JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Atem/Judai/Yusei
Poll choicesVotesStatistics
Atem25 [41.67%]
Judai24 [40.00%]
Yusei11 [18.33%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

Atem/Judai/Yusei

« Older   Newer »
  Share  
Uriko Nonomura
view post Posted on 9/7/2008, 17:29




provate a dire per ki ho votato... non indovinerete mai xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 18:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per Jaden scommetto :D
 
  Top
Freija L
view post Posted on 9/7/2008, 18:48




CITAZIONE
per Jaden scommetto

tu dici, heiji?°__°
e io che scommettevo su yusei :yaya:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


gya sicuramente non Atem :sisi:
 
  Top
Freija L
view post Posted on 11/7/2008, 10:21




già, sarebbe troppo scontato :sisi:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/7/2008, 11:14




:lol: per me invece ha dato voto nullo ù.ù
non sapeva chi scegliere xD
 
Top
Freija L
view post Posted on 11/7/2008, 11:51




CITAZIONE (•·.·´MaRtY`·.·• @ 11/7/2008, 12:14)
:lol: per me invece ha dato voto nullo ù.ù
non sapeva chi scegliere xD

giàXD

io l' avrei dato volentieri il voto nullo...
è troppo faticoso scegliere tra questi tre :asd:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/7/2008, 12:00




già :lol:
alemno non stavi lì a pensarci su xD
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 11/7/2008, 12:22




CITAZIONE (Heijina @ 9/7/2008, 11:21)
CITAZIONE (.:Renny:. @ 9/7/2008, 09:57)
Molto meglio gente come Chazzy e Jono che quando perdono se ne fanno una ragione...loro sì che sono dei grandi! T__T

già T_T però specialmente Chazz se lo farebbero vincere un po' di + mi farebbe piacere U.U
per quanto riguarda Joey non mi lamento, anzi, però il fatto che debba sempre perdere per lasciare il posto ad Atem mi da fastidio ma altrimenti devo dire che in confronto a Chazz lo hanno trattato bene
non c'è rispetto per un grande come Chazzy >__< *prende fucile e parte per ammazzare chi tratta male Chazzy*

alla fin fine però secondo me tutti i protagonisti di YGO non sono un granchè, ripete non conosco Yusei e probabilmente col passare degli episodi cambierà molto e quindi impareremo a conoscerlo meglio però alla fine YGO è formato da tanti personaggi carismatici ke supportano il protagonista stesso ke però alla fine vince e trionfa sempre lui mannaggia U.U

Aaaah....quanto hai ragione!!! Secondo me la vera forza di YGO sono proprio i vari coprotagonisti, che sono tutti ben caratterizzati...secondo me molti di loro (Chazz e Jono U___U) starebbero molto meglio nel ruolo di protagonisti! Il problema principale di YGO è che ci sono sempre protagonisti che fanno tutto loro e vincono sempre e mettono troppo in secondo piano i coprotagonisti che molte volte sono molto meglio caratterizzati ma lasciano sempre il posto a 'sti protagonisti spesseggianti -.- :sisi:

CITAZIONE
io voto per Yusei !! Atem mi piace ma non so lo trovo troppo statico XD!! Judai non lo sopporto! il solito protagonista imbattibile che quella rarissima volta che perde gli crolla il mondo addosso -.-

QUOTO!!!!!!!!! :riot: :riot: :riot:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 12:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE
Aaaah....quanto hai ragione!!! Secondo me la vera forza di YGO sono proprio i vari coprotagonisti, che sono tutti ben caratterizzati...secondo me molti di loro (Chazz e Jono U___U) starebbero molto meglio nel ruolo di protagonisti! Il problema principale di YGO è che ci sono sempre protagonisti che fanno tutto loro e vincono sempre e mettono troppo in secondo piano i coprotagonisti che molte volte sono molto meglio caratterizzati ma lasciano sempre il posto a 'sti protagonisti spesseggianti -.-

quoto tutto...hai perfettamente ragione...la pensiamo allo stesso modo
sinceramente vedere Joey o Chazz protagonisti non è mio desiderio, non so, non vorrei che con l'importanza del ruolo sarebbero sicuramente cambiati un po' però di certo un po' + rispetto a quello che sono (ripeto soprattutto Chazz) sarebbe stato fantastico ç.ç
 
