JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

I personaggi più odiati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2009, 17:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


XD anche a me koga e ryoga stanno simpatici...che si assomigliano è vero...la prima volta ce ho visto Koga..mi sono chiesta: "ma questo è Ryoga?" XD XD
nooo Kiba...mi fa morire XD XD non è il massimo della simpatia però è divertentissimo non riesco ad odiarlo...
cmq come hai detto tu l'importante è odiare Kikyo U.U
 
Top
hanamo~
view post Posted on 21/1/2009, 19:43




Non mi ricordo quelli che odio a parte due quando mi ricordo gli altri scrivo ^^

Intanto loro due XD

-Nia: Lo odio non lo sopportoooo troppo odioso il suo modo di fare poi il fatto che abbia sostituito L mi da molto fastidio è troppo presuntuoso mamma lo uccidere U_u"

- Laito yagami: non condivido a pieno quello che pensa ma ce l'ho con lui pikkè ha ucciso L più che altro *piange*

 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 19:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (hanamo~ @ 21/1/2009, 19:43)
- Laito yagami: non condivido a pieno quello che pensa ma ce l'ho con lui pikkè ha ucciso L più che altro *piange*

O____O .....ehm....
 
Top
Kyoichi7
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/1/2009, 21:16




io ODIO:
_TEA di yugioh...antipatica e...basta! :grugru: :mioo:
_ALEXIS di yugioh GX mi vuole fregare jadennnn!!! e poi si crede chissà chi!! :corriii: :tienii:
_NICO-ROBIN di one piece(non mi sta del tutto antipatica ma lo è abbastanza x essere scritta qui) :ihih:
_GABU di idaten jump.... no comment... :s1:
e ce ne sono altri ke ora non mi vengono in mente :vinto: !!!
ciau!! :hi:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 21/1/2009, 22:08




Allora allora... questo topic serve per farci spremere le meningi scommetto :asd:
comunque xD
eccomi qua con i miei (alcuni più che altro) personaggi più odiati è.é
-Light Yagami: un pazzo. E dico tutto :sisi:
-Ruka di Vampire Knight: la odio praticamente dalla prima pagina in cui compare nel manga :sisi: si crede chissà chi U_U
-Grell di Kuroshitsuji: anche lui un pazzo o.o
-Linalee di D.Gray-man: non ho mai visto personaggio più inutile di lei o.o
-Takumi e Naoki di Nana: uno è talmente ba*****o che se non lo si odia non si è normali xD (scherzo) l'altro è un idiota.

uhm per ora questi ò_ò
 
Top
hanamo~
view post Posted on 22/1/2009, 18:28




Takumi <----- se solo potessi strangolarloooooooo XDXD
 
Top
Freija L
view post Posted on 22/1/2009, 18:43




CITAZIONE (•·.·´MaRtY`·.·• @ 21/1/2009, 22:08)
Allora allora... questo topic serve per farci spremere le meningi scommetto :asd:
comunque xD
eccomi qua con i miei (alcuni più che altro) personaggi più odiati è.é
-Light Yagami: un pazzo. E dico tutto :sisi:
-Ruka di Vampire Knight: la odio praticamente dalla prima pagina in cui compare nel manga :sisi: si crede chissà chi U_U
-Grell di Kuroshitsuji: anche lui un pazzo o.o
-Linalee di D.Gray-man: non ho mai visto personaggio più inutile di lei o.o
-Takumi e Naoki di Nana: uno è talmente ba*****o che se non lo si odia non si è normali xD (scherzo) l'altro è un idiota.

uhm per ora questi ò_ò

quoto dal primo all' ultimo :yeppo: :riot: :riot:

e aggiungo anche C.C di Code Geass e Black Star di Soul Eater, due veri idioti :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 18:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


brave U.U Light deve stare in lista *sì sì*
 
  Top
view post Posted on 22/1/2009, 19:08
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Yugi fan
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


°_° *fissa liste* xD sarà che io sono troppo buona ma, ormai ogni odio mi si ritorce contro(°_°) pensiamo... qualcuno che odio seriamente....

1) uhm... è difficile trovare qualcuno da mettere al primo posto... forse, Mizuki Hajime di Prince of Tennis. motivo? Si crede superiore a tutti, anche quando sbaglia! e non solo, non ha scrupoli nel vedere un compagno farsi male!
2) ... *pensa* .... Oh. Eccoèwé Charles Di Britannia/Marianne Vi Britannia(Code Geass) èé una sola parola li descriverebbe, Pazzi. Ma aggiungiamoci un motivo. Vi sembra logico uccidere una marea di gente(per lo più giapponesi) per creare un mondo adatto SOLO per voi? Vi pare giusto esiliare i due principi, SOLO per un VOSTRO capriccio? ...
3) Hattori *non mi ricordo il resto* di Nabari no Ou. Semplicemente, MALVAGIO èè.

poi boh... penso... penso sia tutto°_° poichè i miei nemici tendo a dimenticarli xD"
 
Contacts  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 22/1/2009, 22:02




CITAZIONE (hanamo~ @ 22/1/2009, 18:28)
Takumi <----- se solo potessi strangolarloooooooo XDXD

ti aiuto se vuoi *____________* :yaya: :yaya:

Light è normale che sia in lista xD
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 22:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (*Yume Kugayama* @ 22/1/2009, 19:08)
3) Hattori *non mi ricordo il resto* di Nabari no Ou. Semplicemente, MALVAGIO èè.

mi è venuto un colpo :lol: pensavo Hattori Heiji :cus: ero già pronta col mitra in mano :devil: XDDDDD
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 22/1/2009, 22:18




ah giusto io ho dimenticato un personaggio odiosissimo O.O come ho fatto a scordarmelo??
penso lo conosciate tutti xD
è Heijina del JoeyForum °_° è ultra odiosa °_° non la posso vedere °_°



SPOILER (click to view)
scherzavo xD ti voglio bene cara **
 
Top
Freija L
view post Posted on 22/1/2009, 23:35




CITAZIONE
2) ... *pensa* .... Oh. Eccoèwé Charles Di Britannia/Marianne Vi Britannia(Code Geass) èé una sola parola li descriverebbe, Pazzi. Ma aggiungiamoci un motivo. Vi sembra logico uccidere una marea di gente(per lo più giapponesi) per creare un mondo adatto SOLO per voi? Vi pare giusto esiliare i due principi, SOLO per un VOSTRO capriccio? ...

cavolo sti due di Britannia non li ho ancora incontrati :huh: e continuo a chiedermi quanti figli abbia sfornato quell' imperatore... :shifty:
CITAZIONE
è Heijina del JoeyForum °_° è ultra odiosa °_° non la posso vedere °_°

X°°°D
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 09:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (•·.·´MaRtY`·.·• @ 22/1/2009, 22:18)
è Heijina del JoeyForum °_° è ultra odiosa °_° non la posso vedere °_°

eh già ke farci >.< mi devi sopportare comunque :devil:
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 23/1/2009, 15:27




CITAZIONE (Heijina @ 23/1/2009, 09:44)
CITAZIONE (•·.·´MaRtY`·.·• @ 22/1/2009, 22:18)
è Heijina del JoeyForum °_° è ultra odiosa °_° non la posso vedere °_°

eh già ke farci >.< mi devi sopportare comunque :devil:

haha quando l'ho letto mi sn presa un colpo XD
 
Top
111 replies since 20/12/2008, 16:15   1126 views
  Share