JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Censure YugiohGx!, O_o

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 16:15
Avatar

堕落天使

Group:
Aki fan
Posts:
10,642

Status:


Certo che ce ne sono di censure °__°
Sinceramente non ne capisco nemmeno il motivo x° Se uno vuole vedere una qualsiasi scena, perché fare tante modifiche e renderla diversa? °__°
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


valli a capire Fine u___u fanno cose senza senso
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:16
Avatar

堕落天使

Group:
Aki fan
Posts:
10,642

Status:


Già °___°
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 23/4/2012, 21:34




secondo me lo considerano un passatempo come un altro =w= o non toglierebbero scene del tutto innoque con gente che si saluta (tanto per dire)
 
Top
~{Madoka™
view post Posted on 25/4/2012, 15:25




quante censure O: non ci avevo mai pensato XD
 
Top
•Lizzy.
view post Posted on 28/6/2012, 11:14




wow tutte stè censure per cosa?! Boh non mi sembrano così sconvolgenti !! °_°
Non penso che stè cose possano infierire i Bambini quanto più tutti i film che mandano in fasce d'orario per bambini o i grandi Reality -_- che tristezza!
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 17:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


mah u.u sono un controsenso continuo u__u una volta non censuravano così, o forse era perchè in italia non censuravano XD

negli anime che vedevo io capitava di vedere anche donne praticamente nude XD ma non mi pare che i bambini siano cresciuti male per questo u.u
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/6/2012, 08:39
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Uh xD il mio vecchio topic sulle censure xD da quanto non lo vedevo xD

CITAZIONE
negli anime che vedevo io capitava di vedere anche donne praticamente nude XD ma non mi pare che i bambini siano cresciuti male per questo u.u

Concordo con te Aki :sisi: chi censura oggi ormai censura ogni minima cosa >> anche quella più piccola o che non sconvolgerebbe nessuno >> anche perchè negli anime non c'è mai niente di male o di così strano o forte da censurare >> esagerano sempre e comunque solo per difendere i bambini,che poi sono sicura che anche se vedessero le scene originali di certo non si shockerrebbero >> ormai la società è così >> anche se ad esagerare con le censure sono sempre i censori Americani
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 29/6/2012, 12:49




Madonna quante O.O povero Yu-gi-ho ç.ç
 
Top
•Ky üu bï.
view post Posted on 29/6/2012, 13:04




Già troppe e tutte senza senso per giunta BUAHAH xD
che idioti !!! .-.
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 22:12
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


infatti gli americani sono quelli che esagerano di più O__O
figurati che ho scoperto ora che hanno censurato una scena di pokemon special e poi modificando quell'immagine si perde un passaggio e poi non aveva nulla di strano

ma secondo me censurando troppo è pure peggio, sembra che sia proibito parlare di morte O_O
 
Top
•Ky üu bï.
view post Posted on 30/6/2012, 22:43




Già è tutto esagerato i bambini poi non è che sono scemi Bòh xD
Dai hanno censurato anche Rossana !!! °-° c'è non è chissà che avesse detto Akito ._. Bòh perchè se dici Sedere è uno Scandalo OMMAMMAMIA mi ha bloccato la crescita ora XD ma DAI!
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 30/6/2012, 23:10




Ed il bello è che la maggior parte delle volte censurano scene bellissime *-* Mediaset (ma anche la Rai non scherza), quando avrò l'onore di ucciderti? E poi a volte (non sempre così) per colpa delle censure i bambini si scocciano di vedere le stesse scene e si perdono nei cartoni scemi come alcuni che non voglio citare è.è
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 09:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si con le censure fanno sembrare le serie ridicole ç_ç yugioh è stato martoriato ç___ç e infatti spesso non viene visto come un buon prodotto, mentre invece lo è ç_ç
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 1/7/2012, 11:10




Eh già ç.ç
 
Top
29 replies since 21/7/2009, 09:09   4427 views
  Share