JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

perchè vi chiamate così?, topic stupido XD

« Older   Newer »
  Share  
Li Syaoran
view post Posted on 28/12/2009, 21:38




ho scelto il mio nick perche lovvo alla pazzia gioia li shaoran di cardcaptor sakura.. ho provato a metterlo ma era già occupato
cosi ho optato per la versione inglese del nome XD
 
Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 28/12/2009, 23:10




beh, Carly xkè la adoro cm personaggio; Black Stardust Dragon mi pare ovvio ke sia la fusione di Drago Rosa Nera e Drago Polvere di Stelle (segno ke tifo molto la coppia Yusei-Aki ). e poi i draghi non potevano mancare nel mio nome, no?
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 29/12/2009, 00:47




yah tocca a me

so...

finn, beh semplicemente perchè FINN è ME non solo amo incredibilmente il personaggio la le somiglio molto cvaratterialmente e (spero) un po' anche fisicamente

the lion queen, beh thw lion king è IL film, lo amo alla follia, però mi risultava piatto

finn the lion king.... -.-

e così ho optato per lion queen *w* sarabi *w* la regina delle leonesse*w* (delira)
 
Top
RoxasXNaminè
TOPIC_ICON5  view post Posted on 1/1/2010, 23:19




a il mio storia moooolto piu' facile ke dire apparte ke io adoro roxas :bbbb: la mia coppia preferita di kingdom hearts e proprio roxas X naminè

Edited by Angia - 9/5/2012, 21:52
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 17/1/2010, 10:10




e ora tocca a me

Zane perchè adoro il magnifico Zane truesdale con i mostri cyber(alla psp sono molto bravo con lui ma col tag force 4 non posso evocare le fusioni di cyber drago ç_ç)
hitsugaya perchè è l'unico personaggio di tutte le anime ke mi assomiglia di più(proprio tutto fredezza rabbia... U_U)
 
Top
josephine 92
view post Posted on 9/5/2012, 18:19




Io diciamo che ho unito il mio nome a quello di joey XD Ho trasformato il mio nome in francese, in modo che l'iniziale si avvicinasse proprio al nome joey.. U_U U_U
 
Top
~{ I¢higo.Cchan ~
view post Posted on 13/5/2012, 16:22




Ho messo questo nick perchè adoro Ichigo Momomiya X°
 
Top
marikxbakura
view post Posted on 27/9/2012, 18:25




amo marik e ryou/thief bakura *.*
 
Top
Krìs
view post Posted on 26/12/2012, 23:53




Perchè il mio vero nome è Cristina, ma ho sempre voluto avere come soprannome Kris *_* (mentre quelli che mi hanno attribuito sono Cristy e Cry Cry xD)
 
Top
68 replies since 12/2/2009, 23:10   524 views
  Share