JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

My Fan Art, oddio prendete un sacchetto >\\>

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 10:42

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
cmq anche io preferisco il disegno a mano, il pc rende solo i lavori più veloci XD cmq se non sai disegnare a mano figuriamoci al pc XD

hahah sisi ti do ragione xD ma vabbè ci sono certe persone che sfondano solo perchè sanno dare degli effetti molto belli ai loro disegni ma si vede lontano un miglio che non sono per niente bravi a disegnare...quanto mi fanno arrabbiare .-.

CITAZIONE
e per il nome Akira va più che bene, è un così bel nome **

---------------------------------------------------------------

Confermo ho appena visto su Wiki che il kanji di luce da solo per nomi di persona si può leggere Aki o Akira poi kou, mitsu ecc. secondi i casi XD

Hahah va bene allora direi che il nome Akira è confermato xD
Comunque avrei da fare un dibatitto lunghissimo sul disegno digitale e tradizionale...secondo me sono entrambe molto belle da provare però...bisogna saper fare entrambe le cose sennò non si conclude nulla xD bisogna saper disegnare non solo bene al pc ma anche a mano ^^ comunque io mi diverto a colorare sia a mano che a pc...ma probabilmente più a mano che a pc xD solo che ci perdo più tempo ma vabbè, a volte ne vale la pena ^^
 
  Top
view post Posted on 7/7/2012, 22:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io a mano non sono capace..... soprattutto per quanto riguarda la pittura...sono impedita coi pennelli :sisi: quindi preferisco il pc, riesco a gestirmi lì XD
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 9/7/2012, 10:05




Roxas, sei sempre più brava *_____* Davvero tanti complimenti, disegni benissimo *__*
Si vede proprio che hai una passione per i cavalli *-* Ti vengono divinamente :sisi:
Cell/cavallo è qualcosa di fantastico XD Bellissimo *_*
 
Top
°Nate River°
view post Posted on 9/7/2012, 17:11




wow veramente bei disegni! il cavallo-cell è il migliore in assoluto *______*
 
Top
~BadWolf~
view post Posted on 4/8/2012, 11:28




Sono bellissimi!
Specialmente i cavalli e i draghi *-*
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 08:11

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Vi ringrazio di cuore ^^

CITAZIONE
io a mano non sono capace..... soprattutto per quanto riguarda la pittura...sono impedita coi pennelli quindi preferisco il pc, riesco a gestirmi lì XD

Oh Aki spero non ti sia offesa col mio messaggio di prima ç.ç ma era riferito ad altro tipo di persone, vanitose ed egocentriche, che credono che fare un fumetto sia facile quanto bere un bicchier d'acqua >.<

Comunque da ora in poi aggiornerò con un disegno alla volta ^^ quindi adesso ne metto uno di una serie di disegni che ho fatto nelle vacanze estive xD
ecco qui un altro mostriciattolo del mio fumetto *^* è un draghetto molto strano...hem dopo lo spoiler vi spiego meglio °°



Allora non gli ho dato ancora un nome...ci penserò su xD però penso che l'intera sua razza si chiamerà con quel nome...non credo di dargliene uno proprio perchè sno negata coi nomi °AAA°
Allora, lui è di indole malvagia, nella punta delle sue "zampe" contiene un veleno potentissimo! Ma potentissimo non nel senso che ti stende in pochi secondi...ma che ti fa passare ore ed ore di atroce agonia °° fin quando non implori di esser ucciso seduta stante per non poter più penare in quel modo...beh come se non bastasse qualche attimo prima della tua morte questo simpatico mostro si diverte a torturati ancora di più mangiandoti pezzo per pezzo...troppo crudele forse? °AAAA° hm forse ho esagerato LOL hahah hm poi che dire...è molto veloce e nel buio della notte manco lo vedi perchè si mimetizza °° quindi un avversario abbastanza forte...fate attenzione xD
 
