JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Riprende Yu-Gi-Oh, da sabato 10 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2012, 20:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mmh...Jounouchi e Mai eh? allora...questo non è il topic adatto direi però visto che mi hai fatto la domanda proverò a risponderti qui ugualmente
il loro rapporto è puramente soggettivo secondo me però l'anime riprende bene il tutto e lo incrementa maggiormente, fai il conto che la saga di orichalcos nel manga non c'è quindi la loro storia termina con la fine di battle city
nell'anime nostro italiano i dialoghi sn stati ovviamente stravolti ma hanno ripreso abbastanza bene il tutto
la differenza nel manga sta che Mai si vede almeno a parere mio che è innamorata di Jounouchi o almeno prova una grande simpatia per lui tanto che più volte arrossisce pensando a lui o quando gli rivolge la parola, diciamo che è più evidente, sembra un'altra, nell'anime nonostante si capisca resta parecchio più sulle sue :sisi:
per Jo lui non cambia mai u.u non si capisce mai cosa pensi effettivamente ma resta il fatto che tiene a lei e farebbe di tutto per aiutarla
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 5/5/2012, 21:53




Grazie tante per la risposta Heijina :D Però dai sono una delle mie coppie preferite :wub: Mi ricordo quando in una puntata nella serie orichalcos Valon dice nella sua mente che mai ama ancora joey ( e poi so che lei ti ama ancora ) quando l'ho sentito sono schiattata :shii:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 07:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì quella è indimenticabile, Valon ne è assolutamente convinto tanto che si rivolge a Mai dicendo allora il tuo fidanzato... ecc... :asd: beh è tutta una paranoia che si è fatto lui dovuta alla gelosia :asd:
 
  Top
°Nate River°
view post Posted on 6/5/2012, 18:53




italia 2 dite? ma io ci trovo sempre e solo i griffin o american dad
orribili °_____ò
 
Top
~{ I¢higo.Cchan ~
view post Posted on 13/5/2012, 10:26




Ma della serie 5'ds? @@ *baka*
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 10:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no per ora hanno iniziato Conan e One Piece però chissà magari faranno anche YGO in futuro :sisi:
 
  Top
°Nate River°
view post Posted on 13/5/2012, 17:31




spero che lo facciano *spera*
 
Top
Wisegal
view post Posted on 24/5/2012, 14:28




Preferirei che la serie venisse trasmessa con i dialoghi originali ma è praticamente impossibile! In modo che conoscano il vero significato di questo anime/manga. Ma pensandoci, l'anime non ha avuto un'ottima produzione televisiva alle spalle. Questo lo fa sembrare davvero un anime per accumulare denaro attraverso le carte. Se Takahashi avesse seguito le orme iniziali questo progetto non sarebbe stato considerato così. Il manga ha avuto un'evoluzione poiché il Magic & Awards è stato inserito come gioco fondamentale lentamente. Ma nel corso della storia ci ha mostrato tanti altri tipi di giochi anche dopo la Saga di Pegasus e compagnia. Nell'anime non si è potuto vedere molto, invece. Adoro Takahashi come fumettista, ma per come ha sfruttato il progetto non lo rego per niente. E' un odio e amore!

Edited by Wisegal - 31/5/2012, 15:08
 
Top
37 replies since 4/12/2005, 18:31   609 views
  Share