JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Joey o Jounouchi?
Poll choicesVotesStatistics
Joey Wheeler13 [59.09%]
Katsuya Jounouchi9 [40.91%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Joey o Jounouchi?

« Older   Newer »
  Share  
-yotsumishu-
view post Posted on 26/12/2012, 00:53




bè anche io l'ho conosciuto con joey solo che chiamarlo in quel modo mi fa innervosire >o< perchè glielo ha dato la 4kids mentre il suo nome è kazuya :wub:
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 08:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (Krìs @ 25/12/2012, 23:37) 
Joey :sisi: . Lo trovo più... da Joey, ecco xD

oddio mi piace 'sta frase XD è quello che dico sempre anche io :asd:
anche se negli ultimi anni chiamarlo Jono mi sta diventando più facile, Katsuya invece lo chiamano pochissimo nell'anime anche in originale quindi faccio sempre fatica rispetto al cognome accidenti <_<
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 26/12/2012, 12:52




io non mi spiegherò mai il fatto che nell'anime originale nonostante il loro stretto legame di amicizia, tutti chiamano yugi solo yugi e raramente muto mentre jonouchi TUTTI lo chiamano così! cioè xD addirittura sua sorella un altro pò lo chiama così xD bè forse è per mettere in evidenza il gioco di parole tra yu e jo oppure bo ho fatto diverse teorie a riguardo :asd:
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 13:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero ma in jap si usa chiamarsi per cognome fra compagni, è yugi che è strano che lo chiamano per nome ma il protagonista di solito è sempre per nome chissà perchè :asd: infatti anche honda, otogi, kaiba, bakura sn tutti per cognome, sn yugi, anzu mai, shizuka, mokuba per nome
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 26/12/2012, 14:40




i misteri di yu gi oh :3
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 16:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


mah °-°
normalmente a scuola si chiamano per cognome o.o chissà come mai con yugi non lo fanno °° forse perchè essendo minuto non viene naturale chiamarlo per cognome XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 16:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


chi lo sa, anche con Sena fanno così identica situazione chissà perchè :asd: e mi pare anche Tsubasa di Captain Tsubasa ricordo che anche nella telecronaca lo chiamavano Tsubasa, il protagonista è sempre per nome bah XD
 
  Top
view post Posted on 19/2/2016, 10:17
Avatar

Group:
Joey fan
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


Diciamo che sono più abituata a chiamarlo Joey, quindi voto Joey *_*
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 19/2/2016, 13:18




Voto anch'io Joey per lo stesso motivo!
Anche Katsuya Jounouchi è un nome stupendo, però non riuscirei a chiamare Joey "Katsuya", a malapena ricordo come si scrivono e pronunciano questi nomi giapponesi che sono complicatissimi ç_ç

Avvolte dico Jounouchi, ma mai Katsuya non ci riesco. Però è così anche con gli altri personaggi!
Di solito quelli di Yu-Gi-Oh avvolte li chiamo con il nome italiano e avvolte con il nome giapponese o.o tipo Kiryu...avvolte mi viene da dire Calin ;w; invece altri tipo Aki o Lucciano li chiamo sempre con i nomi originali...ma con quelli di Duel Monsters e GX per me è difficile visto che ho sempre visto tutto in italiano
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 19/2/2016, 14:34




Anch'io per gli stessi motivi: L'ho sempre conosciuto come Joey, raramente lo chiamo Jounouchi e Katsuya praticamente mai XD. Voto quindi per Joey u.u.
 
Top
54 replies since 18/12/2008, 12:06   494 views
  Share