JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

My Fan Art, oddio prendete un sacchetto >\\>

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2009, 17:54

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


a scuola durante la settimana dell'arte ce l'hanno fatto usare XDXD anke se...sinceramente...nn ho fatto proprio caso al manichino e ho fatto a modo mio >>"
 
  Top
view post Posted on 8/4/2009, 08:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che bello il black rose *___* i petali sono stupendi °W°

il manichino °° anch'io ce l'ho ma non l'ho mai usato ^^''''
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 08:20

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


secondo me non lo usa nessuno il manichino xD gli istruttori che hanno organizzato il corso di fumetto qui al mio paese provenivano da una scuola di fumetto a Roma (se andate su google e scrivete scuolafumettoroma vi trova qualcs), è una scuola molto rinomata mi hanno detto *w* li ti fanno cambiare il tuo modo di disegnare...ò.ò

cmq altri disegni ^^
SPOILER (click to view)






 
  Top
view post Posted on 8/4/2009, 08:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


per caso è la scuola romana dei fumetti O.O ?? se è quella è dove vado io XDDD ma sul mio modo di disegnare non dicono nulla....proabilmente perchè frequento il corso manga O.o

che carino Rua in sella al cavallo **
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 08:50

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


hmm nn so credo...so che è una scuola privata **
infatti sapevano poco sullo stile manga xD cioè...almeno quelli che sn venuti a farci lezione nn erano specializzati in manga xD
 
  Top
view post Posted on 8/4/2009, 08:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


immagino >>'''' *ripensa ad alcune lezioni sofferte*
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 15:08

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


metto altri!

SPOILER (click to view)




 
  Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 24/1/2010, 15:13




mamma che belli roxy */////* poi a disegnare cavalli, draghi, lupi ecc. sei bravittima *____* complimenti belli davvero! *w*
 
Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 24/1/2010, 15:16




che belli!!! soprattutto jack e ( ) mikage (che qualcuno la ammazzi ); mi piacerebbe vedere come fai carly con le sembianze di lupo (ovviamente non sei obbligata )
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 15:42

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


grazie a tutte e due *\\\\\\\\\\\\* si dovrei fare anche Carly e quel ********* di Divine -.-" cmq penso che farò Carly insieme a Crow o Misty e poi una con Jack xD penso rifarò anche quella con Aki e Yusei...

cmq posto altre xD

uno sclero fatto dirante le due ore di matematica (disegnato, passato a china e colorato nelle stesse due ore, senza che la prof mi dicesse nnt xD). Gli ho tolto cn ps lo sfondo a quadretti che era tutto macchiato....

SPOILER (click to view)


invece questo l'ho fatto durante l'ora di inglese il penultimo giorno di scuola...

SPOILER (click to view)


Disegni fatti questa estate

SPOILER (click to view)
Piccolo schizzo a penna che poi ho colorato xD


Questo l'ho fatto dopo che sono tornata da Firenze ispirandomi ad una torre che ho visto in piazza xD ci ho immaginato Judai-Dragone sopra *-*


Questo invece l'ho fatto per un contest del Joey ispirandomi ad un imma presistente ma cambiando qualcosina xD sono arrivata seconda al contest :rulex:



Questi due invece li ho fatti ultimamente...

SPOILER (click to view)
Un altro sketch di Yusei Dragon xD


Questo sarebbe Rua e il Power Tool Dragon...Rua lo volevo fare in uno stile simile a quelli Square Enix ma da come potete vedere non ci sono riuscita X\\\D il PTD l'ho fatto un pò a modo mio °°


Dovrei colorarli °° poi quando li finisco li posto :rulex: purtroppo è poco rispetto a quello che facevo negli anni passati...e sembra che più di migliorare io peggiori .-. tutta colpa della scuola dove ci sono prof incompetenti, e mano mano che vai avanti perdi la voglia di disegnare......
 
  Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 24/1/2010, 16:54




che belli ; sisi, voglio vedere carly con jack
*guarda i suoi disegni*.... *guarda i disegni di roxas*.... *riguarda i suoi*
*depressione*
sig non ce la farò mai a fare dei bei disegni
 
Top
RoxasXNaminè
view post Posted on 24/1/2010, 17:01




Bellissimi ^^ mi piacciono tantissimo i draghi e i cani vrs 5D'S XD sono molto carini soprattutto quelo con jack e mikaghe trp cicci ^^
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 18:04

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


grazie ^^
nu dai Carly non fare così ._____. se vedessi i disegni di una mia amica ti suicideresti allora....io mi deprimo quando li guardo perchè lei molto più brava di me >\\\\\\\\\\\\\\<
 
  Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 24/1/2010, 18:14




come è più brava di te?! *tenta il suicidio ma è fermata da yusei*
yusei: non vorrai mica morire? guarda che basta che ti alleni ancora; sono sicuro che farai dei bellissimi disegni se continui così ^_^
io: grazie yusei
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 18:22

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


do ragione a Yusei xD con la buona volontà e molto allenamento si riesce a fare tutto *-*

SPOILER (click to view)
ah ti mostro un suo disegno....aaaaaaah adesso muoio X___x

 
  Top
145 replies since 3/4/2009, 18:30   1565 views
  Share