JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Aki Izayoi / Akiza Izinski, -parliamo del personaggio-

« Older   Newer »
  Share  
PioggiaDiStelle
view post Posted on 25/8/2010, 16:27




Mi piaceva di più all'inizio, quando era spietata e crudele a causa dell'ignoranza e paura della gente nei suoi riguardi...poi però mi è diventata antipatica, troppo "gnognosa" -_- e a lei ho preferito Luna come "predestinato femmina".
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:39
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


a me continua a piacere, anche se ha perso il suo fascino iniziale...si quello si
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 07:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero u.u all'inizio da rosa nera piaceva molto di più anche a me
 
  Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 10:50




Oh che bello, a quanto pare non sono la sola a pensare che come personaggio sia un pò "decaduto"...meno male :P :P
Di lei mi piaceva soprattutto la "tematica del diverso", la paura che la gente aveva di lei e la sua rabbia nei confronti del mondo...dopo il suo ravvedimento, mi ha stancato.
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 12:36

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
oddio ho scritto NON O___O volevo dire che sono 2 cose molto diverse °___° *va a correggere*

Io non me ne ero accorta ò.ò non ho letto il NON xD vabbè alla fine si è capito cosa volevi dire

CITAZIONE
cmq hai centrato in pieno rox XD mi era venuta in mente aki gelosa di bruno XD

Bhe penso sia la più famosa quella li...o addirittura l'unica scena dove si vede che Aki è molto gelosa xD

CITAZIONE
Di lei mi piaceva soprattutto la "tematica del diverso", la paura che la gente aveva di lei e la sua rabbia nei confronti del mondo

Ah beh sono d'accordo mi piaceva moltissimo la vecchia Aki *-* "siii finalmente una ragazza che la da di brutto" mi ero detta xD ora invece è diventata molto più docile...però comunque è molto forte nel duellare ed è determinata in molte cose...per questo continua a piacermi perchè qualcosa del suo vecchio carattere ancora ce l'ha....
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/8/2010, 12:52




a me piace anche così, soprattutto mi è piaciuto il duello in cui è cambiata *.*

CITAZIONE (Roxas fangirl @ 26/8/2010, 13:36)
CITAZIONE
cmq hai centrato in pieno rox XD mi era venuta in mente aki gelosa di bruno XD

Bhe penso sia la più famosa quella li...o addirittura l'unica scena dove si vede che Aki è molto gelosa xD

quale ep era? non me lo ricordo O.O
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/8/2010, 12:57
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE
quale ep era? non me lo ricordo O.O

Dovrebbe essere l'episodio 80,quando arriva per la prima volta Bruno
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 13:31




Bruuuunooooooooooo
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 17:42

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
Dovrebbe essere l'episodio 80,quando arriva per la prima volta Bruno

sisi è proprio quello brava Syrus ^^
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/8/2010, 18:13
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono informata su queste cose
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 20:59




Essere gelosa di un ragazzo...se invece di stare a lambiccarsi su quanto sono belle le rose e di quanto triste e infelice sia stata la sua vita, si desse una svegliata (sia chiaro che non tifo per la coppia AkisaxYusei) mah! All'inizio mi piaceva come personaggio, ora come ora mi sembra inutile...cioè tanto per far vedere che c'è anche una ragazza nel gruppo!
Ovviamente...opinione personale ^_^
 
Top
70 replies since 19/5/2009, 10:57   2540 views
  Share