  Top
view post Posted on 7/9/2012, 20:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


no tranquilla, non mi sono offesa, volevo solo dire che io a mano non riesco per impedimento personale, non riesco a gestire colori e pennelli, magari conosco le tecniche ma non so applicarle, al pc mi viene molto più semplice gestire i colori XD
capisco a chi ti riferisci, anch'io conosco persone che la vedono così


è un draghetto? XD cmq è davvero bello *_* mi piace molto *_*
è un tipetto simpatico insomma XD no tranquilla, non è troppo cattivo...ti avvelena e ti squarta, nulla di esagerato :lol:
 
Top
Angia
view post Posted on 8/9/2012, 21:27




Roxas, non ti dico più nulla.



Naa qualcosa commento *_* sei troppo portata per l'anatomia di questi esseri *_* Io a solo pensare come disegnare quei muscoli avrei la testa che si svuota subito e anche se ci tento mi sa che mi verrebbero i brividi a disegnarli come te XD Hai pure pensato già a tutte quelle sue caratteristiche, che volontà hai x°


CITAZIONE (Roxas fangirl @ 7/7/2012, 11:42) 
CITAZIONE
cmq anche io preferisco il disegno a mano, il pc rende solo i lavori più veloci XD cmq se non sai disegnare a mano figuriamoci al pc XD

hahah sisi ti do ragione xD ma vabbè ci sono certe persone che sfondano solo perchè sanno dare degli effetti molto belli ai loro disegni ma si vede lontano un miglio che non sono per niente bravi a disegnare...quanto mi fanno arrabbiare .-.

Credo di aver visto in giro qualcosa dai colori ed effetti spettacolari ma con lineart non così perfetti o abbastanza orrendi XD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 9/9/2012, 18:34




Accipicchia è fatto benissimo l'ultimo disegno Roxy O.O cioè cioè ... mi ricorda Alien dal muso LOL. Diventi sempre più brava, è perfetto, nulla da aggiungere :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 20:58

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Vi ringrazio tutte *^* i mostri sono la mia passione LOL
A proposito di tizi che credono di esser bravi solo perchè fanno effeti fighi con ps...io mi faccio i fatti miei xD poi quando sarà il momento credo che anche loro capiranno che non basta solo l'abilità grafica per essere considerati bravi veramente...ma ben altro u.u e con questo chiudo il discorso LOL

CITAZIONE
è un tipetto simpatico insomma XD no tranquilla, non è troppo cattivo...ti avvelena e ti squarta, nulla di esagerato

hahahha ma no è così tranquillo....xD

CITAZIONE
Io a solo pensare come disegnare quei muscoli avrei la testa che si svuota subito e anche se ci tento mi sa che mi verrebbero i brividi a disegnarli come te XD

Oddio non ti dico che fatica....c'ho messo un sacco per farli anche se poi non mi sono venuti benissimo xD avevo il tratto-pen un pò scarico...comunque grazie mille ^^

CITAZIONE
Hai pure pensato già a tutte quelle sue caratteristiche, che volontà hai x°

Già ma pensa e ripensa...e non ho ancora pensato a come chiamarlo .-. grazie ancora comunque LOL

Comunque metto un disegno che ho fatto a Giugno però volevo prima finirlo di colorare con ps e poi postarlo...ecco perchè lo metto soltanto ora xD beh che poi non ho colorato gran che...solo l'acqua che è sullo sfondo del personaggio...che, guardo caso, è di nuovo Keisuke : D hahah cheppalle ritrovarselo sempre tra i piedi eh? Soprattutto in versione chibi...LOL



Ok non so se ho colorato bene l'acqua...però a me piace così *^* non so se sia giusto farla così ma me ne infischio LOL me gusta mucho : D
 
  Top
view post Posted on 9/9/2012, 22:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


carino *__*
l'acqua piace anche a me *_* bello l'effetto, ma nemmeno io so se poi come colorazione vada bene XD
 
Top
145 replies since 3/4/2009, 18:30   1565 views
  Share