JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh!5D'S opening & ending

« Older   Newer »
  Share  
VelenPortuguese
view post Posted on 12/4/2010, 13:37




la ending 4 è stupenda *çç*
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 15:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahhh scusa O___O alla fine ieri me ne sono dimeticata ç___ç

cmq l'ending è davvero bellissima ** l'op mi convince meno
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 16:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco le nuovissime opening ed ending di Yu-Gi-Oh 5D'S
*_* non sto seguendo la serie ma mi sa che lo YuAki avanza fan service <.<
e poi nell'opening all'inizio scorrono le carte dei protagonisti delle altre serie *_* Mago Nero, Kuriboh, Drago Bianco, Occhi Rossi, Jinzo *___* quanti ricordi ç.ç



 
  Top
Touko`
view post Posted on 6/10/2010, 16:57




Devo dire che sia la nuova Opening che la nuova Ending mi piacciono molto *W*
Heijina, sono d'accordo con te, al YuAki avanza u.u E hai ragione, quanto ricordi ç_ç
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 16:58




bellissima la opening immagino che sarà dal prossimo ep che se non erro è il 130...
anche la ending non è male *finisce di vedere*... aaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo! all'ultima scena mi sono messa a urlare Yusei Aki oddio adoro gli autori
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/10/2010, 17:01
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che belle le nuove sigle *___* Il mio Lucciano E' bellissimo *ççç* Che bello *ç* sia nell'Opening che nell'Ending *ç*
Quando le ho viste questa mattina ho sbavato tantissimo
Che bello *ççç*

SPOILER (click to view)
Quanto odio tutto questo fan service inutile >> Quella scena mi fa rabbia
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 17:07




a me no mi fa sperare, anche se potrebbe essere inutile, ma mi piace pensare che in questa serie in fatto di sentimenti sono andati parecchio in là rispetto alle altre può darsi che non succederà niente, come anche il contrario, ma sperare non costa nulla *.*
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 17:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì mi sa che gli autori sono di parte, chissà se resterà solo nelle sigle o anche nella seria però :lol:
e con Jo e Mai non l'hanno mai fatto...argh ke rabbia ç.ç beh per forza non essendo filler se non lo dice Takahashi non potevano aggiungerlo loro ç____ç
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 6/10/2010, 17:11
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Le nuove sigle *___* Sono stupende,sono bellissime *ç* Jack,Placido,Crow sono bellissimi *___* Mi piacciono un sacco,sono stupendi e in queste sigle lo sono ancora di più *uhuh*
Le immagini la musica Sono davvero meravigliose *ç*
Bellissime insomma >///<
Il Mago Nero nell'Opening

Questo fanservice non mi piace per niente >> lo trovo alquanto inutile Cioè non mi significava nulla...mah... ._.
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 17:25




ok, lasciando perdere la questione della coppia (XD) secondo voi quel drago alla fine, può essere un'ulteriore evoluzione dello stardust?
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/10/2010, 17:34
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Secondo me si Deve essere sicuramente una sua evoluzione
 
Top
egypta
view post Posted on 6/10/2010, 17:40




CITAZIONE
e poi nell'opening all'inizio scorrono le carte dei protagonisti delle altre serie *_* Mago Nero, Kuriboh, Drago Bianco, Occhi Rossi, Jinzo *___* quanti ricordi ç.ç

AAAAAH! *____________*
Finalmente, il ritorno alle origini *__*
Ok, non tanto, ma almeno c'era qualcosa *AA*

Bellissimo l'ultimo pezzo della Ending, Yuss e Aki sono pucciosissimi Fosse vero >___<
Comunque davvero belle le ultime sigle, mi sono piaciute davvero tanto (Non ho potuto non fare il paragone: dall'Egitto più antico siamo arrivati fino alla tecnologia più avanzata com'è nella 5d's xD Davvero un bel baratro, nel mezzo )
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 18:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


o mamma che belle *____* l'op mi piace molto...le carte all'inizio ç.ç

dell'ending mi piacciono i draghi disegnati negli abiti dei pg ** poi la fine con yusei e aki °O° *çççç*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/10/2010, 18:39




è vero, i draghi disegnati sui vestiti sono bellissimi poi anche la canzone mi piace tantissimo
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 16:44

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Ok a parte la scena finale dell'endind (quella con Yus e Aki *-*) delle nuove ED e OP mi piacciono tanto il ritorno dei grandiosi mostri delle prime serie (soprattutto Occhi Rossi e Occhi Blu *-*) e anche l'effetto della ending coi mostri che appaiono nei vestiti dei nostri protagonisti *-* soprattutto quello Aki e Black Rose mi piacciono come son venuti *^* ah poi dopo la fatidica scena YuAki xD si vede un drago...però non credo sia lo Shooting star Dragon...°°
 
  Top
37 replies since 5/7/2009, 20:10   394 views
  Share