JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

My works

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2012, 18:42


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Faraone fan
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:


bellissimi *V* non c'è che dire uvu
 
 Contacts  Top
Angia
view post Posted on 4/6/2012, 21:34




Grazie mille a tutti e due ^^
 
Top
~{Madoka™
view post Posted on 10/6/2012, 10:56




sei bravissima *O*
 
Top
Angia
view post Posted on 10/3/2013, 22:37




*si sente schifata dal tempo trascorso dall'ultima volta che ha postato...*

Prima che passino di nuovo secoli, eccomi ad aggiornare con una cosa abbastanza nuova *___* Mia scuola ha organizzato una sua X-factor dove gli studenti possono partecipare con qualsiasi specialità dove sono "ferrati" e io mi sono iscritta per il disegno ovviamente Siccome nell'ultimo periodo mi sono sovrapposti diversi impegni fra cui questo, mi rendo conto che sono stata piuttosto assente... (=.=") Comunque questa è la tavola che ho consegnato mercoledì, non è venuta come speravo *a parte che è decisamente diversa da come m'ero immaginata* però ne sono soddisfatta, considerando che non toccavo la china e le ecoline da praticamente un anno, credo :asd: La dimensione del foglio è un A4 con grammatura 240, speravo che con la superficie liscia e questo spessore i colori sarebbero stati più facili da stendere e gestire, ma a quanto pare mi sbagliavo perchè mi uscivano dei puntini anche se una volta che il colore è asciutto non ci sono più <.< *la verità è solo che sei negata*



Per chi fosse interessato, i miei disegni liberi del 2012 e 2013 :riot:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


wow *__* che bello *___* il colore ti è venuto benissimo *O* ma sei bravissima con le ecoline *_* complimenti cara *__*
sei migliorata davvero tantissimo °O°
però dico solo una cosa...la mano del tipo è davvero strana


belli anche tutti gli altri disegni, vedo che ti sei cimentata nelle mani ** brava brava *_*
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 11/3/2013, 10:52




Ho visionato tutti gli ultimi disegni Angia, oltre a questo a colori :riot:! belli, non ho parole, adoro i tuoi tratti raffinati e così precisi *-* sei proprio bravi, sono disegni degni di un vero e proprio manga *-*
 
Top
potamina_
view post Posted on 11/3/2013, 12:43




che bello bravissima :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow davvero belli gli ultimi disegni *___* devo dire che più che quello a colori amo particolarmente quelli a matita che sono veramente straordinari, alcuni poi sono usciti splendidamente *___* complimenti diventi sempre più brava anche se per me sei sempre stata brava quindi nn che conti molto XD
 
  Top
Angia
view post Posted on 11/3/2013, 22:39




Grazie mille a tutte :r1:

@Aki: non sbagli, la sua mano è strana x°D volevo la mano là per non lasciare troppo spazio vuoto *e non disegnare la spalla* e quindi ho forzato un po' il movimento e alla fine la posizione non è uscita proprio convincente... vabbè :asd: Poi nelle mani dici? Può darsi... credo di stare a puntare a disegnare di più il corpo in generale, anche se mi fermo spesso al mezzo busto perchè il foglio è piccolo (A5 nella maggior parte dei casi) XD Comunque trovo che l'avvicinamento al genere otome mi abbia aiutato tantissimo nel disegno :sisi:

@Claire: trovi Cla? ** Le tue parole mi rendono felice, ma sono cosciente che sono ancora lontana da quel goal

@Heijina: credo anch'io che il più delle volte a matita i disegni mi riescano meglio, perchè rimanendo più abbozzati c'è più effetto chiaroscuro anche è impreciso :asd:
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 23:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capisco il problema Angia...per i corpi interi cerca di rimpocciolire il resto >n<
ma come A5? non usi gli A4 °.°?
 
Top
Angia
view post Posted on 12/3/2013, 21:33




Di solito uso un Schizza e Strappa A5, come a scuola, perchè è più comodo da portare e i bordi mi si rovinano meno, poi anche per questione di tempo e voglia che mi fermo anche a mezzo busto, oltre all'abitudine di disegnare ormai ad una certa dimensione :asd:
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 21:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capito XD

anche io dovrei comprarmi un blocchettino così per l'uni XD il malloppo di fogli pesa XD
 
Top
132 replies since 25/6/2009, 13:41   809 views
  Share