JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

dal 20 marzo...niente yu-gi-oh gx su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 09:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma per cosa? da quello che ho capito la gx verrà fatta su italia 1 come sempre 0.0
il problema rimane solo la data ^^''

ah GT, mannaggia dovrò rivedermi 17 posseduto dall'altra sua stupida copia e vedergli fare del male ç.ç ogni volta ci sto troppo male e continuano a ritrasmetterlo T__T
 
  Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 4/3/2009, 10:33




però dai diciamo la verità: Dragon Ball ha rotto le scatole XDD perchè la Mediaset continua ancora a trasmetterlo se l'hanno già fatto per 10000 volte? <<
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 10:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per il motivo scritto sopra, perchè fa audience U.U

a me personalmente danno MOOOOOOLTO più fastidio i simpson, alla fine i nuovi episodi non sono mai molti e poi continuano a rifare gli stessi...e a differenza di DB i Simpson non sono per niente istruttivi...insegnano solo a dire parolacce U.U
 
  Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si infatti... perchè fanno i simpson?? cosa avranno di così speciale? non riesco a capirlo...personalmente li odio -.-'''
 
Top
herogokugt
view post Posted on 4/3/2009, 14:43




anchio sto odiando i simpson..cmq io voglio la gx a marzo.x forza devono fare detestare dragon ball?x forza vogliono fare crollare un mito?bah
 
Top
Angia
view post Posted on 4/3/2009, 14:48




CITAZIONE
calcolate 64 giorni xD

:nono: si dovrebbe fare questo calcolo xD ---> (64:5)x7= risulterrebe 80,5 ma arrotondandolo facciamo che dovremo aspttare 81 giorni xD meglio aggiungere qualche giorno in più perchè ci sono di mezzo varie festività e facciamolo diventare 85 xD ossia tra 3 mesi circa :pikkèèè: non voglio aspettare fino a estate per vederlo :gnuoo:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:49
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


hai proprio ragione....Dragon ball è uno degli anime più belli se non il più bello che abbia visto...è davvero un mito....ma non possono trasmettere solo quello >___<'''
 
Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 4/3/2009, 14:50




QUOTE (Heijina @ 4/3/2009, 10:37)
per il motivo scritto sopra, perchè fa audience U.U

a me personalmente danno MOOOOOOLTO più fastidio i simpson, alla fine i nuovi episodi non sono mai molti e poi continuano a rifare gli stessi...e a differenza di DB i Simpson non sono per niente istruttivi...insegnano solo a dire parolacce U.U

gia anch'io odio i simpson :tienii:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:50
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


l'estate noooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (Aki_KiKi @ 4/3/2009, 14:49)
hai proprio ragione....Dragon ball è uno degli anime più belli se non il più bello che abbia visto...è davvero un mito....ma non possono trasmettere solo quello >___<'''

ti quoto in pieno Aki, anke per me DragonBall è l'anime fra gli anime, una specie di mito =.= ma ora stanno esagerando davvero ç.ç
però non so, se fosse il primo YGO ke rifanno sempre e sempre personalmente ne sarei felice e lo vedrei ogni volta visto che io a casina mia faccio così per vedere sempre Jo :shii:

un episodio al giorno ç.ç oggi è crollato contro Marik ç.ç cm sempre una lacrimuccia e un sacco di bestemmie contro Yami :lol:
 
  Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 4/3/2009, 15:10




QUOTE (Heijina @ 4/3/2009, 14:56)
un episodio al giorno ç.ç oggi è crollato contro Marik ç.ç cm sempre una lacrimuccia e un sacco di bestemmie contro Yami :lol:

povero yami XD chissa cosa ha fatto di male per meritarsi questo XD
 
Top
sora the king
view post Posted on 4/3/2009, 15:12




anke a me piacerebbe..yu-gi-oh lo vedo 3 volte al giorno sul digitale terrestre xD..però..infondo hanno ragione..la colpa è dei cavalieri xD..me seguo..ma nn hanno molto successo..xD..preferiscono un anime stabile..che yu-gi-oh..che in passato si è dimostrato basso come ascolti..x quanto riguarda il fatto del digitale terrestre..parlavo dei pokèmon..era un piccolo OT..xD..yu-gi-oh su italia 1..
 
Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 4/3/2009, 15:18




:s1:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


yugioh solo se si tratta della prima serie...allora in quel caso la guarderei sempre anch'io ^^ solo che c'è bisogno di una bella pausa...diciamo qualche mese se non un anno....ecco! se facessero yugioh ogni anno credo che lo guarderei sempre U.U finisce la serie e un anno dopo la rifanno...credo sia l'arco di tempo perfetto...così non c'è il rischio di stancarsene ^^
 
Top
hanamo~
view post Posted on 4/3/2009, 15:43




Hai ragione x3

quoto quello che ha detto sui simpson la heiji U___U"
 
Top
138 replies since 2/3/2009, 16:55   936 views
  Share