JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

TEST Pazzo Su YGO XD, fatelo!! XD

« Older   Newer »
  Share  
naoko yamamoto
view post Posted on 10/12/2013, 16:02




era dal 2012 k nn arrivava una risposta, ci penso i Q1. Da quanto tempo conosci "Yu Gi Oh"?..nn me lo ricordo, credo nel 2012 qnd ho visto zexal così mi sn interessata alle altre serie.

Q2. Quale è stata la tua impressione quando hai visto/letto YGO per la prima volta? Lo devo seguire assolutamente!!

Q3. Cosa pensi solitamente quando guardi/leggi "YGO"? wow che bello XD

Q4. Qual'è il tuo personaggio preferito? Yami bakura e dire che è il mio pg preferito è pochissimo. E' il mio amore u__u.

Q5. Se avessi un appuntamento con il personaggio della domanda precedente,dov'è che andreste? Wow dappertutto basta che sia sola cn il mio tesoro <3.

Q6. Se dovesti guardare un film con il personaggio della Q4,cosa guardaresti? Sicuramente un film Horror(ank se nn li adoro, lo faccio x lui..ah l'amore..)

Q7. Il personaggio della Q4 è un tipo che ascolta seriamente le lezioni?E k ne so? Ho visto il suo alter ego a scuola.

Q8. Come vorresti veder vestito il personaggio della Q4?Nn mi interessano troppo i vestiti k indossa, puo' ank essere nudo x i miei gusti (sn troppo pervertita, ma x fare certe cose gli indumenti nn servono XD).

Q9. Da chi vorresti che si travestisse il personaggio della Q4? Da astronauta, mi ispira o da guerriero.

Q10. Quale tipo di professione credi che svolgera il personaggio della Q4 da grande?E' già grande.

Q11. Qual'è la tua frase preferita del personaggio della Q4? Tutte, mi basta sentire il suono della sua voce <3.

Q12. Qual'è il tuo secondo personaggio preferito? Atem(era il primo prima di essere stato battuto dal fascino del mio amoruccio X3)

Q13. Qual'è il tuo personaggio femminile preferito? Mana

Q14. Qual'è la tua coppia preferita? AtemxMana 4 ever

Q15. Quale pensi che sia la coppia più gettonata tra i fan? JoeyxMAI

Q16. Riguardo la tua coppia preferita,spiega una tua fantasia che ti piacerebbe vedere? Vederli darsi un bacio.

Q17. Che genere di posto sarebbe adatto per la tua coppia preferita?Ma k m'importa?

Q18. Cosa ti piacerebbe dire alla tua coppia preferita?Baciatevi e coronate il vostro sogno d'amore

Q19. Quali sono le tue tre scene preferite? Ame piace ygo in generale

Q20. Le tue tre citazioni preferite? come sopra

Q21. La tua frase preferita? tutte quelle pronunciate dal mio tesoro.

Q22. Chi vorresti che fosse il tuo amante segreto? Magari Marik

Q23. Chi vorresti sposare? Yami bakuccio

Q24. Chi ti piacerebbe avere come fratello maggiore? Joey

Q25. Chi vorresti avere come fratello minore? NESSUNO

Q26. Chi vorresti avere come migliore amico?Atem

Q27. A quale personaggio donano di più gli occhiali? (Anche se non li indossa già di suo) a Seto Kaiba XD(vorrei proprio vederlo)

Q28. A chi chiederesti di insegnarti a duellare??? Ad Atem

Q29. Qual'è il personaggio che ti ispira maggiormente un senso di protezione?Il mio yami bakura, nn so cm mai..

Q30. Quale personaggio ha il miglior look in quanto a vestiti? Yami yugi

Q31. Il personaggio che meno regge l'alcool.Tristan

Q32. Il personaggio che starebbe meglio in abiti femminili?come sopra(ha certe gambe sensuali)

Q33. Il miglior cuoco? bo?

Q34. Il personaggio più sfigato? Tristan

Q35. Il personaggio più insignificante. Tristan

Q36. Il personaggio che più odia svegliarsi la mattina? Judai

Q37. Se ci fosse un terremoto...quale sarebbe il primo personaggio a scappare? Tristan

Q38. Il personaggio che si dimentica sempre i libri in classe. Judai

Q39. Il personaggio che credi sarebbe migliore a curare gli altri. Tea (mi secca ammetterlo..)

