JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Sigla e Testo Ufficiale Yu-Gi-Oh 5D'S Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
*rea princeton*
view post Posted on 8/6/2009, 10:11




,mh non l'avevo ancora sentita la sigla anche perchè lo guardo sempre che è già iniziato -_- mi aspettavo di peggio è molto carina *___*
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 08:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


inserito il testo completo della serie *-*
ovviamente si ringrazia AnimeFun
 
  Top
sora the king
view post Posted on 8/12/2009, 10:07




bellissima *_* l'ho subito presa
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


*_____*
certo che la sigla è lunga O__O un'intera strofa in più O__O
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/12/2009, 18:49




no..è come yu-gi-oh gx..la durata è uguale..in gx c'è pure una strofa in più "guarda in faccia, la minaccia e stringe forte la tua sorte, che fa parte, delle carte, c'è un mistero, sul sentiero " XD XD XD XD XD..però è proprio bella questa
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero, nella prima serie invece non ci sono pezzi in più, solo le parole ripetute più volte U.U peccato U.U
 
  Top
sora the king
view post Posted on 10/12/2009, 17:58




già XD..quindi come sigle..una mia classifica sarebbe..
yu-gi-oh duel runner
yu-gi-oh gx
yu-gi-oh
XD..peccato perchè la prima sigla è bella..ma sempre uguale XD
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


no secondo me la gx ha meno parole in più XD anche perchè quel pezzo è all'interno della prima strofa e non dopo il ritornello...quindi non è la stessa cosa XD

già per la sigla della prima serie potevano fare qualche pezzetto in più....anche se secondo me resta sempre la migliore **
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 14/12/2009, 23:08




La sigla della prima serie rimarrà per sempre nel mio cuore <3 però preferisco quella della 5D's
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 08:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE
già per la sigla della prima serie potevano fare qualche pezzetto in più....anche se secondo me resta sempre la migliore **

sì Aki, per me il pezzo trasmesso come sigla resta comunque fantastico *_* la migliore bastava pure solo quello :asd:
 
  Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già :asd: le parole mi piacciono molto ..."cerca nel tuo cuore la risposta senza sosta yugiohhh" *inizia a cantare*
 
Top
phi brain
view post Posted on 31/8/2012, 15:19




Anche secondo me è molto bella però penso che nel testo tu abbia sbagliato delle parole perchè non è " and you wanna can fly" ma "your duel runner can fly" perchè pensaci, praticamente avresti scritto "e tu vuoi puoi volare"!! non credo che abbia senso.


CITAZIONE (phi brain @ 31/8/2012, 16:11) 
CITAZIONE
Con grande astuzia e velocità,
and you wanna can fly!

Anche secondo me è molto bella la adoro però penso che nel testo tu abbia sbagliato delle parole perchè non è " and you wanna can fly" ma "your duel runner can fly" perchè pensaci, praticamente avresti scritto "e tu vuoi puoi volare"!! non credo che abbia senso.
P.S. non volevo fare la saputella però mi sembra che stoni con il testo perciò correggerlo non farebbe male no?



CITAZIONE (phi brain @ 31/8/2012, 16:11) 
Anche secondo me è molto bella la adoro però penso che nel testo tu abbia sbagliato delle parole perchè non è " and you wanna can fly" ma "your duel runner can fly" perchè pensaci, praticamente avresti scritto "e tu vuoi puoi volare"!! non credo che abbia senso.
P.S. non volevo fare la saputella però mi sembra che stoni con il testo perciò correggerlo non farebbe male no?



Perdonatemi ho avuto problemi nello scrivere il messaggio e si è riscritto 3 volte
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


prima di scrivere dovresti presentarti :sisi:
cmq la sigla l'hanno trascritta gli amici di animefun io l'ho solo riportata però nn chiedermi come effettivamente è perchè è secoli che nn la risento quindi nn ricordo come era ma da mediaset mi aspetto qualunque traduzione :asd:
 
  Top
42 replies since 26/5/2009, 18:45   8544 views
  Share