JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Il doppiatore di Crow

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 20/7/2009, 13:57




billy..sisi..è sempre zanandrea..speriamo che non mettano una solita voce..ò.ò..spero soprattutto che non mettano garbolino..è bravissimo ma..non ci starebbe XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 14:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


speriamo di no :lol:
va beh che Davide ha fatto anche il mio Yusuke in maniera stupenda quindi magari però preferirei qualcun altro per Crow ^^''
 
  Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:16
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Yusuke °° *pensa a crow con la voce di yusuke* non ce lo vedo malissimo XD
chissà chi sceglieranno per lui °°
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 11:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ho visto in mattinata l'episodio 30, l'arrivo di Crow *-*
vedendolo e sentendolo in jap fra i doppiatori nominati io azzardo per Graziano, non mi dispiacerebbe
però conoscendo Mediaset visto ke ha dato più ruoli allo stesso doppiatore potrebbe essere anche Di Benedetto con un tono + duro rispetto a Dexter
 
  Top
sora the king
view post Posted on 11/9/2009, 12:02




beh con di benedetto siamo ancora sulla fascia buona XD io ormai ho gli incubi con crow con la voce di novara XD, graziano, di benedetto o garbolino non mi dispiacerebbero..
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 15:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma no c'è Rua, capisco riusare i doppiatori ma non sui protagonisti o.o''
 
  Top
sora the king
view post Posted on 11/9/2009, 16:06




beh in rua usa la voce "bambinesca"..potrebbero fargli usare una voce più seria, guarda secondo me ne sono capaci :asd..avendo visto lo schifo che stanno facendo con i doppiatori sempre uguali, non c'è da meravigliarsi
 
Top
angel130294
view post Posted on 29/9/2009, 15:03




Incredibile!!!!
ho indovinato quale sarebbe stata la voce di crow!!!
è proprio quella di zadandrea!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 20:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già *__* e ci sta benissimo *w*
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 29/8/2010, 10:32




Il doppiaggio italiano di Crow è azzeccatissimo, una voce "insolita" nel senso che non la si sente spesso a differenza, di quella per esempio di Jack o Seto ^^
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 14:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero anche se ultimamente comincia a sentirsi di più
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 31/8/2010, 15:41
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 29/8/2010, 11:32)
Il doppiaggio italiano di Crow è azzeccatissimo, una voce "insolita" nel senso che non la si sente spesso a differenza, di quella per esempio di Jack o Seto ^^

Jack lo si sente spesso,ma Seto...io non lo sento quasi mai :blink: Hanno entrambi una bellissima voce,ma quella di Prata viene utilizzata più di frequente,mentre Scattorin lo si sente decisamente di meno
Crow ultimamente lo si sente sempre più spesso invece Da quando Zanandrea ha cominciato il doppiaggio di Naruto,doppiando Shino,ha cominciato a lavorare sempre più di frequente,lo si sente anche nella quarta serie della Gx,è la voce di Fujiwara ^^
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 16/3/2011, 14:22




Il doppiatore di Crow, da anche la voce a Johannes Hauer che nella soap tempesta d'amore interpreta Ben Sponheim il facchino :-) mi ricordo che appena ho letto il curriculum di Federico Zanandrea dove compariva questo tale Hauer continuavo a ripetermi che quel nome mi era famigliare XD poi alla fine ho capito.
Un doppiatore bravissimo Zanandrea, che secondo me sa "adattarsi" in base al personaggio a cui presta la voce :D
 
Top
27 replies since 19/7/2009, 13:20   558 views
  Share