Q40. Semplicemente,questo personaggio è un idiota nato. Tristan

Q41. Il personaggio che più si diverte a stuzzicare gli altri. Duke

Q42. Il personaggio con il peggiore carattere? Il mio baki-chan

Q43. Il personaggio messo meglio economicamente? Seto Kaiba

Q44. Il personaggio con i migliori voti scolastici? Yugi

Q45. Al contrario,il personaggio con i voti scolastici peggiori. nn so..

Q46. Vorrei strappare i vestiti di dosso a, ,? YAMI BAKURA!!(In privato ovvio, sn una pervertita lo so)

Q47. Il personaggio che sta meglio in smoking. Seto, gli altri nn ce li vedo
per ora ho ftt queste le altre si vedrà. Era da un po' k volevo provarci e alla fine..










 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 22:20

Useless User

Group:
Bakura fan
Posts:
4,545

Status:


Figo lo faccio anch'io *_* Mi divertirò xD
Q1. Da quanto tempo conosci "Yu Gi Oh"? Lo guardavo alla televisione quando ero piccola, ma l'ho riscoperto guardando Zexal. Adesso l'ho riguardato in sub ita (non ho voluto guardarlo doppiato per via delle censure)

Q2. Quale è stata la tua impressione quando hai visto/letto YGO per la prima volta? Non mi è dispiaciuto, ho pensato che l'idea delle carte fosse interessante.

Q3. Cosa pensi solitamente quando guardi/leggi "YGO"? Dipende da qual è la scena... di solito mi chiedo impazientemente quali saranno i nuovi sviluppi xD

Q4. Qual'è il tuo personaggio preferito? Yami Bakura per la serie Duel Monsters e Ryoga Kamishiro per la serie Zexal

Q5. Se avessi un appuntamento con il personaggio della domanda precedente,dov'è che andreste? Penso che con Bakura andrei a conquistare il mondo u.u

Q6. Se dovesti guardare un film con il personaggio della Q4,cosa guardaresti? Psycho u.u

Q7. Il personaggio della Q4 è un tipo che ascolta seriamente le lezioni? Bakura sarebbe troppo occupato a escogitare piani per rubare il Puzzle a Yugi e Ryoga sta sempre sul tetto, quindi nessuno dei due u.u

Q8. Come vorresti veder vestito il personaggio della Q4? Entrambi stanno bene così come sono xD

Q9. Da chi vorresti che si travestisse il personaggio della Q4? Come sopra

Q10. Quale tipo di professione credi che svolgera il personaggio della Q4 da grande? Bakura potrebbe essere un serial killer, mentre Ryoga non lo so D:

Q11. Qual'è la tua frase preferita del personaggio della Q4? Tutte, non ne ho una preferita *_*

Q12. Qual'è il tuo secondo personaggio preferito? Dopo Bakura e Ryoga direi Seto Kaiba

Q13. Qual'è il tuo personaggio femminile preferito? Solo Mai per Duel Monsters e Akari e Droite per Zexal. Perché le femmine hanno ruoli così piccoli in questo anime? ç_ç

Q14. Qual'è la tua coppia preferita? JonouchixMai

Q15. Quale pensi che sia la coppia più gettonata tra i fan? JonouchixMai e YugixAnzu

Q16. Riguardo la tua coppia preferita,spiega una tua fantasia che ti piacerebbe vedere? Mai che prende in braccio Jonouchi xD

Q17. Che genere di posto sarebbe adatto per la tua coppia preferita? Un parco dei divertimenti

Q18. Cosa ti piacerebbe dire alla tua coppia preferita? Continuate così! :kyaa:

Q19. Quali sono le tue tre scene preferite? Nessuna in particolare

Q20. Le tue tre citazioni preferite? Come sopra

Q21. La tua frase preferita? Come sopra

Q22. Chi vorresti che fosse il tuo amante segreto? Ah, io non voglio avere amanti! D:

Q23. Chi vorresti sposare? Yami Bakura! *_*

Q24. Chi ti piacerebbe avere come fratello maggiore? Ryoga Kamishiro

Q25. Chi vorresti avere come fratello minore? Mokuba Kaiba... mi ricorda mia sorella xD

Q26. Chi vorresti avere come migliore amico? Yugino

Q27. A quale personaggio donano di più gli occhiali? (Anche se non li indossa già di suo) Forse a Yugino starebbero bene xD

Q28. A chi chiederesti di insegnarti a duellare??? Seto u.u

Q29. Qual'è il personaggio che ti ispira maggiormente un senso di protezione? Yugino, così piccolo e carino... Nella primissima stagione lo picchiavano continuamente D:

Q30. Quale personaggio ha il miglior look in quanto a vestiti? Yugi, nessuno lo batte con quell'aria da metallaro!

