusate ho la tosse.

Coppia piú credibile nei shonen per me Yoh e Anna di Shaman King. (peró non spoilerate che lo sto finendo) xD
 
Top
65 replies since 6/6/2008, 11:12   2314 views
  Share