JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Saint Seiya, nessuno topic su di loro?? *O*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2008, 15:37
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Yugi fan
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


SI! EVVIVA>OOOOOOOOOOOOO<!!!!! non vedevo l'ora°_° KYAAAAAAAAAAA>O< *si calma* Ok, sono calma.... NO non sono calma°_______° *si scatena* Pegasusu fantajiiii*canta* Prima i Bike Mice, ora i SS*ççççççççççç* vai cosi!**
 
Contacts  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 13/9/2008, 09:01




La nuova serie? Evviva!! La guarderò sicuramente!
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 09:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io devo ricordarmelo 0.0 speriamo 0.0 è domani
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 13/9/2008, 13:40




mmmh anche iu però iu faccio alzare mia mammy per registrarlo poveretta però forse a quell'ora sn già sveglia xD
 
Top
Tae~
view post Posted on 13/9/2008, 14:47




scusate credo di non aver capito...che succede domani a Saint Seiya?? O.O
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nuovi epi...quelli di Hades
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 13/9/2008, 14:56




Me nn vede l'ora di vederliiiiiiii muahaha.....
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 09:57
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Yugi fan
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


NYA!!!!!!! che bello il mio Maestro>//////////< ora sono in neo-astinenzaèwwwwwwwwwwwwwé""""""""""
 
Contacts  Top
Tae~
view post Posted on 14/9/2008, 11:56




Ho visto l'episodio...ma il doppiaggio non mi pare sia una gran cosa...=ç=...la voce di Cancer è orrenda!! lo stesso doppiatore del granchietto in Spongebob XD!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 12:18
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Yugi fan
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Alcune delle voci storiche non ci sono più;_________;" la mitica voce del Maestro dei 5 Picchi, che era la stessa di Fish... ;_____;" però se c'erano i vecchi doppiatori, io morivo ancora meglio>/////< apparte Pegasus, che c'è sempre e Sirio che ho letto nella sigla, è sempre lui... Non so gli altri°_°""""""""
 
Contacts  Top
hanamo~
view post Posted on 14/9/2008, 13:16




mmmh iu ho visto la puntata vabbè a parte le voci l'animazione mi piace di più ^^
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 15:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io la vedo fra un'oretta
da quello che so però le voci dei 5 cavalieri di bronzo sono ancora le stesse...uffy di nuovo De Palma su Pegasus é___é
se nn sbaglio quella di Shaka è Invernici (Bakura) come un tempo °°
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 14/9/2008, 16:10




boh iu nn me ne intendo ^^"
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 16:25
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Yugi fan
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Alcune sono rimaste si, mentre quella del Maestro Mur è cambiata>___< e anche quella di Cancer e Fish(il suo doppiatore però, è mancato, poverino;____;" era lo stesso del maestro dei 5 picchi);_______;" gli altri non li ho letti><

SPOILER (click to view)
ps: ho trovato un gioco su SS ma è in cinese>___< è un dating, un tipo di gioco che adoro xD puoi "datare" tutti i gold saint a quanto ho visto!>////< peccato non ci capisca molto e abbia beccato Milo°-°"

image

°_°"
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2008, 16:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uffy nn posso vederlo ç.ç
l'ho registrato ma con le scariche...da qualche giorno ogni tanto ho delle scariche nella tv ke coprono l'audio e quindi nn si sente un tubo T_T ke peccato così dovrò scaricarlo T_T
 
  Top
296 replies since 28/7/2008, 20:18   1297 views
  Share