JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Che Duel Monsters Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2009, 10:53
Avatar

Icon © me

Group:
Kaiba fan
Posts:
27,076
Location:
Inashiro Jitsugyou

Status:


A me piacciono un sacco i draghi e Drago Biano Occhi Blu è il mio preferito,seguito da Occhi Rossi.
Inoltre dopo aver visto la stagione con l'Oricalchos,mi sono "innamorata" di Guardiana Yatos :shii: :shii: è stupenda. E poi c'è sempre la Giovane Maga Nera
 
  Top
view post Posted on 30/4/2009, 17:46

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Io all'inizio del manga mi ero affezionata a Gaia il Cavaliere, Atem lo usava sempre per tirarsi fuori dai pasticci, era un vero figo. XD
Solo che poi è scomparso nel nulla e non si è più visto... :cry:
Ma penso che i miei preferiti restino i Cavalieri o gli Elfi. ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 18:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il drago nero vedo ke è gettonato 0.0
io boh forse sarò anormale io ma nonostante Jo ha un legame profondissimo con lui non è mai stato fra i miei preferiti ^^'' anzi di mostri di Jo ne ho una barca ke preferisco rispetto a lui
 
  Top
view post Posted on 30/4/2009, 19:57

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Anche io non vado pazza per il Red Eyes ._.
È scheletrico. >_<

Ad esempio del mazzo di Jounouchi il mio preferito è Scape Goat. *_*
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 20:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


i miei preferiti volevi dire, sono 4 *_* e tutti adorabili :lol: anke se non ho mai deciso quale colore mi piace di più XD sembrano sempre mezzi addormentati :lol: credo che anche di Marty del suo deck siano i suoi preferiti °.°
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 30/4/2009, 20:36




O.O non avevo visto sto topic O.O
comunque ha ragione Heijina, viva i capretti *______* però mi piacciono molto anche i dadi :sisi: :sisi:
però come mostro mostro mi piace un sacco Drago nero occhi rossi *______*
degli altri non mi ha mai colpito nessuno in particolare :nono: solo gli elfi

Edited by •·.·´MaRtY`·.·• - 30/4/2009, 21:59
 
Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 1/5/2009, 15:09




non so... dunque... ehm...
non riesco a decidermi, sono uno piu bello dell'altro. ve lo diro quando ho deciso =.=
 
Top
Silachan
view post Posted on 20/5/2009, 19:53




Il mio papi dice sempre che quando mi arrabbio son una vera arpia..quindi mi pare ovvio di essere una lady arpia a tutti gli effetti...
però mi piace anche il cucciolo di occhi rossi(ho fregato la carta a mio fratello =) il drago bianco occhi blu, il mago nero (ma quanto è bello???) e il mago del caos nero(che anche quello....)
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 21/5/2009, 15:40




non so perche, ma in questi tempi sta cominciando a piacermi molto il drago bianco occhi blu O_O
 
Top
Silachan
view post Posted on 22/5/2009, 14:20





cominciamo la conquista della terra coi draghi bianchi!!!
AHAHAH
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 22/5/2009, 14:24




shiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :kyaa:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 20/6/2010, 19:51




*trova anche questo sondaggio* io adoro alla follia i draghi, quindi il mio preferito non può che essere Drago Oscuro Occhi Rossi è maestoso, possente, forte e bellissimo
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 20/6/2010, 20:25




giovane maga nera *çç* però non è male nemmeno kuriboh O-O
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 3/4/2012, 15:52
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Il mio Duel Monsters preferito è sicuramente il Mago Nero Lo adoro dalla prima volta che l'ho visto :shii: e giorno dopo giorno mi piace sempre più *ç* Subito dopo c'è il Guardiano Celtico :shii: che mi piace un sacco *ç* seguito subitissimo dal Signore dei Vampiri *ç* Che adoro :shii: Maestro Zombie *ç* e Catena Distruttrice *ç*
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/4/2012, 17:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Il mio Duel Monsters preferito è Dark Scorpion Chick il codardo *____* Mi piace tantissimo *ç* E' troopo carino >///< E' stato il mio primo DM a piacermi così tanto **
Ma ce ne sono tantissimi altri che adoro *ç* E quasi sempre (anzi forse sempre xD) adoro tantissimo i Duel Monsters dei personaggi che adoro *ççç*
 
Top
50 replies since 28/11/2008, 09:05   488 views
  Share