JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Chi con chi?, sondaggione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2006, 17:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grrrrrrrrrrrrrrrrr non me lo dire...fra i due non saprei proprio scegliere chi è peggio
in concciutaggine.... U_U mannaggia a loro
 
  Top
view post Posted on 21/2/2006, 14:19

3

Group:
Marik fan
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Rebecca e Mokuba! XDD almeno lei lascia in pace Yugino! u_u
Mana e Mahaad
Serenity e Seto ..Vi immaginate la faccia di Joey? laugh.gif
May e Joey
Kisara e Seth
^__^ ce ne sono molte,cmq anche la my pref è May/Joey!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2006, 14:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per me Joey se vede sua sorella con Seto non si muove più...resta
completamente pietrificato e Joey senza parole è un evento più unico
che raroXD ma non solo lui anche Duke e Tristan ^___^
 
  Top
bakuralove
view post Posted on 15/2/2013, 19:35




io vedrei bene bakura e serenity
:wub:
 
Top
potamina_
view post Posted on 15/2/2013, 23:33




abbinamento bizzarro ^.^
in risposta a prima: se fossi serenity mi metterei con seto pur di non avere più attorno duke e tristan e soprattutto x vedere la loro faccia e quella di joey: sarebbe capace di riprendersi i soldi dell'operazione XD
però anzu e yugi li vedo troppo carini insieme, yugi beninteso, non yami yugi ;)
 
Top
-yotsumishu-
view post Posted on 16/2/2013, 16:29




allora non sono stata l'unica a pensare che Ishizu e seto li stanno bene insieme lol
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 13:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


seto e serenity è assai gettonata come coppia XD io credo che a Jo verrebbe un infarto :lol: ma a me lei piace con Tristan, lui è troppo gentile >///< anche se sia Seto che Duke sono più belli alla fine quello che ci tiene di più a lei Joey a parte è proprio Tristan
per Yugino e Tea a me non dispiacciono però lei ha in testa solo Yami e quindi per il povero Yugino non c'è scampo ç__ç
 
  Top
potamina_
view post Posted on 24/2/2013, 14:28




oh povero, era così tenero nel regno dei duellanti http://imageshack.us/photo/my-images/19/stripe3u.png/
ador la sua faccetta *.*
p.s. è il mio centesimo post, woah
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 15:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nell'anime l'hanno addirittura tolto questo pezzo ç.ç
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 24/2/2013, 16:12




che nervoso che mi ha dato che non l'abbiano messo poi anche quello dove si prendono la manina
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 23:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


o mamma...mi ero scordata di questo pezzo...avevo dimenticato di ricordarlo XD

a me Yugi e Anzu assieme piacciono tantissimo, ma si sa che lei, anche se qui dice così, ha una certa preferenza per Atem ç__ç

Serenity...io non la vedo bene con nessuno...con Seto mai XD Seto per me sta bene solo con Kisara
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 08:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh a Yugino vuole bene ma di Atem ne è innamorata ç__ç la faccenda è così ç_ç

ahah sì Aki per Serenity in fondo è vero anche perchè lei mi sa che è ancora troppo bambina per pensare a queste cose, anche quando Duke le fa il filo credo che lei non se ne renda affatto conto e nn consideri i 2 che le stanno attorno in quel modo ma solo "amici del mio fratellone" e poi ha occhi solo per il suo fratellone XD segno che nonostante tutto è ancora piccina :asd: quindi con Seto direi proprio di no anche io però esteticamente parlando nelle fan art non stanno male quello non lo nego

Seto e Kisara? se parli del Seto dell'antico Egitto sì, il nostro Seto Kaiba io non ce lo vedo XD quello è come dice Carly di Yusei e la moto, Seto è solo lui e la sua società XDDD
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 25/2/2013, 11:29




secondo me Seto è come hai detto te Heiji, ha solo lui e la sua società, ma se è così è per un motivo, anche se io avevo sempre e solo visto SetoXilDragoBianco = SetoIncosciamenteInnamorato AllaPersonificazionediKisara

poi bè io Shizuka l'ho sempre vista bene con Ryuji alla fine.. ma non che mi convinca tanto x3
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 11:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah col drago bianco quello è certo :lol: per gli occhi blu ha una vera passione come disse Joey una volta :lol:

per Duke non so, secondo me è troppo playboy io non riesco a vedercelo bene <.< nn mi da l'aria di un tipo fedele <.<
 
  Top
potamina_
view post Posted on 25/2/2013, 14:23




sì anche a me duke sa di tipo poco fedele, spero che serenity, se dovesse realizzare che le fa il filo, non lo scelga XD
 
Top
57 replies since 4/2/2006, 14:29   689 views
  Share