JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Luchia anti fan club

« Older   Newer »
  Share  
Monkey D. Hancock
view post Posted on 25/3/2010, 22:15




Mi iscrivo subiterrimo! Già sopporto a malapena tutte e sette le sirene(l'unica che mi andava a genio era Sara) ma Luchia proprio... non ho mai visto un episodio in cui non piangesse per Kaito...bah...
 
Top
~ Pik@ ~
view post Posted on 26/3/2010, 14:52




aggiunta ^^
si bè poverina non capisce che solo perchè si chiama Lucia deve comportarsi come quella dei promessi sposi =ççç=...sarà il nome ma si lagnano tutte quelle che si chiamano così °°
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 14:10
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


CITAZIONE (Angia @ 28/8/2009, 20:40)
mai parteciperò va bene che era diventata lagnosa ma non arrivo a questo punto o.o

Stra-Quoto Angia, di brutto! Allora, io come shojo amo Mermaid Melody ed ero/sono una fan Scatenata dell'anime in una maniera assurda u.u Comunque la mia Sirena preferita è proprio lei, Lucia e non me ne volete, ma devo dire che ciò che dite su di lei, mi sembra non molto bello.
Prima di tutto voi dite che è una piagnona, ma io penso che lo sia diventata per colpa di Kaito, che io inizialmente amavo, ma nella seconda serie lo odiavo a morte Lui si è comportato da grande deficente (non oso essere più volgare xD), certo avrà perso pure la memoria e altro, ma alla fine quando si è ricordato di Lucia, lei ha detto che tra i due quello che ha sofferto di più è stato lui......E' stata troppo buona, modesta....Cioè lei stava malissimo per una cosa del genere, eppure se proprio Kaito aveva sofferto doveva versare qualche lacrima anche lui e non stare a regale a Mikaru il ciondolo, che prima di partire aveva definito importantissimo! Poi provate ad immedesimarvi nella povera protagonista, come io ho fatto! Cioè voi non piangereste se una persona/fidanzato che amate alla follia, che condivide con voi un segreto importantissimo, un giorno perdesse la memoria e si dimenticherebbe di voi e iniziasse a fare il cretino con un'altra? Io sarei caduta in depressione, eppure Lucia non l'ha fatto a continuato, anche se sbagliando, a proteggere Seira, ad insegnarla quanto sia bello amare. Poi ho anche da ridire sul fatto della "sopportazione". Penso che le amiche ci siano soprattutto nel momento del bisogno, perchè non si fugge quando un'amica soffre, e loro sono state abbastanza presenti.....
CITAZIONE
iil rosa fà cagare

Ho da ridire anche su questo. Allora se a te non piace come colore, ok, liberissima, non tutti i colori possono piacerti è pur sempre una questione di gusti, ma dire che non ti piace un PG solo perchè ha la perla di quel colore, mi sembra abbastanza sciocco ed infantile, mica è colpa sua, l'hanno pur sempre disegnata così!
Stessa e indentica cosa riguardo al fatto dei capelli xD Poi dico, la preferivate con occhi e capelli ROSA? Lei in fondo è l'unica sirena che non rispetta la regola di avere capelli e occhi dello stesso colore della perla, poi penso che sia bellissima con i capelli biondi e codinosi *________* Inoltre penso che un ANTI FAN CLUB, si debba basare più sul carattere, non sugli accessori o sulle cose che indossa o magari sui capelli! Parlate solo del carattere e basta! Non ci attacchiamo agli specchi per odiarla di più xD

Con questo chiudo il discorso (Forse troppo lungo °_°) sperando di non aver offeso nessuno e che nessuno mi odi, perchè questa è solo la mia opinione, siamo in un Paese democratico, quindi penso sia legale xD
 
 Contacts  Top
Angia
view post Posted on 10/8/2010, 09:58




oddio sassy XD quando ho visto il tuo nick temevo che stessi per iscriverti :lol: oppure ho pensato che hai voluto lamentarti
anch'io ero stata una fan sfregata di Mermaid quando arrivò in Italia nonostante le secondo serie mi ha in parte delusa, troppe scene ripetitive
però vero, detestare del tutto un personaggio lo si dovrebbe odiare ogni aspetto: carattere, aspetto, comportamento, idee ecc. infatti un pg che odio del tutto alla fine non c'è proprio ma tutto ciò dipende da come viene interpretato e pensato, ognuno è libero
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 22:22
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


*riesuma*
Non avrei il coraggio di iscrivermi onestamente xD Anche a me la Seconda Serie ha lasciato un pò di amaro in bocca, per il fatto del rosa ammetto che nemmeno a me piace però mica odio Lucia e molte altre perchè si vestono così XD Avrei potuto capire che ha troppi stivali di colore rosso ma il resto non lo condivido x°°°
 
 Contacts  Top
19 replies since 28/8/2009, 10:59   289 views
  Share