JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Il miglior duellante
Poll choicesVotesStatistics
Yami17 [29.82%]
Yugi13 [22.81%]
Joey7 [12.28%]
Seto6 [10.53%]
Bakura4 [7.02%]
Altri4 [7.02%]
Marik3 [5.26%]
Pegasus2 [3.51%]
Mai1 [1.75%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Il miglior duellante

« Older   Newer »
  Share  
Uriko Nonomura
view post Posted on 15/1/2007, 11:23




Mmm... -_-'... mmm... forse è un test un pò troppo difficile.
Sono molto indecisa! Ecco come la penso:
-Joey: è vero all'inizio non sapeva distinguere le carte però ha fatto dei grandissimi progressi (secondo me è meglio di Seto, anche se perde sempre contro di lui! Heiji non ammazzarmi!!!) si merita il secondo posto!
-Yami Yugi (o Atem come preferite): è stato sicuramente il migliore di tutti (ovvio è il protagonista °ç°sbav ). Vabbè che nella serie Orikalcos (non so bene come si scriva) ha perso una volta ma questo non cambia niente... forse!
-Piccolo Yugi: è bravo, ma a combattere è stato sempre il faraone lui si è tenuto da parte, però nell'ultima puntata è stato davvero forte. Secondo me non è giusto dire che il più forte di tutti sia lui perchè ha vinto contro il suo alter ego una sola volta. Può darsi che abbia avuto la miracolosa... botta di culo!!! Chi lo sà!
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 19:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah io resto convinta ke alla fine yugino abbia superato il faraone anke se troppo spesso li consideor una sola persona e nn li divido
beh io sn più cattivella di te nei confronti del lowwo visto ke penso ke Seto sia più bravo di lui (ahimè =.=) però un giorno o l'altro dimostrerà di essere diventato il miglioVe e io mi auguro ke accada presto ^O^
 
  Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 15/1/2007, 22:30




Speriamo che diventi più bravo. Seto non riesco + a sopportarlo! Basta mi da la nausea! :sick:
Ps: SETO MI FAI SKIFO!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 14:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


XDDDD
io non dico niente pikkè di Seto si sa cm la penso (anke se ad essere sincera di personaggio di Yu-Gi-Oh non me ne piace quasi nessuno U.U)
 
  Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 16/1/2007, 14:41




Oltre a Joey non ti piace proprio nessun altro?
Nessuno, nessuno?
Hai visto Dragon Ball oggi?
E' ARRIVATO TRUNKS! >///<
image image image image image
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 18:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


si Mai anke se ovviamente nn cm il lowwo *ç*
beh mi piacciono anke bakura buono, marik buono, duke, yugino però non proprio tantissimo...cioè di passaggio ^O^
Trunkssssss *ççç* muoio ^////^ lo adoVooooooooooooo *___*
e mi pare ovvio è un Simone pure lui :wub:
 
  Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 16/1/2007, 19:05




Elenco dei ragazzi di Yu-Gi-Oh!, secondo me:
-Joey, è molto simpa e abbastanza imbranato ed è anche molto carino;
-Tristan, non c'è niente da dire, cioè non mi è mai piaciuto;
-Bakura buono, per me è troppo ingenuo si fa manipolare il cervello troppo facilmente!
-Bakura cattivo, senza offesa ma ha una risata da meniaco! Non mi piace neanche un po';
-Marik buono, troppo carino mi piace molto ha un deck molto forte però anche lui ha un pochino la risata da maniaco! O_O'
-Marik cattivo, è il peggio del peggio la sua risata supera quella di Bakura cattivo (di gran lunga) =_='
-Yugino, anche lui forse è un po' troppo ingenuo però alla fine ha dimostrato di cavarsela da solo (ma alla fine però)
-Atem, signore e signori il meglio dei meglio! Mi piace troppo è molto determinato, coraggioso (forse un pochino troppo freddo) però, secondo me, non lo batte nessuno (anche in bellezza!!!) TROPPO FIGO!!!
E per ora è tutto attendo la tua risposta! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 19:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow ke papiro O.O
la risata di marik è satanica ma prata è molto bravo a farla così ^O^ però anke a me cattivo nn piace, così cm per bakura *ç*
tristan è insignificante =.= duek invece è carino però anke lui nn serve =.=
seto lo detesto pikkè mi prende in giro joey e il faraone pikkè vince sempre >.< yugino invece è simpa ma insomma si vede pochino U.U
morale Joey the Best on the World e stop XD
 
  Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 16/1/2007, 19:42




Scuasami se nella risposta sono stata un tantino noiosa è che non ho mai detto queste cose tutte in una volta e così volevo sentire la tua opinione, comunque hai ragione... SETO 6 ODIOSO!!! *_*
Ps: Marik cattivo quando ride, se ci hai fatto caso, qualche volta tira fuori la lingua e negli occhi si vedono le vene, non ci sono dubbi... secondo me è il fratello del diavolo!
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 11:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh è il male in persona ^O^
ma no no nn ti devi assolutamente preoccupare *ç* l'ho detto cm battuta XD
 
  Top
shikamaru[kakashi]
view post Posted on 17/1/2007, 12:50




Voto bakura*_*
 
Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 26/1/2007, 16:46




VOTO ATEM!!! IL MIGLIOR DUELLANTE CHE CI SIA!!!!! (e anche il + figo >///< )
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 18:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah...sarà...sul più figo poi ho serissimi dubbi eh già U.U
 
  Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 26/1/2007, 18:13




EHI NON DIRE QUESTE COSE IN MIA PRESENZA!!!
Non preoccuparti non mi offendo... e se io cominciassi... a parlar male di... Joey XD
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 18:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uhhuhuhuh gnuooooo nn provarci >.<
e poi il mio lowwo è perfetto in tutto ma dicendo il più figo mi riferivo in generale nn solo a lui XD
 
  Top
547 replies since 8/6/2006, 20:26   2788 views
  Share