JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Una curiosità, x tutti gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
The_Blood_Prince
view post Posted on 31/8/2009, 11:05




mmmh. o jesse o rua ^w^
 
Top
•Chibi•
view post Posted on 31/8/2009, 12:44




Io vorrei essere Aki, era da tempo che non si vedeva una ragazza duellare così bene *__*
Però io assomiglio di più a Yugi o a Jono che ad Aki, caratterialmente parlando XD
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 1/1/2010, 18:54




ma c'è da chiederlo? se fossi un personaggio della serie sarei il dado preferito di dukkino ovvio u.u sai che bello saremmo sempre inshieme

scherzo XD

mi piacerebbe essere alexis... perchè vive in un dormitorio grandissimo ed è ammirata da tutti *w*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 20/6/2010, 19:15




*trova adesso il sondaggio* mmm :huh: credo che mi piacerebbe essere Alexis, per il motivo che abbiamo il carattere molto simile e entrambe stiamo bene con amici maschi xD
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 20/6/2010, 20:32




bella domanda O-O sinceramente sceglierei joey come ha detto la mia ragazza (lei: sei impulsivo, imprevedibile, pasticcione, casinista e spesso tendi a sopravvalutare le tue capacità) in altre parole mi avvicino molto a joey ^^, però posso essere anche judai perchè adoro duellare di qualsiasi cosa ^^
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 4/9/2014, 13:09




Io REI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se il mio personaggio me lo sn già creata ed è quello dell'avatar:Mew. Per il resto nn vorrei essere nessun altro apparte il mio Rei!!!!!
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 11/12/2014, 17:29




Mah, se dovessi scegliere tra tutti direi marik ishtar....non mi chiedete perchè, è risultato in tutti I test di personalità che ho fatto...
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 10/1/2016, 17:04




Io se dovessi scegliere un personaggio di Yu-Gi-Oh credo Mana perché fra tutte le ragazze è quella che mi somiglia di più :P
 
Top
22 replies since 27/8/2009, 08:34   454 views
  Share