JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Riprende Yu-Gi-Oh, da sabato 10 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
dark yami
view post Posted on 3/1/2006, 11:27




prmettendo che adesso all'ora di pranzomi vedrò beautifull e cento vetrine...almeno yugi è rimasto...anche se l'orario fa schifo almeno non è stato sospeso T_T
 
Top
josephine 92
view post Posted on 3/5/2012, 12:34




Ricordo ancora quel periodo quando trasmettevano yu gi oh nel fine settimana, in un'orario davvero scomodo XD Tanto che non sempre il Sabato riuscivo a vederlo ... !! Però che bei ricordi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già io dovevo programmarlo perchè ero a scuola <.< allora era una pizza però a ripensarci ora farei la firma per averlo semplicemente allo week-end, rimpiango i bei tempi andati con l'appuntamento settimanale ç_ç
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 3/5/2012, 13:50




Già anch'io !! Ricordo che prima mandavano in onda yu gi oh il pome 2 volte a settimana il martedì e il giovedì. Solo che nel martedì avevo il catechismo e non riuscivo sempre a vederlo XD poi lo hanno trasmesso nel fine settimana :lol:
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 3/5/2012, 19:19




ho letto tardi...?!?
perchè non lo rimettono direttamente daccapo?! preferisco rivedermi tutto da capo...anche se i primi episodi non sono tanto..uhm divertenti...ma c'è bakura °w° se lo rimettono aspetterò con calma che compaia marik °W°
 
Top
josephine 92
view post Posted on 3/5/2012, 20:35




Eeeem ormai su italia uno non trasmettono più niente XD
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 4/5/2012, 18:41




ma per caso hanno fatto una legge che vieta le cose sensate? stiamo trasgredendo quella regola? O.O è INSENSATO non trasmettere più yu gi oh U.U
 
Top
josephine 92
view post Posted on 4/5/2012, 21:50




Ormai trasmettono solo Dragon ball e i Simpson ... il resto lo trovi su italia due xD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/5/2012, 08:29
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ma infatti .-. potrebbero ritrasmettere ogni tanto anche Yu-Gi-Oh! *^*

CITAZIONE (josephine 92 @ 4/5/2012, 22:50) 
il resto lo trovi su italia due xD

Questo è vero xD
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 12:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma io italia 2 nn lo prendo <.< infatti anche Conan nn riuscirò a vederlo purtroppo ç_ç per fortuna esiste lo streaming

uh josephine toglimi una curiosità, dove hai trovato il mio vecchio avatar con jo e mai? :shifty:
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 5/5/2012, 17:17




Nemmeno da me lo prende !! Ha da un bel po di tempo che ho questo avatar ,non ricordo se l'ho preso dal web oppure un giorno girovagando per caso l'ho preso da questo forum stesso !! Sicuramente te lo rubacchiato ihihih XD XD Ma che posso farci è un avatar stupendissimo :wub:
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 18:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì infatti è quello del natale di 2 anni fa XD è piuttosto vecchiotto XD
beh cmq spesso trovo mie creazioni in giro per il web e ripostati in giro senza permesso quindi nn mi stupirei + di tanto <.< le gif poi mi da molto + fastidio ma nn c'è modo di impedire di farli prendere u.u
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 5/5/2012, 19:40




Ma e una scena tratta dal fumetto ? Oppure no XD
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 19:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


maaaagari XD no purtroppo è presa da un doujinshi dedicato alla coppia creato dai fan jappi :sisi:
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 5/5/2012, 20:47




Mamma mia *_________* !! Ma Mai e jono come sono nel fumetto ? Cioè e più profondo il loro rapporto ? :shii:
 
Top
37 replies since 4/12/2005, 18:31   609 views
  Share