JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Personaggi che assomigliano a Joey...

« Older   Newer »
  Share  
¢la!r3 •°•
view post Posted on 7/8/2010, 11:17




*mmh* *irrompe nella discussione* effettivamente qualcosa di Jo lo ha, ci assomiglia molto, soprattutto nei capelli biondi °-° anche se, almeno per quanto riguarda me, non lo avrei mai scambiato per Jo xD raramente io scambio un pg x un altro ihih :lol:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/8/2010, 11:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Non avevo ancora visto questo topic
E' vero Gokudera Hayato assomiglia a Joey,più che altro per il suo faccino spensierato e impegnato ^__^
Invece nel manga i capelli sono più simili a quelli di Joey
Anche Peet assomiglia a Joey,soprattutto per i capelli sono simili a quelli di Jo
Non sapevo che in giro si trovassero dei personaggi che assomigliano a Joey °_° anche se lui resta unico e inimitabile
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 11:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì Hayato nel manga io resto convinta che gli somigli, al primissimo Jonouchi ma nell'anime coi capelli grigini perde moltissimo

sì quel tizio, Peet assomiglia per la pettinatura, è quasi uguale
più volte trovo foto di Jo ke poi nn sn Jo ma è difficile riuscire a capire chi effettivamente siano é_é solo quando li ritrovo per caso mi tornano in mente le foto scambiate :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/8/2010, 12:02
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Infatti assomigliano molto
Cmq avrei una domanda,ma alla fine hai scoperto come si chiama e di che anime fa parte quel ragazzo che hai messo nel logo della grafica di giugno?Assomiglia molto a Joey anche lui
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 12:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a suo tempo lo avevo trovato ma ora nn lo ricordo più
però veniva da un videogioco anche se a vederlo da vivo era completamente differente da Jo, fu l'autrice a disegnarlo coi tratti di Jo
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/8/2010, 13:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ho capito ^^ Infatti anch'io quando cercai info a riguardo mi sono imbattuta in un videogioco,ma non ho ben capito di cosa si trattasse...

Il titolo in kanji dovrebbe essere questo

転生学園幻蒼録

Il traduttore di Google me lo traduce così

Tensei Gakuen libro fantasma blu

Non so davvero che videogioco sia
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 7/8/2010, 13:27




E' vero, l'ultima immagine postata raffigura un personaggio simile a Joey, anche se lì per lì, soprattutto nella prima immy, l'ho scambiato per una ragazza XD
Non trovate che nella prima immagine quel ragazzo ricordi vagamente anche Sailor Uranus?
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/8/2010, 14:12
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sailor Uranus
Non ho notato tutta questa somiglianza con Sailor Uranus xD
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 14:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mmh...Uranus secondo me ha i capelli più corti rispetto a questo tizio però è indubbio ke sembri un maschio XD
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 7/8/2010, 15:06




Invece nella prima immy ci assomiglia molto a mio parere Nella seconda no, sono d'accordo con voi
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 22:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


gli assomiglia davvero molto O___O impressionante °_°
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 8/8/2010, 10:06
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' vero assomigliano davvero molto a Joey *___*

Gokudera Hayato lo avevo già visto,anche se non seguo Reborn,ma non avevo notato la somiglianza fino a quando non ho visto quel faccino spensierato della gif,se si ci concentra soprattutto sul faccino la somiglianza è impressionante,infatti quando mi sono concentrata a vederlo,all'improvviso poi ho urlato "Joey!!!" O__O la somiglianza c'è anche per i capelli,soprattutto nel manga

Anche Peet è molto somigliante ha i capelli dello stesso taglio e dello stesso colore di quelli del mio Joey,se avesse avuto gli occhi castani la somiglianza sarebbe stata ancora più accentuata,ma già così è molto simile *anche qui ha gridato Joey*(lo cerco dapperttutto ^///^)
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 10:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì se fossero disegnati da Takahashi la somiglianza sarebbe ancora più evidente
 
  Top
view post Posted on 8/8/2010, 10:31
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Già mi sembra giusto,essendone l'autore xD
 
Top
ElenaTurk 96
view post Posted on 8/8/2010, 19:41




ok, forse sto per dire una cavolata emerita, ma se posso esprimere il mio onestissimo parere *uff,uff, uff* secondo me un po' di carattere crow hogan somiglia joey. cioè, non so perchè ma me lo ricorda un po' il comportamento.....puo' darsi che mi sbagli, ma...
 
Top
62 replies since 11/1/2009, 14:14   637 views
  Share