JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Volume 38

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 20:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


XDDD vero XDD sembra augurargli la morte XDDD
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 11/7/2009, 10:46




ihih ... mi accorgo solo ora di una cosa. quando the pharao ( atem x intenderci) tende la mano e dice "simon" son rimasta così O______O pensavo stesse chiamando me XD XD poi ho notato la A di meno... XD XD pensavo di essere uscita di senno " occavolo mo' pure i manga???" XD XD ma che faccie buffe che fa atem in questo vol^^ me le devo copiare tutte??? sì.
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì in effetti era byffo...stralunato...confuso e nn sicuro di sè ugualmente cm nell'anime >>
 
  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 11/7/2009, 11:02




et già... che billu! ^^ era ciò che volevo veddè da timpu!
 
Top
sora the king
view post Posted on 11/7/2009, 19:10




l'ho appena comprato..il mio primo volume del manga di ygo XD..cosa è successo prima di questo volume =O?
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 19:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


oddio sono 37 numeri un po' tanti da riassumere o.o
cmq se hai visto l'anime siamo arrivati alla fine della battle city organizzata da seto dove il faraone ha sconfitto marik e ora è alla ricerca delle sue memorie perdute
 
  Top
herogokugt
view post Posted on 11/7/2009, 19:39




CITAZIONE (sora the king @ 11/7/2009, 20:10)
l'ho appena comprato..il mio primo volume del manga di ygo XD..cosa è successo prima di questo volume =O?

ti consiglio caldamente di richiedere i manga dal volume 3 al 37 dal tuo fumettaio di fiducia..mentre i primi 2 numeri li acquisti online
io i primi 2 li ho ottenuti grazie ad hejina che mi ha passato il link di 1 sito fighissimo per acquistarli..sono arrivati in perfetto stato e subito(ancora grazie heji xD)
 
Top
sora the king
view post Posted on 11/7/2009, 19:49




ah beh allora sono perfettamente in regola con l'anime su hiro XD..li comprerò pian pianino..visto che ho anche alcuni arretrati di fairy tail e one piece =p
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 19:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già con quel sito si fa presto e poi c'è sempre ebay, lì di solito i manga di yu-gi-oh sono dentro sempre stracciatissimi, nn li vuole nessuno ahimè =.='

cmq Sora alla fin fine anime e manga si assomigliano ma da noi l'anime è censurato e adattato male quindi le cose nel manga risultano essere diverse e + profonde ^.^
 
  Top
sora the king
view post Posted on 12/7/2009, 07:43




=P allora la prossima settimana vado in fumetteria vediamo cosa trovo =P
 
Top
herogokugt
view post Posted on 16/7/2009, 01:07




scusate l'OT..hejina non è che potresti perfavore ripassarmi il link che mi avedi dato,di quel sito in cui avevo richiesto i numeri mancanti di yugi?plz xD
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è questo http://www.manganet.it/
ma adesso i manga di ygo nn sn + disponibili a parte pochi numeri
 
  Top
herogokugt
view post Posted on 16/7/2009, 18:36




si,si ma dovevo vedere 1 altra cosa xd..grazie
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 6/12/2009, 23:35




commento solo adesso solo adesso ç.ç

IL MIO VOLUME PREFERITO mraviglioooosooooo il faraone diventa sempre più bello ogni volume che passa *ççççççççç* però se quella cretese di anzu si avvicina ancora la spezzetto +_+

iniziano le memorie del faraoooneeee questo numero me lo sono letto e riletto e riletto e riletto e riletto e riletto una quarantina di volte *_* indimenticabile questa faccetta

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


e di questa qui mi sono innamorata proprio

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

ok la pianto qui ù_ù arevedorci
 
Top
88 replies since 28/5/2009, 12:26   955 views
  Share