JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Saint Seiya, nessuno topic su di loro?? *O*

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 26/6/2012, 11:38




CITAZIONE
La voce sì forse non è delle più azzeccate... Ma di quasi tutti i personaggi in realtà. Io, per esempio, adoro la voce di Pegasus anche se non è veramente adatta a lui. Sembra troppo un uomo adulto, quando in realtà dovrebbe avere 13/14 anni O.O e questo vale quasi per tutti

bè anche come vengono rappresentati non dimostrano proprio 13 anni ma 20 almeno XD
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 26/6/2012, 12:33




Sì infatti, sta cosa mi ha sempre traumatizzato xD

Oltretutto Aphrodite viene ripetuto cento volte che è un uomo dalla bellezza sconvolgente (ma Albafica lo è di più :asd:), quindi il collegamento a Afrodite c'è eccome x°
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 26/6/2012, 17:26




*Albafica ha solo il nome di compromettente almeno lui si vede che è un uomo* X°
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/6/2012, 17:45




CITAZIONE (~ Rea ~ @ 26/6/2012, 12:38) 
CITAZIONE
La voce sì forse non è delle più azzeccate... Ma di quasi tutti i personaggi in realtà. Io, per esempio, adoro la voce di Pegasus anche se non è veramente adatta a lui. Sembra troppo un uomo adulto, quando in realtà dovrebbe avere 13/14 anni O.O e questo vale quasi per tutti

bè anche come vengono rappresentati non dimostrano proprio 13 anni ma 20 almeno XD

Sì, senza dubbio anche i fisici non sono quelli tipici di ragazzi tredicenni XD
Però le voci sono proprio di uomini adulti xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 26/6/2012, 17:55




ebè se mettevano voci di bambini poi sfiguravano del tutto quindi ha anche senso mettere una voce adulta XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 26/6/2012, 12:07) 
Io, per esempio, adoro la voce di Pegasus anche se non è veramente adatta a lui. Sembra troppo un uomo adulto, quando in realtà dovrebbe avere 13/14 anni O.O e questo vale quasi per tutti.

la voce di Pegasus è fantastica, non si tocca XD
e cmq a me sono sempre piaciute tutte le loro voci °.°
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 27/6/2012, 00:21




O forse non avevano a disposizione momentaneamente doppiatori giovani xD Naaa.
CITAZIONE
*Albafica ha solo il nome di compromettente almeno lui si vede che è un uomo* X°

Dannatamente vero -w- *sbava*
 
Top
Scorpio no Milo
view post Posted on 23/9/2012, 17:58




CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 26/6/2012, 18:45) 
CITAZIONE (~ Rea ~ @ 26/6/2012, 12:38) 
bè anche come vengono rappresentati non dimostrano proprio 13 anni ma 20 almeno XD

Sì, senza dubbio anche i fisici non sono quelli tipici di ragazzi tredicenni XD
Però le voci sono proprio di uomini adulti xD

Quoto tutto e, secondo i dati ufficiali di Kurumada, Seiya ha 13 anni e la voce di Ivo de Palma gli si addice poco.
Le età dei Bronze Saint sono, effettivamente, troppo basse.
Cioè, Phoenix Ikki quanti anni ha secondo te?
Uhm... 25? No, 15.
Ora, come fai a dargli 15 anni con il corpo e la voce che si ritrova?
Per i Gold Saint, invece, la questione è diversa, in quanto si va dai 20 anni di Aiolia, Camus, Milo e Mu ai 28/29 di Saga, Kanon e Aiolos, passando per i 23/24 di Shura, Aphrodite e Death Mask.
O il Kuru ha scritto le età dei protagonisti alle 2 di notte, o gli voleva dare una logica che, secondo me, non c'è.
Che ne pensate?
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 23/9/2012, 18:16




voci a parte fisicamente non rispecchiano le età ma non è un problema solo di saint seya ma di molti shonen per non dire tutti...guarda dragon ball...
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 27/9/2012, 12:56




Mah, con Dragon Ball personalmente mi ci rivedo di più.
Se penso a Gohan quando va al liceo, la voce di Garbolino la trovo piuttosto adatta :sisi: Anche il viso sembra quello di un adolescente, il fisico no, ma è un sayan quindi è giustificato XD
I cavalieri invece sono tutti esseri umani.
Il volto di Seiya l'ho sempre visto proprio come quello di un uomo, per non parlare di Ikki... L'autore è stato troppo esagerato sulle età, almeno per me.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/9/2012, 15:32




vabbè sayan o meno sono umani XD non puoi fare un bambino di 5 anni con quella muscolatura °-°
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:02
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Serie UNICA! Piena di difetti si (ripetitività, miracolazione dei protagonisti, etc...) ma unica. Saint Seiya racchiude la bellezza della mitologia in un manga. Io ho visto l'anime, come tutti, ma ho anche i volumetti originali, e alcuni della perfect (perchè le tavole a colori vanno gustate). Disegni molto belli, mosse eccezionali, e poi ci sono dei personaggioni come Saga, Ikki, Shaka, Milo, che non troverai da nessuna parte...

Video

Le 12 case, unica :wub:


Poi sono seguiti un sacco di spin-off, curati decisamente meglio di questa, ma i classici restano i classici. Saint Seiya a mio avviso vale ben più di Dragon Ball e tanti altri "manga fondamenta".

Gemelli tutta la vita ovviamente :sisi: (io sono del leone, ma odio Aiolia... più che altro per il G, dove è il protagonista miracolato al posto di Seiya)
 
Top
296 replies since 28/7/2008, 20:18   1297 views
  Share