JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

gx alle 13.40 a maggio e 5d's tutta l'estate

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 21/3/2009, 16:45




quando un anime..viene spostato al week-end..è un fallimento..xD viene spostato per i bassi ascolti..quindi..io nn spero passi al week-end..potrebbe finire come per i pokèmon..che italia 1 non ha voluto più i diritti in prima tv..e quindi..se succedesse..ciao ciao yu-gi xD..meglio alle 13.40
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 21/3/2009, 16:51




a me va bene tutto, basta che lo facciano =.= (non a mezzanotte pero! XD)
 
Top
herogokugt
view post Posted on 21/3/2009, 17:44




x me se lo fanno alle 3 di notte..alle 8 del mattino..alle 19 di sera non ci sono problemi xd
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 21/3/2009, 17:47




3 di notte?!
 
Top
sora the king
view post Posted on 21/3/2009, 20:32




vi faccio l'esempio di pokèmon..nn avendo avuto molti ascolti..passa al week-end..e italia 1 nn prende i diritti della serie successiva..potrebbero non prenderli mai..o potrebbero prenderli..x yu-gi-oh potrebbe succedere la stessa cosa..=
 
Top
Minni_Lugia
view post Posted on 21/3/2009, 21:20




a quel punto sarebbe l'apocalisse no?? ce e dire k appena era finita la serie z di dragomball io ero contentissima.... ma appena è arrivato goivedì ho sbiancato vedendo alla tv la sigla di dragomball z * e dire k quell'anime mi piace un sacco, ma cavolo x 2 anni di fila lo hanno fatto vedere uffa......* ce e dire k avevo capito al termine della saga di dragombal trasmessa su italia uno, ma nn pensavo fosse compresa anche dragomball z...... uffa la mediaset ci tiene a farmi stare male........
 
Top
herogokugt
view post Posted on 21/3/2009, 22:16




non credo ke yugi lo tolgano..è comunque un sostegno commerciale per i videogame e i giochi di carte..ormai i pokèmon sono passati di moda totalmente!

 
Top
Angia
view post Posted on 22/3/2009, 12:14




però i pokemon sono ancora molto famosi nel circuito di console °°
comunque se appena esco da scuola torno subito a casa forse non perderei nulla ...mmm
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


per me è perfetto ^^ arrivo a casa massimo alle 13.30... *WWW*

i giochi dei Pokemon sono bellissimi ** li adoro....come anche il manga, ma l'anime ha proprio stancato T___T
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 14:39

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


uffi la GX nn la posso vedere xkè sn ancora in treno a quell'ora ç___ç vabbè almeno vedrò la 5D's **
 
  Top
*rea princeton*
view post Posted on 22/3/2009, 14:47




bè x quanto mi riguarda io torno a casa alle 2 quindi al limite lo registro nonè un problema comunque °°
 
Top
herogokugt
view post Posted on 22/3/2009, 15:52




CITAZIONE
erò i okemon sono ancora molto famosi nel circuito di console °°

i giochi si,anche se sono tutti uguali uno + brutto dell'altro vendono xd
cmq non sarà un problema..io le scarico epoi le upperò sul forum volendo xd
 
Top
Minni_Lugia
view post Posted on 22/3/2009, 18:57




beh le tipologie di giochi dei pokèmon sono molto simili tra loro, ma in tutti i giochi alla fine è così, cm ad esempio il primo gioco di yugioh x nintendo ds è praticamente uguale allo stesso gioco nella versione gx, poi nn so quella 5D's, cmq x quanto riguarda l'anime in tv è solo una questione di diritti....purtroppo nn siamo in giappone....
 
Top
lili-uchi
view post Posted on 26/3/2009, 12:03




uffa..come faccio io ke ha giugno(appena finisce la scuola)
parto?ç_ç
 
Top
Zio Fill
view post Posted on 28/3/2009, 15:02




:gnuoo: :gnuoo: a me la scuola finisce il 12 giugno.... T_____T e come se non bastasse esco tutti i giorni alle 13 e 50 tranne il giovedì e il sabato!!!! uffa non è giusto T____T :gnuoo:
 
Top
59 replies since 18/3/2009, 17:43   509 views
  Share