JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Yu-Gi-Oh da 1 a 10
Poll choicesVotesStatistics
99 [37.50%]
109 [37.50%]
73 [12.50%]
83 [12.50%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Yu-Gi-Oh da 1 a 10

« Older   Newer »
  Share  
hanamo~
view post Posted on 12/11/2009, 12:08




Dunque direi che voto 8 °ç°
Perchè è originale la trama e mi prende abbastanza quando lo vedo *.* poi è fatta bene anche l'animazione direi *sìsì*
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 12/11/2009, 18:25




9 assolutamente 9 xD
Perchè? Bè..per tutto XD per i personaggi, per la storia, per i risvolti inaspettati e ovviamente per la suspance nei momenti più belli! Non me la sento di dare 10 all'anime per via delle pesanti modifiche e per la "bambinizzazione" che ha subito (anche se non è colpa dell'anime in sè) -.- però un bel 10 al manga lo darei volentieri ^^ *Yugino lover*
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì Pulcina, 10 il manga se lo becca tutto *_* sn pienamente d'accordo
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 12/11/2009, 22:02




Assolutamente sì *-* e darei anche un bello 0 alla 4kids per le orrende censure apportate all'anime U.U
 
Top
Roby Fudo
view post Posted on 23/11/2009, 21:58




Io ho dato 10 per la grafica,per i personaggi,per la storia e per il gioco di carte PER TUTTO!!!!Yu-Gi-Oh forever
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/11/2009, 19:19




Io voto 7.
Si come disegni e come storia non è niente male ma devo dire che la tirano troppo lunga e tendono a "imbruttire" la serie a lungo andare -_-
ma a parte questo come storia è ben architettata e ogni personaggio è ben costruito...
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 22:54
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Se ci si riferisce solo alla serie originale (manga), allora il mio voto è 10. Ottimi personaggi, carismatici e interessanti (almeno i maggiori), uno svolgimento appassionante, duelli ben strutturati e appassionanti, il tutto accompagnato da un ottimo disegno, e una trama stupenda :sisi: (la saga del regno dei duellanti è la migliore ad "ambientazione", la città dei duelli ha le battaglie meglio strutturate e maggiormente epiche, la saga dell'Egitto è in assoluto la migliore a storia, dell'intero YGO imho)

Se ci riferisce all'anime di Duel Monsters, allora il voto è 9. In aggiunto a quanto detto sopra pesano i filler (che comunque sono buoni, o almeno le saghe di Neah e Oricalco ci stanno, la Kaiba Legacy meh), ma più che altra la censura occidentale, che ha stravolta completamente l'opera. Poi la grafica, come disegno e toni dark, è eccelsa, idem il comparto opening, ending e soundtrack.


Se invece parliamo nel complesso di tutte le serie, qui son dolori. Dunque, se all'anime di DM do 9, al Gx do 6,5 (spesso noioso e i villain non sono granchè, salvo Yubel), al 5Ds do 9 (qui è tutto ottimo, però pesa la decentralizzazione dei comprimari nella seconda metà... le parti più importanti le ha quasi solo Yusei), a Zexal do 2 (salvo si e no 3 personaggi di quest'opera, che è la fusione tra YGO, FT e Dragon Ball... uno schifo), mentre ad Arc-V do un 8 pieno (ottima storia e con certi pg buoni, pesa molto il fattore action card e pendulum, che sono uno schifo).

Mediamente sarebbe circa un 7...
 
Top
21 replies since 10/11/2008, 13:43   502 views
  Share