JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Seto Kaiba, l associale...

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* Anaid™ *¤°•
view post Posted on 10/1/2008, 13:46




*si prepara al combattimento*
beh la ff può scriverla è un suo diritto, ma se era tua amica poteva almeno chiedere un parere!!!! :grugru: :corriii: :v2: ...per le immagini invece ti dò PIENAMENTE RAGIONE!!!non dev :hero: :hero: :grugru: :grugru: :grr: :grr: :grr: :cuusa: :cuusa: :corriii: :gnuoo: :corriii: :corriii: e permettersi la firma è tua e ci fai quello che vuoi!!!!!se qualcuno tocca il mio gen....sono sicura che farei come te...anzi lo ucciderei, non devi mica dargliela vinta piangendo!rispondigli per le rime :grugru: oppure ignorala.
SPOILER (click to view)
potresti darmi il sito della ff?
 
Top
anya luthor
view post Posted on 20/1/2008, 01:18




Bono bono e bono c'è da aggiungere altro al mio maritino eh eh credo di no :seto: :v1: :v1: :v1:
Bonooooooooooo scusate me so lasciata andare troppo :s5: :s5:
 
Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 20/1/2008, 11:14




*_________________* Hai xfettamente ragione,boooonooo è l'aggettivo giusto x descrivere il nostro Seto *__________*
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 18:54
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Yugi fan
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


*spunta da una nuvoletta^w^* Ehm...O\\O d-dunque.. Secondo me Seto si comporta cosi per l'infanzia non molto gradevole che ha vissuto... Ci sono persone come Jono-San che riescono a prendere la cosa e sorridere dopo tutto il dolore e altri invece come Seto-Chan(sono la cugina xD tranquille u.u) che invece la prendono molto molto male... E si comportano nel modo che tutti conosciamo... OwO la vita è piena di queste prove...°w° credo quindi che se non avesse passato tutto quello, avrebbe decisamente un carattere meno ...Arrogante forse? Non trovo bene l'aggettivo... OwO e ora scappo xDDDD Prima che Seto legge quello che ho scritto di lui e mi inizia a rincorrere xDDDDD (tanto già lo fa ogni volta...=w= menomale che Mokuba-Chan è molto dolce almenoçwç) *scappa*
 
Contacts  Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 31/3/2008, 19:20




^^ 6 la cugy del mio ragazzo XD!!oddeuuu!!!!bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Weeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
>/////////////<
hai xfttmnt rag cmq hai xfttmnt rag su setozzo OçO (se comincia a rincorrerti nn preocc k lo fermu XD)
 
Top
Freija L
view post Posted on 16/4/2008, 21:50




Seeeeetooooooo*ççç* quel ragazzo è un mito*////* troppo figooooo!a parte il fatto che dopo tutti sti anni mi ci sono affezionata non poco ç__ç Cmq un grande*___*
 
Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 17/4/2008, 20:02




*______* lo hai dtt!!!!!!!!!!!!!!!!!è figooo!!!
 
Top
Freija L
view post Posted on 17/4/2008, 21:41




concordo in pieno*O*
 
Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 18/4/2008, 11:29




*ç*
 
Top
anya luthor
view post Posted on 18/4/2008, 19:21




Seto.......... :wub: :wub: :wub: immagina pensieri non casti e sviene cadendo dalla sedia
 
Top
.:*°Tomoyo_Chan°*:.
view post Posted on 20/4/2008, 20:55




^^"""
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 20:38

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Io mi chiedo come si possa adorare un personaggio come questo qui... -_-

Ehm, comunque sia vi ricordo che il nostro piccolo Seto è cosi non per colpa di Gozaburou, ma per colpa dei suoi parenti che lo hanno spedito in orfanatrofio con i lfratellino piccolo... E tuttavia è stato il suo padre biologico a dirgli che non bisogna mai contare su nessuno: "Impara a non fidarti degli altri, se ti mostri debole sei finito", dice a Mokuba appena entrati proprio in orfanatrofio.
Lui è sempre stato cinico, punto.

Infine ricordo che il vecchio Kaiba gli ha praticamente forgiato il carattere, sarà stato cattivo, ok, ma se Kaiba è quello che è, ovvero un genio nell'economia e nel gioco, lo deve solo al patrigno...

Inoltre io non vedo la "relazione" tra Kaiba e Jounouchi una situazione statica in cui c'è uno sconfitto e un vincitore, ma una relazione dinamica, che passa da: "sei degno solo di strisciare al suolo" passando per "un duellante mediocre non sarebbe mai arrivato a tanto", per finire con: "il suo spirito (di Jounouchi) è più potente di Dio (ovvero il Drago Alato di Ra)"... Quindi c'è una rivalutazione, da parte di Kaiba, come c'è una rivalutazione nei confronti di Yugi, quello vero, proprio alla fine: Kaiba, nelle ultime puntate, riconosce in Yugi un duellante molto più potente dell'Altro Yugi.

Alla fine tra di loro non c'è certo un'atmosfera tesa ma Kaiba è, si può dire, entrato a far parte del gruppo! XD

SPOILER (click to view)
Se ve lo state chiedendo, sì, io sono sempre prolissa... ù.ù
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 20:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono d'accordo su tutto...anche se per me Seto è un buon personaggio...se ogni tanto fosse più gentile e tenesse di più la bocca chiusa sarebbe meglio (sopratutto verso ki so io U.U)
leggendo il manga cmq Seto l'ho più rivalutato...nell'anime è odioso dall'inizio alla fine ma fa parte del suo personaggio e posso comprendere a chi piace (cosa ke nn riuscirò mai verso Atem..........)
 
  Top
view post Posted on 24/4/2008, 21:07

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Anche per me è un buon personaggio, non fraintendetemi... non mi sarei data così tanta pena per fare l'analisi di un personaggio proprio inutile, tuttavia non mi è simpatico, e non ne faccio mistero.

CITAZIONE
nell'anime è odioso dall'inizio alla fine

Ecco perchè odio la versione censurata!
Nell'anime Jappo lui è molto più umano, molto meno stupido, diciamo.
Assomiglia molto di più al Kaiba del manga. ^.^

SPOILER (click to view)
In questo forum c'è una sezione/topic in cui si può parlare delle censure? Perché avrei un sacco da dire! XD
 
Top
Freija L
view post Posted on 24/4/2008, 21:50




Vero, seto non è proprio uno stinco di santo, però è un personaggio che è stato progettato così, del resto un rivale che poi "entra a par parte del gruppo" c'è in tutte le serie di yugioh (basti pensare a chazz, anche se è sicuramente meno combattivo di seto oppure a duke, personaggio estremamente inutile alla trama che è stato buttato lì per caso).E' vero, nell' anime a volte si comporta da stupido egocentrico, però c'è anche da dire che è "un tipo", un personaggio che rientra nei canoni del "rivale-non-cattivo".
Alla fine credo che seto puoi solo o amarlo o odiarlo, a seconda del fatto che ti affascina o che lo trovi insopportabile...
Io appartengo alla prima categoria, mentre non mi piace joey, che trovo comunque moooooolto meglio di yami o yugi (che dir si voglia).Quello sì, che non lo tollero...


Sono perfettamente d' accordo con mapi-chan del fatto che il rapporto tra lui e joey( scusate, io preferisco chiamarlo così e non jonouchi^^) sia un rapporto in continuo movimento.Infatti è proprio seto che in una puntata dell' anime dice che joey è migliorato moltissimo.
 
Top
144 replies since 7/10/2005, 18:04   2663 views
  Share