  Top
.:Renny:.
view post Posted on 11/7/2008, 18:16




Beh, non penso che cambiarebbero più di tanto, perchè cmq ci vorrebbe un protagonista UMANO che non vinca sempre (e loro lo sono XD) :sisi:
tipo, nel manga di gx che sto facendo con un mio amico abbiamo messo Chazz come protagonista ma non lo abbiamo cambiato di carattere....glielo abbiamo solo reso un po' più puccio!! X°DDDDDDDDD
Tuttavia se si mette un protagonista umano in YGO mantenendo invariato il carisma dei personaggi che gli stanno attorno, viene fuori una storia davvero bella e ben equilibrata...e a raggiungere questo obiettivo ci sarebbero riusciti sia Takahashi che Kageyama, ma entambi purtroppo hanno optato per l'opzione "Protagonista Megalomane" buttando nella spazzatura tutti quei fantastici pg secondari!!! é.è
 
Top
Freija L
view post Posted on 11/7/2008, 19:07




CITAZIONE (.:Renny:. @ 11/7/2008, 19:16)
Beh, non penso che cambiarebbero più di tanto, perchè cmq ci vorrebbe un protagonista UMANO che non vinca sempre (e loro lo sono XD) :sisi:
tipo, nel manga di gx che sto facendo con un mio amico abbiamo messo Chazz come protagonista ma non lo abbiamo cambiato di carattere....glielo abbiamo solo reso un po' più puccio!! X°DDDDDDDDD
Tuttavia se si mette un protagonista umano in YGO mantenendo invariato il carisma dei personaggi che gli stanno attorno, viene fuori una storia davvero bella e ben equilibrata...e a raggiungere questo obiettivo ci sarebbero riusciti sia Takahashi che Kageyama, ma entambi purtroppo hanno optato per l'opzione "Protagonista Megalomane" buttando nella spazzatura tutti quei fantastici pg secondari!!! é.è

è la solita storia degli autori giapponesi.E non solo in Yugioh, ma in tantissimi altri shonen...
sembra proprio che non la capiscanoXD
Va bene mettere in evidenza in particolare personaggio (perchè un protagonista e dei coprotagonisti ci devono sempre essere) ma non renderlo invincibile, egocentrico e buonista al limite dell surrealeXD
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 11/7/2008, 19:42




Esatto!! Ed è per questo che a me piacciono cose tipo Elemental Gerad, che fanno protagonisti un po' più umani XD finora però penso che nessuno sia ancora riuscito a fare un protagonista come quelli che piacciono a me ç___ç dev'essere per questo che finisco sempre per tifare per un coprotagonista x°DDDD
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 20:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già i protagonisti che piacciono a me sono pochissimi infatti, Takao di Beyblade lo amo perchè a mio avviso è la fotocopia di Joey nonostante sia il protagonista (infatti guarda caso al centro di tutto sia nei forum che da altre parti è sempre Kei al centro dell'attenzione) lascia moltissimo spazio anche agli altri e perde parecchie volte senza mai abbassare la testa al nemico
stessa cosa per Yusuke di Yu Yu che dimostra più volte di non essere imbattibile, anzi, dimostra di avere bisogno degli altri e di essere inferiore a molti di loro

però la maggior parte sono sicuramente come quelli di YGO e infatti nn mi piacciono ç.ç
 
  Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 4/8/2008, 15:10
Avatar

Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!

Group:
Faraone fan
Posts:
3,487
Location:
Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro

Status:


Ma siete tutte matte??? :s3: :grugru: Atem forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lowwe: :s2:
 
  Top
68 replies since 8/7/2008, 12:40   829 views
  Share