JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

No all'abbandono

« Older   Newer »
  Share  
Simy_ChazzPricenton
view post Posted on 3/8/2009, 17:37




mi iscrivo anche io *w* posso?
 
Top
~ P¡k@ ~
view post Posted on 3/8/2009, 18:54




sisi certamente ^^ aggiunta e grazie mille ^^
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 8/8/2009, 16:47




Mi iscrivo assolutamente :sisi:
Trovo inconcepibile come si possa abbandonare un animale, da veri delinquenti
 
Top
~ P¡k@ ~
view post Posted on 8/8/2009, 19:11




aggiunta e grazie ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 14:37
Avatar

Darkness Inside

Group:
Aki fan
Posts:
33,729

Status:


Mi iscrivo subito! Da amante degli animali, non posso non farlo! *_____*
 
Top
~ P¡k@ ~
view post Posted on 2/9/2009, 16:46




grazie e aggiunto ^^
 
Top
RaViel_
view post Posted on 9/8/2010, 20:43




Mi iscrivo sicuramente!!
Io ODIO chi abbandona gli animali o li tratta male...
3 anni fa ho trovato una micetta di pochi mesi in un buco dento ad un muretto che piangeva e l'ho salvata.. Ancora oggi è qui con me ed ha avuto 5 cuccioli che presto hanno trovato famiglia!!

Invece quando sono andata a Nantes per i campionati europei di pattinaggio, io e il papà di una mia amica abbiamo visto un carinissimo Jack Russel venirci incontro e chiedere coccole. Subito lo abbiamo assecondato, ma poco dopo è arrivato un ragazzaccio urlando come un pazzo e il cagnolino è fuggito per poi farsi prendere e portare dietro ad un angolino. Io l'ho seguito e ho visto la scena: lo ha picchiato e preso a sberle, mentre io ribollivo dalla rabbia. Ma quello lì non ernormale, era pazzo, ho avuto paura e poi essendo in compagnia di una società non avrei potuto portare la povera bestiola in albergo e poi in aereo fin qui. Fortunatamente il cagnolino è riuscito a fuggire e a seminarlo, spero che si sia messo in salvo e abbia trovato un padrone migliore. Mi sento in colpa per essermi fatta sopraffare dalla paura e non essere intervenuta, perciò voglio rimediare iscrivendomi e pregando perchè un giorno gli animali possano avere una vita felice...
 
Top
Angia
view post Posted on 10/8/2010, 09:45




ti ho aggiunto alla lista raviel, mi dispiace per l'episodio
 
Top
22 replies since 1/8/2009, 14:11   246 views
  Share