JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Code Geass, Lelouch della ribellione

« Older   Newer »
  Share  
hanamo~
view post Posted on 23/4/2009, 16:20




CITAZIONE (~ cyber angelo™ @ 22/4/2009, 19:15)
Ho sentito parlare tanto di questo anime e dalla trama sembra bello.
Mi sto scaricando le prime 2 puntate come prova =)

Zuiiii vedrai che ti prendeee :shii:

Beh mi sembra logico lelouch anche nelle cose che fa è molto meglio di laito **
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 24/4/2009, 13:04




CITAZIONE
Ho sentito parlare tanto di questo anime e dalla trama sembra bello.
Mi sto scaricando le prime 2 puntate come prova =)

Ottima scelta
E' davvero un anime stupendo :sisi:
E a morte Suzaku.Siempre.
CITAZIONE
per ora devo ancora finire la prima serie (mi mancano pochi episodi xD) e mi ha colpito fin da subito *_* un episodo tira l'altro xD
comunque Lelouch non è comparabile a Light U_U è molto meglio U_U

Mi hai fattotornare in mente che durante il primo episodio ho fatto tutto il tempo a ridere come una scema xD
A quanto pare sono l' unica che si è appassionata a CG solo dopo molte puntate xD
Forse solo alla seconda metà della prima serie :sisi: *ripensa al finale della r1* *çç*
Anche se non nascondo il fatto che preferisco la seconda serie, è più drammatica e mi piace di più.Anche il design l' ho preferito nella r2 :sisi:

In effetti il confronto lulu/Raito che ho fatto è un tantino stupido però c' è così tanta gente in giro che ha visto solo le prime puntate e ha abbandonato l' anime proprio pe il fatto che li considerava due personaggi molto simili.Quindi mi è sembrato doveroso puntualizzare xD
E' vero che anche Lelouch fa delle idiozie a volte, ma il problema principale è che Lulu è troppo coinvolto emotivamente, come invece non lo era per niente Light, ed essendo anche più fragile (sia caratterialmente che fisicamente) cerca a tutti i costi di essere il freddo e spietato capo della rivolta, ma non ci riuscirà nemmeno alla fine perchè lui semplicemente non è così.Forse è proprio per questo che mi ha colpito così tanto questo anime e il suo protagonista, perchè è intriso di un' umanità disperata che pochi altri anime hnno saputo trasmettermi.Lo stesso lelouch è un personaggio tragico e disperato, nonostante tutto quello che ottiene e che perde con l' avanzare della storia :sisi:
 
Top
hanamo~
view post Posted on 24/4/2009, 13:41




Mah non capisco pikkè sono l'unica che preferisce la prima serie O.O"
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/4/2009, 20:40




CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 24/4/2009, 14:04)
E a morte Suzaku.Siempre.

Quanto ti quoto *_________*
Non dovevi sbarrarlo U_U hai ragionissima U_U
Lo odio troppo è.é


Quoto anche tutto il resto che hai detto *ç*
Il giudizio sulle due serie lo darò finita la seconda che ho solo iniziato oggi XD
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 28/4/2009, 18:43




Tra Suzaku, Rolo e CC non so chi odiare di ppiù
Mi sa però che Suzaku e CC vincono a tutto spiano =____=
E dire che Suzaku nella prima serie era tanto puccio
CITAZIONE
Mah non capisco pikkè sono l'unica che preferisce la prima serie O.O"

vabbeh de gustibus XD
Io nella prima ero continuamente in lotta tra odiare o amare Lulu, mentre nella seconda è adorabile
*pensa al finale e sviene*
 
Top
hanamo~
view post Posted on 29/4/2009, 13:48




HAHAHA in effetti suzaku è un'essere alquanto odiabile da parte mia O.O" CC non mi dice nnt maH =o=
cmq io l'ho adorato subitoooH poi nella seconda che bellaaaH anche quellaa *esaltata*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 29/4/2009, 20:39




Io Rolo all'inizio mi stava un po' simpatico, era dalla parte di Zero quindi andava bene xD
ma dopo quel che ha fatto lo odierò per sempre U_U C.C. non so ancora cosa pensare di lei O.O Suzaku è odioso e basta xD
non vedo l'ora di finire la seconda serie *_*
 
Top
hanamo~
view post Posted on 30/4/2009, 13:33




Frollino io l'ho odiato dal primo istante O.O"
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 30/4/2009, 17:46




Frollo è un caso senza speranze -.- E non lo giustifico nemmeno con il fatto che abbia avuto una vita orribile o che sia sempre stato usato dal Culto come strumento <_< Senza contare che la sua ossessione per Lelouch è di livelli galattici :sisi:

Suzaku diciamo che, oltre a cambiare posizione ogni 3 minuti, si schiera sempre e solo nella fazione che più gli conviene :sisi:
Cosa che invece non fa Gino *-*
CITAZIONE
non vedo l'ora di finire la seconda serie *_*

*sbava* il finale è in assoluto la cosa più spettacolare e contorta della serie :lulu:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 30/4/2009, 20:57




Gino *______* anche se per ora non l'ho ancora visto tantissimo xD ma non sembra male *_*
ormai mi mancano otto episodi più o meno °_°

un altro personaggio che mi piace è Jeremiah :sisi:
 
Top
hanamo~
view post Posted on 1/5/2009, 14:05




Ma gino io lo osio ** *ritira quello che ha detto prima che la freija la uccida* non capisco come vi fa a piacere o.o
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 3/5/2009, 13:30




CITAZIONE
un altro personaggio che mi piace è Jeremiah

già, Jeremia nella seconda serie ha un bel ruolo :sisi: e anche Guilford.

Hana, a te Gino non piace perchè non comprendi la sua essenza (?) O_o :lulu: sembra un idiota, ma sa anche essere serio.
SPOILER (click to view)
La scena dove Kallen picchia di brutto Suzaku, nell episodio 17 mi pare, l' ho amata :wub:
 
Top
hanamo~
view post Posted on 3/5/2009, 13:33




No la sua essenza è orribileH *////*

SPOILER (click to view)
ZUIII chge bello che lo picchiaH *esaltata*
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 5/5/2009, 15:36




Mannòò dai XD povero Gino *__*
Vabbeh non vedo l' ora che confermino la creazione di una possibile terza serie :lulu:
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 11:40
Avatar

Icon © me

Group:
Kaiba fan
Posts:
27,076
Location:
Inashiro Jitsugyou

Status:


Ho visto il primo episodio!! :shii: Madonna è stupendo *__________*

Ma Suzaku muore subito!?
 
  Top
75 replies since 25/1/2009, 19:16   587 views
  Share