JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

siate sincere ...???? cm sn???, commenti negativi e positivi ... a voi ...

« Older   Newer »
  Share  
¢la!r3 •°•
view post Posted on 11/4/2011, 18:13




CITAZIONE
Beh, ora dipende che quaderno intendi °_° Perchè normale intendo A4 fogli da fotocopia °_°

Esatto, pure io xD è un normalissimo blocco da disegno Pigna con grandezza fogli da stampante xD

CITAZIONE
carino il disegno, ma con assenza di ombre. L'assenza delle ultime, fa imbruttire in certi versi il disegno. Il disegno è bellissimo quando ombreggiato nel giusto modo. Dalla foto sbiadita vedo un tratto un pò pesante. Sbaglio? Comunque brava! Puoi migliorare ^^

MMh °_° veramente le ombre essenziali le ho messe tutte, mi pare °_° cmq il tratto non saprei se considerarlo pesante o meno, sta di fatto che è il mio "tratto personale" xD, nel senso che grande o sottile io disegno sempre così ^^ cmq grazie ^^
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:59

Group:
Asuka fan
Posts:
7,067

Status:


CITAZIONE (¢la!r3 •°• @ 11/4/2011, 19:13) 
CITAZIONE
Beh, ora dipende che quaderno intendi °_° Perchè normale intendo A4 fogli da fotocopia °_°

Esatto, pure io xD è un normalissimo blocco da disegno Pigna con grandezza fogli da stampante xD

CITAZIONE
carino il disegno, ma con assenza di ombre. L'assenza delle ultime, fa imbruttire in certi versi il disegno. Il disegno è bellissimo quando ombreggiato nel giusto modo. Dalla foto sbiadita vedo un tratto un pò pesante. Sbaglio? Comunque brava! Puoi migliorare ^^

MMh °_° veramente le ombre essenziali le ho messe tutte, mi pare °_° cmq il tratto non saprei se considerarlo pesante o meno, sta di fatto che è il mio "tratto personale" xD, nel senso che grande o sottile io disegno sempre così ^^ cmq grazie ^^

Non proprio. Alcune non ci sono. Comunque prego ^^
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 14/4/2011, 22:06




CITAZIONE (¢la!r3 •°• @ 11/4/2011, 19:13) 
CITAZIONE
Beh, ora dipende che quaderno intendi °_° Perchè normale intendo A4 fogli da fotocopia °_°

Esatto, pure io xD è un normalissimo blocco da disegno Pigna con grandezza fogli da stampante xD

CITAZIONE
carino il disegno, ma con assenza di ombre. L'assenza delle ultime, fa imbruttire in certi versi il disegno. Il disegno è bellissimo quando ombreggiato nel giusto modo. Dalla foto sbiadita vedo un tratto un pò pesante. Sbaglio? Comunque brava! Puoi migliorare ^^

MMh °_° veramente le ombre essenziali le ho messe tutte, mi pare °_° cmq il tratto non saprei se considerarlo pesante o meno, sta di fatto che è il mio "tratto personale" xD, nel senso che grande o sottile io disegno sempre così ^^ cmq grazie ^^

*sbuca dal pavimento*

Per me state parlando tutte svervegese antico xD
 
Top
257 replies since 16/6/2008, 07:48   1735 views
  Share