JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh!5D'S opening & ending

« Older   Newer »
  Share  
Ale x
view post Posted on 7/10/2010, 18:21




Che belle *_________*
Si vedono bene anche Lucciano e Placido <3 Quanto adoro le loro espressioni <333 A proposito, sono curiosissima di sapere chi è nel particolare quel tizio presubimilmente di Yliaster dopo di loro xD
In poche parole, questa nuova sigla è fantastica (anche l'ending, ma preferisco l'op xD) *ç* Mi convince molto di più della penultima.
*sviene* *______*
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 7/10/2010, 19:25




Premettendo che le canzoni non mi piacciono nemmeno un pò..graficamente sia OP che ED sono fatte benissimo LOL e ovviamente amo le scene finali della ED con Yus e Aki *-* sono una coppia assolutamente divina, la più reale dopo la JoMai <3
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vero MeVi *__* ma sempre dopo la JoMai per me
però chissà forse loro riusciranno ad andare oltre ma per quanto mi riguarda Yusei non mi sembra poi così interessato <.< dovrebbe imparare un po' da Jo <.<
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 8/10/2010, 09:00




Belle *-* Mi piace soprattutto l'opening per le immagini e per la canzone *__*
Dell'ending mi piace la scena di Yusei e Aki *-* W il fan service se ci permette di vedere scene così *ç*
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 8/10/2010, 10:40




Forse hai ragione Hei-chan ç_ç Ma io da brava "YuAkista" *termineinventatodisanapianta* non smetto di sperare che la loro storia possa evolversi <3
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 14:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quello lo speriamo tutti *^*
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 15:18

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


ovviamente anche io ci spero molto xD

CITAZIONE
dovrebbe imparare un po' da Jo <.<

Hahah quoto xD
 
  Top
Jessica Fudo
view post Posted on 11/10/2010, 14:58




sn in ritardo lo so,purtroppo l'OP e l'END le ho viste solo adesso,sn ancora sotto hock,a momenti svenivo quando ho visto l'ultima scena della ending,mi vien eda piangere a pensarsi....troppo teneri, spero che si riealizzi davvero....x il resto adoro grfica e musica di entrambe XD
 
Top
37 replies since 5/7/2009, 20:10   394 views
  Share