JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Crow Hogan, -parliamo del personaggio-

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 8/12/2009, 10:08




si..io pensavo fosse cattivo XD..poi invece ho visto che è buonissimo *_*
 
Top
Leo the Metal Monarch
view post Posted on 4/1/2010, 12:32




OT/ Riguardo la discussione Akiza: non è la prima volta che aggiungono lettere a un nome. Esempi che mi vengono in mente sono in One Piece:

Oz ---> Ozu
Ener ---> Eneru

Penso che il motivo sia il fatto che un nome troppo corto non entri bene in mente, perchè la pronuncia è più veloce. Detto questo:
SPOILER (click to view)
erano meglio i nomi originali XD

/OT
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 13:26

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


beh potevi postarlo nel topic di Aki così nn andavi ot °__°
 
  Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sai leo...non credo sia la stessa cosa O.O il nome di Aki è stato cambiato come quello di altri personaggi dalla 4kids

però One piece lo prendiamo dal giappone e penso che la "u" non sia stata aggiunta...anche i nomi jap forse l'avevano solo che loro non la pronunciano, invece noi si °_°
 
Top
Leo the Metal Monarch
view post Posted on 5/1/2010, 09:21




mmmh... mi sto rendendo conto di aver postato una boiata su quella storia di onepiece... O_______O

comunque riguardo ad aki trovo solo questa spiegazione, non trovo altri motivi per quell'adattamento stupido...


fine OT XD
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 14/6/2010, 20:36




W Crow dopo yusei è il mio personaggio preferito da bimbo è così puccioso!!!! e poi è troppo simpa!!!!! forza crow il difensore dei deboli
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 25/8/2010, 16:29




Crow è dolcissimo è il classico "duro dal cuore tenero", ruba perchè è costretto a farlo e poi si vede benissimo che è una brava persona ^_^
 
Top
Clãccí™
view post Posted on 25/8/2010, 19:23




gia ankio pensavo fosse cattivo credevo che voleva fare a pugni con yusei! la mia faccia: o.o ma in realta voleva salutarlo
la mia faccia:-.-

xD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 25/8/2010, 19:36
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Io invece non ho mai pensato che fosse cattivo,fin dalla prima volta che l'ho visto ^^ E' stato amore a prima vista *ç* Ha un faccino così dolce,carino e simpatico,non poteva non essere una brava persona ^^ Se si fa qualcosa che qualcuno ritiene malvagio è ovvio che ci sia un motivo,sapevo che rubava per un buon motivo e quando ho visto che rubava le carte,per far giocare i bambini ho subito esclamato:" Che Amore! " "E' così dolce,si preoccupa per gli altri e accudisce tutti quei bambini!" E' un bravissimo amico,un grande compagno di squadra e un ottimo fratello maggiore per quei bambini,è così sensibile e io lo amo tantissimo Di lui mi piace proprio tutto >///<
 
Top
Clãccí™
view post Posted on 25/8/2010, 19:43




-___- ok ora basta !!! xD hahahha xD
SPOILER (click to view)
scusa sono sempre stata gelosa di qualsiasi cosa!! xD


oh nooo ho sbagliato pagina nn sn le immagini qst??? xD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 25/8/2010, 19:44
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


No xD non la smetto xD Amo troppo il mio Crow

SPOILER (click to view)
Anch'io sono un tipo gelosissimo :lol:
 
Top
Clãccí™
view post Posted on 25/8/2010, 19:52




lo sai mi stai simpatica!! xD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 25/8/2010, 19:53
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Grazie :lol:
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 25/8/2010, 20:55




A me fa impazzire, il suo odio sviscerale per Lazar :lol: :lol: :lol: quando si incapponisce, sul fatto che sia un predestinato oscuro è stato fatanstico :woot:
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si li mi ha fatto morire XDDD si era proprio impuntato XD e lazar parlava al vento
 
Top
81 replies since 21/5/2009, 15:41   1013 views
  Share