JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Seto Kaiba, l associale...

« Older   Newer »
  Share  
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 22/11/2007, 21:32




Pimmè nn c'è nessuno + meravigliosamente meraviglioso di Setuzzo mio,modestamente guardando la firmuccia potrete vedere ke è il mio ragazzo :lowwe: grazie Kyoko,ke ci hai fatto mettereinsieme *_* :v1: :bbbb:
 
Top
»Scarlet
view post Posted on 1/12/2007, 18:19




Sua setosita' infierisce spesso sul povero Joey...si vanta troppo...pero' penso sia solo frustrato XD
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 10:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è solo un pallone gonfiato =.=' e JoJo gli fa rabbia perchè lui è il suo opposto e gli da' fastidio non sapendo però che lui non è il solo che ha avuto problemi familiari O.o vorrei vederlo io al posto di JoJo...tsk...
 
  Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 3/12/2007, 18:23




CITAZIONE (»Scarlet @ 1/12/2007, 18:19)
Sua setosita' infierisce spesso sul povero Joey...si vanta troppo...pero' penso sia solo frustrato XD

Infatti,è così frustrato ke si dedica poco a me :solo: ,ma almeno mi ama :123:


CITAZIONE
è solo un pallone gonfiato =.=' e JoJo gli fa rabbia perchè lui è il suo opposto e gli da' fastidio non sapendo però che lui non è il solo che ha avuto problemi familiari O.o vorrei vederlo io al posto di JoJo...tsk...

Nuu!!!Xkè? :pikkèèè: ,la verità è ke è cresciuto cn questo carattere,ma nn è colpa sua :davvir: , e i problemi suoi sn allo stesso livello di quelli di Joey,Setuzzo se nn li avesse avuti sarebbe stato un santo :lulu:
 
Top
(¯*°.MiHaRu.°*¯)
view post Posted on 3/12/2007, 22:36




bè mio fratello 1 santo nn c'è lo vedo!!! ^^"""""" cmq abbiamo avuto un infanzia brutta siamo cresciuti secondo ciò ke x noi era giusto ^^""""""""""""""""""""""
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 08:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (.:*°Tomoyo_Chan°*:. @ 3/12/2007, 18:23)
Nuu!!!Xkè? :pikkèèè: ,la verità è ke è cresciuto cn questo carattere,ma nn è colpa sua :davvir: , e i problemi suoi sn allo stesso livello di quelli di Joey,Setuzzo se nn li avesse avuti sarebbe stato un santo :lulu:

io non dico di no ma lui non considera minimamente che JoJo sia cresciuto da solo da quando aveva 10 anni :riot: e che a differenza di lui non aveva nemmeno un soldo e ha dovuto lavorare fin da picciolo per pagarsi le iscrizioni scolastiche >.< eppure è sempre molto più sorriderente di lui che neviga nell'oro...tsk... :cuusa:
 
  Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 4/12/2007, 16:31




ma nuuuu :pikkèèè: povero Setuzzo mio :tornaaa: ...cmq lui è fatto così,ed è x questo ke mi piaze :ehm: e io piaccio a lui :yaya:
 
Top
»Scarlet
view post Posted on 5/12/2007, 18:36




ooooooooooook XD un amante di Seto a quanto vedo..Una domanda o.o quella specie di carta che porta al collo a che gli serve XD?
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 18:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Tomoyo direbbe che tiene dentro la sua foto ma in realtà contiene la foto di suo fratello Mokuba (unico punto a favore di seto da parte mia è l'affetto ke ha per moki >.<) e lo stesso Mokuba ne ha una identica con dentro Seto, può però essere usata anche come chiave per accedere o attivare qualche cosa ^.^
 
  Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 5/12/2007, 20:23




o_o,veramente stavo x dire di kiedere a Miharu dato ke è sua sorella XD,cmq sic avrà anke un ciondolo cn la mia foto XD,io sue ne ho un bordello XD
 
Top
»Scarlet
view post Posted on 6/12/2007, 23:05




CITAZIONE (.:*°Tomoyo_Chan°*:. @ 5/12/2007, 20:23)
o_o,veramente stavo x dire di kiedere a Miharu dato ke è sua sorella XD,cmq sic avrà anke un ciondolo cn la mia foto XD,io sue ne ho un bordello XD

:v5: Fantastica!
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 08:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mai quante ne ho io di Joey :v5:
 
  Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 7/12/2007, 15:50




Nn penso + di quante ne ho io di Seto :lowwe:
 
Top
•°¤* Anaid™ *¤°•
view post Posted on 17/12/2007, 21:51




ahahah...ragazze nn bisticciate...

any:seto dai dicci che cos'è...
seto:un passo della bibbia...
any:O_______________________________o
 
Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 8/1/2008, 21:35




GG Yashi mi ha fatto incazzare (scs lenguage) scrivendo nel MIO,RIPETO MIO 4um su Chrono crusade una fan fiction dove faceva l'amore con Seto e l'ho bannata!!!!Vi rendete conto della gravità!?Poi dice ke le ho rubato Kyoko cm migliore amika e ke sn cattiva x questo e xkè mi metto in firma immi cn me e seto!Vi rendete conto?!Mi ha fatta piangere e ora sn trisissima (ho pianto davvero nn skerzo!!!)
 
Top
144 replies since 7/10/2005, 18:04   2663 views
  Share