JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Aki Izayoi / Akiza Izinski, -parliamo del personaggio-

« Older   Newer »
  Share  
Jessica Fudo
view post Posted on 21/6/2010, 19:38




ank'io la mia!! mah forza xk ho visto prima la serie in ita(mi ero 1 po' allontanata da YGO allora)mi sn abituata ad akiza ma in effetti viene meglio aki penso k ank'io passero a favore di aki e a sfavore di akiza XD
 
Top
RaViel_
view post Posted on 21/8/2010, 11:06




A me piace tantissimo!! Poverina, in fondo ha avuto un triste passato...
E poi trovo che assomigli molto a Kallen di Code Geass... sia come carattere che come aspetto... chissà se c'è qualche legame fra di loro...
Ho da protestare su una cosa però... Perchè non si svegliano e la fanno mettere con Yusei? O almeno che succeda qualcosa di interessante fra di loro!! Si vede lontano un miglio che è STRACOTTA, datele la soddisfazione di trovarsi un ragazzo che è un bel pezzo come lui...
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 11:42

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
Perchè non si svegliano e la fanno mettere con Yusei?

E' quello che dico io ormai da due anni

CITAZIONE
O almeno che succeda qualcosa di interessante fra di loro!!

Sarebbe una figata...ma è impossibile dato che 5D's è uno shounen e queste cose accadono 1 volta su un milione in questo genere ç___ç ma semmai un abraccio ci potrebbe pure stare :3 almeno quello...

CITAZIONE
Si vede lontano un miglio che è STRACOTTA, datele la soddisfazione di trovarsi un ragazzo che è un bel pezzo come lui...

hahah si stra quoto xD ma dai poi pure a lui piace sotto sotto...
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 23/8/2010, 12:35




si, sarebbe una conquista dell'anime di yu-gi-oh fare vedere finalmente una coppia formata
sisi, anche Yusei è cotto (anche se preferisce di più la sua moto -.-) :wub: a me viene da pensare guardando questa immy (splendida *.*)
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

secondo me li hanno messi insieme apposta, perchè Aki potevano farla vedere benissimo con Rua e Ruka come è successo altre volte... e poi lei si merita qualcuno che la ami
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 12:41

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Quell'imma è la prova sputata che quei due sono fatti per stare insieme
Ah ma poi ce ne sono tante anltre in cui ci sono solo loro due...anche per esempio nei manifesti del gioco di carte spesso compaiono loro due...tipo poco tempo fa ne ho visto uno con loro due soltanto che publicizzava dei tornei *-* poi posterò la foto nella sezione adatta per che sennò vado OT xD
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/8/2010, 12:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Carly_Star @ 23/8/2010, 13:35)
SPOILER (click to view)

secondo me li hanno messi insieme apposta, perchè Aki potevano farla vedere benissimo con Rua e Ruka come è successo altre volte... e poi lei si merita qualcuno che la ami

SPOILER (click to view)
Non hanno messo Aki vicino a Rua e Ruka perchè loro aiutano la squadra 5D's inisieme a Bruno Quindi poichè Aki duella assieme a Yusei,Jack e Crow in questo Grand Prix,e poichè ultimamente si vedono spesso Jack e Crow vicini per esclusione Aki l'hanno messa lì Quindi non significa proprio niente,anche perchè si tratta di una sigla Yusei non ama Aki assolutamente no
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/8/2010, 13:11




SPOILER (click to view)
beh, potevano mettere Bruno insieme a Yusei, e comunque la mia più che un'ipotesi era una speranza
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 14:13

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


SPOILER (click to view)
Beh e perchè mai li dovrebbero mettere assieme in alcune pubblicizzazioni di duelist pack che tra l'altro non c'entrano niente con i due...e ce ne erano anche altre per i tornei in ogni caso non significa niente però per noi è bello vederli insieme anche se comunque si sa che non succede qualcosa, comunque non parlarei proprio di amare, è una parola grossa ora...ma di sicuro i due si vogliono bene anche perchè sennò non credo ci terrebbero molto all'incolumità dell'uno o dell'altro o nel caso di Aki a fare bella figura con lo Stardust di Yusei xD
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/8/2010, 14:24
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


SPOILER (click to view)
Mi piacerebbe vedere queste pubblicizzazioni,potresti postarle nel topic apposito,così le vediamo anche noi ^^
Io ho detto che Yusei non ama Aki,perchè essere cotto di una persona significa amare,come anche stare insieme,ecco perchè ho usato la parola amore Loro due sono solo amici come Jack è amico di Yusei lui vuole solo proteggere i suoi amici,ecco perchè la aiuta ^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 14:29

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


SPOILER (click to view)
Si appena mi libero le posto *-*
Eh si appunto dicevo che si vogliono solo molto bene, come Yusei ne vuole a tutti i suoi amici xD tenero lui *-* però io dico che Aki a lui gli vuole molto più bene di tutti, non so in alcuni episodi si nota, non che forse ci sia qualcosa in più dell'amicizia ma diciamo che per lei è il suo miglior amico in assoluto xD quasi come un fratello...peccato che gli autori facciano trasparire solo questo ç___ç ma uno shonen è pur sempre uno shonen ^^
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 23/8/2010, 14:35




SPOILER (click to view)
secondo me Aki ha una cotta per lui, ma il contrario se c'è, Yusei lo nasconde molto bene XD ama molto di più la sua moto e su questo siamo tutti d'accordo XD come coppia comunque è molto più palese quella di Jack e Carly
si ti prego posta
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/8/2010, 14:39
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


SPOILER (click to view)
Si posta le imme Roxas xD
Appunto sono solo amici com'è carino il mio Yusei *___* vuole proteggere i suoi amici com'è carino e tenerello *__* Vuole bene a tutti i suoi amiconi ^__^
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ah quella foto è ovunque *_*
beh io con Yusei e Aki continuo ad essere speranziosa anche se Yusei è di coccio da questo lato XD però chissà...ci sn alcuni shonen dove sta cominciando a nascere qualcosa di shojo quindi chissà che anche in 5d's mettano qualcosa
con YuAki stanno andando molto oltre il solito e quella foto lo dimostra, è tutto fan service che ai fan piace tanto XD chissà magari pensano anche ai fan è tutto un chissà la mia risposta :lol:
in ogni serie di YGO è stata approfondita una coppia non è mai finito niente ma è lasciato aperto il fatto che un legame si è creato, Jaden verso Alexis me lo sto chiedendo ancora oggi se si è mai accorto di lei ma ne dubito un poco <-< va beh <-<, Yusei è molto più gentile di Jaden quindi la speranza per me c'è *-*
 
  Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:54

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Eh si c'è molta differenza tra Yusei e Jaden in ogni caso xD anche se entrambi sembrano essere più interessati a qualcos'altro che ai sentimenti delle donzelle ù-ù ad ogni modo uno ci spera sempre che possa accadere qualcosa <3 e poi questa sarà l'ultima serie di Yugioh in assoluto e quindi penso che qualche colpo di scena ci sarà, dai almeno all'ultima xD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
però chissà...ci sn alcuni shonen dove sta cominciando a nascere qualcosa di shojo

Questo mi fa venire in mente FMA xD dai io non mi immaginavo accadessero certe cose tra Ed e Win *-* vbb anche in Naruto qualcosa c'è...mmm poi non so ^^"
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/8/2010, 17:03
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Nooo ç__ç povero Jaden ç__ç anche lui è gentile e raffinato *___*
 
Top
70 replies since 19/5/2009, 10:57   2540 views
  Share