JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Seto Kaiba, l associale...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 1/10/2010, 19:04
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Io per il mio Seto sbavo sempre >/////< E' così figo!
 
Top
ElenaTurk 96
view post Posted on 1/10/2010, 19:13




QUOTO,QUOTO E RIQUOTO XD XD XD
 
Top
R i t s u~
view post Posted on 1/10/2010, 21:16




mamma mia è vero. Ogni volta che compie un'azione è sempre più figo.
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 4/10/2010, 11:23




Vedo che negli ultimi post si sta parlando bene di Seto, bene bene. *_*
E' indubbio che abbia moltissimo fascino e il suo carattere apparente glaciale moltiplica dieci volte il fascino che ha già di suo *___*
Senza dubbio è il mio personaggio preferito di Yu-Gi-Oh *_* e quoto Ritsu sul fatto che non vi sia un personaggio migliore di lui, per quanto riguarda il suo ruolo di antagonista/coprotagonista, Zane e Jack non li tengono testa

Seto :wub:
 
Top
R i t s u~
view post Posted on 4/10/2010, 20:33




In quanto stratega è il migliore. A parte che ha inventato il Duelling Disk, quell'oggetto fighissimo che usò contro Joey :P.
Non vuole essere inferiore a nessuno. The number One .
 
Top
ElenaTurk 96
view post Posted on 5/10/2010, 17:23




the best *______*
 
Top
RoxasXNaminè
view post Posted on 5/10/2010, 19:46




CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 4/10/2010, 12:23)
Vedo che negli ultimi post si sta parlando bene di Seto, bene bene. *_*
E' indubbio che abbia moltissimo fascino e il suo carattere apparente glaciale moltiplica dieci volte il fascino che ha già di suo *___*
Senza dubbio è il mio personaggio preferito di Yu-Gi-Oh *_* e quoto Ritsu sul fatto che non vi sia un personaggio migliore di lui, per quanto riguarda il suo ruolo di antagonista/coprotagonista, Zane e Jack non li tengono testa

Seto :wub:

Straquoto
 
Top
R i t s u~
view post Posted on 5/10/2010, 21:33




Che figo quando si dirige verso la dimora di Pegasus, per andare a salvare Mokuba, con quel carisma e quella manta :Q_________
 
Top
• jeanjoong
view post Posted on 24/12/2010, 23:27




Oh ♥
Carisma, potere e una spiccata genialità, una combo letale per creare il personaggio indubbiamente più *inserisci parola brutta* della serie, eppure Lord Kaiba sembra aver rapito il cuore di molte donzelle... compatisco e approvo ;D
...
In poche parole... sì, è un figo *_*

(Ci terrei a farvi notare che avete scritto associale quando in realtà si scrive asociale D=)
 
Top
Kaiser2222
view post Posted on 3/2/2011, 14:40




Seto kaiba rimane uno dei personaggi cardini di questa serie e il perfetto connubbio tra freddezza ma capacità di istinto nei momenti giusti,e raro vederlo tenero se non con il suo fratellino mokuba e con l'incontro di kisara e il duellante perfetto e il numero uno dei duellanti della sua categoria perfetto avversario e nemesi di yami(atem)
 
Top
144 replies since 7/10/2005, 18:04   2663 views
  Share