JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Saint Seiya, nessuno topic su di loro?? *O*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2008, 16:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì alla fine un cavaliere lo si odia o lo si ama, almeno per me è così...hanno tutti personalità uniche nel loro genere e possono o piacerti oppure non sopportarli

il quinto film *___* l'ho visto pure io...mamma lì Seiya era disegnato in modo sublime...oh mammina ke fiQuo assurdo, avevo fatto pure un amv su quel film *.*
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 14/8/2008, 13:43




Già, Seiya a volte viene disegnato davvero bene! Comunque il mio preferito rimane sempre Shun (Andromeda)... Mi è sempre piaciuto fin da piccola...
Devo dire che ho sempre preferito i personaggi NON protagonisti come Shun...
Poi di Saint Seiya mi piace anche Hyoga(Crystal il Cigno) e Afrodite dei Pesci...
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 14:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì ti capisco, i protagonisti ke mi piacciono sono pochissimi, Seiya è uno dei pochi
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 15/8/2008, 09:15




CITAZIONE
sì ti capisco, i protagonisti ke mi piacciono sono pochissimi, Seiya è uno dei pochi

Si anche a me qualche protagonista piace come ad esempio Roy (Hungry Heart) anche se non è il mio preferito,o Conan/Shinichi (Detective Conan) che forse è l'unico personaggio protagonista che veramente mi piace...
Non so il motivo ma spesso i protagonisti mi stufano...
Preferisco di gran lunga i personaggi NON protagonisti che però hanno comunque grande peso nella storia...
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 09:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì anche io sono così, alcuni mi piacciono ma non sono i miei preferiti, altri non li sopporto e poi ci sono le eccezioni che sono i miei preferiti in assoluto come nel caso di Takao di BeyBlade e di Yusuke di Yu Yu che sono forse davvero i 2 protagonisti che mi piacciono di più in assoluto, Seiya mi piace molto ma all'interno dell'anime se paragonato ad altri di altri anime lo metterei dopo ^//^
 
  Top
view post Posted on 26/8/2008, 17:53

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Io il Seiya di Ivo de Palma lo detesto, è troppo montato, mentre invece il Seiya del Manga, così infantile, così impulsivo, così immaturo e leale, è veramente adorabile.

A volte anche un doppiaggio fatto male può rovinare un protagonista...
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 20:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è vero, anche io la penso così
e pensare che Ivo ce la mette tutta con Seiya, è il suo preferito però secondo me lo cala in una parte diversa da quello ke è lui ^.^
 
  Top
view post Posted on 28/8/2008, 17:45

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Io credo che il problema non stia nel fatto che Ivo sia un cattivo doppiatore (anzi, è molto bravo) solo che è un uomo, mentre Seiya è un ragazzino... credo che la cosa stia tutta qui. ^^
 
Top
hanamo~
view post Posted on 30/8/2008, 18:54




in effetti ^^"
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 20:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


va bene su Gai di Naruto ^^'''

anche il mio Pop di Dragon Dai era doppiato da lui e come per Seiya non mi convinceva U.U
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 31/8/2008, 13:50




ver ver xD
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 15:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


DOMENICA 14 SETTEMBRE ALLE 10.25
I CAVALIERI DELLO ZODIACO-SAINT SEIYA-HADES -- L'INIZIO DI UNA NUOVA GUERRA SACRA

La nuova serie tv *__* per tutti i fan OçO
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 9/9/2008, 15:11




wah che bello hehe me la guarda ^O^
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 15:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anke me...tanto nn c'è + ygo ero libera come registrazione la domenica °°
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 9/9/2008, 15:23




sisi ^^
 
Top
296 replies since 28/7/2008, 20:18   1297 views
  Share