JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Planet Manga: Yu-Gi-Oh R e Character Book The Gospel of Truth? Ancora punti di domanda

« Older   Newer »
  Share  
~ P u l c i n a
view post Posted on 15/11/2009, 22:53




CITAZIONE (Heijina @ 15/11/2009, 21:44)
io ce l'ho *___* credimi è FANTASTICO *____*
c'è scritto di tutto *ç* magari riuscissi a tradurlo perfettamente quello ke possiedo io in francese

Heiji se vuoi ti do una mano XD non sarebbe affatto un problema tradurlo tutto XD dimmi qualcosa ^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma no non è un problema, a grandi linee capisco dopotutto per 3 anni ho studiato francese...certo in italiano sarebbe tutta un'altra cosa *_*
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 16/11/2009, 16:10




Shì, in italiano sarebbe stupendo *_*
 
Top
TOPIC_ICON5  view post Posted on 16/11/2009, 19:57
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE
io ce l'ho *___* credimi è FANTASTICO *____*
c'è scritto di tutto *ç* magari riuscissi a tradurlo perfettamente quello ke possiedo io in francese

Heiji,posso sapere più o meno cosa c'è scritto per ogni personaggio?So che ci sono informazioni sull'età,sull'altezza,sul peso e sui cibi preferiti...x caso ci sono altre informazioni?E potrei sapere quante pagine ci sono nel Databook?Grazie ^____^
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


allora il characters book è formato in maniera piuttosto articolata, prima ci sono le descrizioni dei personaggi, una pagina per personaggio (ad eccetto di Yami Yugi, Jounouchi, Seto Kaiba, Pegasus, Bakura, Marik e Ishizu che invece sono 2) e sono metà i dati personali che hai citato e metà quello in cui credono e le loro frasi + significative
poi c'è la parte dedicata ai deck e alle carte mostro che li compongono, poi la parte dei duelli svolti, la parte relativa i giochi mostrati nei primi numeri del manga che non erano duel monsters, la parte dei giochi delle tenebre, la parte degli oggetti del millennio e l'intervista a Kazuki Takahashi
le pagine sono in tutto 300
 
  Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 16/11/2009, 21:28
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Grazie ^^ Un'ultima curiosità:Dove l'hai comprato?Si potrebbe trovare su Ebay?
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Baku ha 2 pagine *çççç*
ma Yugino no? poverino ç__ç
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io lo comprai un paio di anni fa un sito francese, nn so se c'è su ebay o.o può darsi

già Aki ç_ç Yugino una ç_ç
 
  Top
22 replies since 15/11/2009, 15:52   291 views
  Share