Q31. Il personaggio che meno regge l'alcool. Jonouchi incomincerebbe a parlare spagnolo dopo un paio di bicchieri u.u

Q32. Il personaggio che starebbe meglio in abiti femminili? Forse Malik u.u

Q33. Il miglior cuoco? Boh xD

Q34. Il personaggio più sfigato? Hiroto Honda

Q35. Il personaggio più insignificante. Anzu Mazaki

Q36. Il personaggio che più odia svegliarsi la mattina? Probabilmente il nostro Jonouchi xD

Q37. Se ci fosse un terremoto...quale sarebbe il primo personaggio a scappare? Boh... probabilmente scapperebbero subito tutti (in gruppo ovviamente) xDD

Q38. Il personaggio che si dimentica sempre i libri in classe. Yuma Tsukumo

Q39. Il personaggio che credi sarebbe migliore a curare gli altri. Anzu

Q40. Semplicemente,questo personaggio è un idiota nato. Yuma! xD

Q41. Il personaggio che più si diverte a stuzzicare gli altri. O-to-gi! *grida di fangirls in sottofondo*

Q42. Il personaggio con il peggiore carattere? Bakura o Malik

Q43. Il personaggio messo meglio economicamente? Seto

Q44. Il personaggio con i migliori voti scolastici? Come sopra

Q45. Al contrario,il personaggio con i voti scolastici peggiori. Yuma

Q46. Vorrei strappare i vestiti di dosso a, ,? Bakura xD

Q47. Il personaggio che sta meglio in smoking. Malik

Q48. Il personaggio a cui più dona il kimono. Beh probabilmente alle ragazze u.u

Q49. Il personaggio che maggiormente ti ispira. Malik

Q50. Il personaggio che meno ti ispira. Nessuno

Q51. Il personaggio che donerebbe tutto al "Fondo Protezione Animali" Jonouchi... credo che gli animali gli piacciano *_*

Q52. Chi più ami disegnare? Non so disegnare ç_ç Una volta ho disegnato Ryoga ma sembrava uno di quegli omini .-.

Q53. Al contrario...chi non disegneresti mai? Nessuno

Q54. Una domanda per gli scrittori!Quale personaggio afferri maggiormente? In che senso "afferro"?

Q55. Il personaggio che credi perderà più facilemente i suoi capelli (divenendo pelato). Yuma (con tutti i barattoli di gel che probabilmente consuma xDD)

Q56. Il doppiatore che più vi piace? Mi piacciono molto quelli di Seto e Bakura

Q57. Questo personaggio ha una parte davvero troppo trascurata! chi secondo te?? Hiroto! Anche nella stagione 0 aveva la sindrome da zerbino xDD

Q58. In quale classe eri quando eri alle medie? Sezione E, con gli alunni che probabilmente erano i peggiori della provincia di Salerno (ero l'unica che studiava)

Q59 . In che club eri quando eri alle medie? Da noi i club non ci sono...

Q60. Quante doujinshi su YGO possiedi? Nessuna

Q61. Di quale personaggio vorresti fare il cosplay? Yugi o Seto

Q62. Quale sviluppo vorresti ora? Un personaggio che fa qualcosa di veramente inaspettato u.u

Q63.Oltre YGO,quali altri manga consiglieresti? Non sono troppo esperta di manga... preferisco guardare gli anime u.u

Q64. Cosa ne pensi dell'anime di YGO? Beh, è davvero interessante, e con l'ambientazione dell'antico Egitto... Consiglio la visione della serie originale giapponese.

Q65. Lasciate un messaggio per l'autore di Yugioh!! Beh... che dire... sono davvero onorata ( ) di aver visto un'opera così geniale *_* La ringrazio! (Che imbranata sono D:)

Q66. Raccomanda una doujinshi di "Yugioh" Non ne conosco...

Q67. Raccomanda un fan site di Yu gi oh. C'è questo che ha una lista delle censure di tutti gli episodi, poi ovviamente ci sono i vari siti di fan art *_*

Q68. Questo è tutto!Come è stato? Divertente ma un po' troppo lungo

Q69. lascia un messagio al tuo Pg del cuore!!! Ciao Bakura-figone! Non mi tradire!

Q70. Lascia un messaggio a chi ti ha fatto conoscere questo terribile test!!! Beh, grazie, mi sono divertita xD
 
Top
31 replies since 9/7/2008, 13:43   2183 views
  Share