JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuovi progetti?

« Older   Newer »
  Share  
Jessica Fudo
view post Posted on 19/7/2010, 18:55




ok tu la mente io scrivo allora avevo cpaito giusto quindi a me pare 1 bella idea^^
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 21:56
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Piace anche a me la vostra idea *^*
 
 Contacts  Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 20/7/2010, 08:30




grazie per il sostegno nee_chan ^^
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/7/2010, 18:05




mhhh °°
io invece ho avuto un'idea 10 secondi fa ma forse me la boccerete XD
pensavo a una cosa come "genio del male" in cui si fanno i tesserini col cattivo di turno preferito °° chessò...butto a caso..... "Orochimaru è il genio del male di *nome utente* " è un esempio idiota °-° ma più o meno così..
però forse è simile ad only true e ad altri e orse a quello che aveva proposto zane prima (anzi forse è lo stesso XD) chissà perchè quando penso a certe cose sembrano genialate sensate poi quando ci ripenso non hanno senso °° XD
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 20/7/2010, 21:26




ma no rea ^^ noi siamo tutti pazzi nessuno qui è un genio spero U_U
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/7/2010, 21:32




°AAAAAAAAAA°
rimarrei pazza uguale genio o non genio in circolazione non cambiano le cose ù__ù xD
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


il genio del male °.° i see him everywhere
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 20/7/2010, 22:52




bella l'idea del tesserino col cattivo di turno ^^
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 07:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bravi voi continuate a sfornare idee, chissà magari qualcuna in futuro la realizeremo
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/7/2010, 07:48
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Io avrei pensato a un progetto "Oggeto Portafortuna" nel quale ognuno può richiedere un oggetto proveniente da un anime e un manga che verrà inserito su un tesserino insieme alla scritta "L'oggetto portafortuna di "utente" è "oggetto" (specificando anche a chi appartiene l'oggetto nell'anime/manga)
Ho sfornato quest'idea giusto qualche giorno fa
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 08:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh syrus °_° la stessa idea della nostra angia °_°
lei continua a proporcela ma l'abbiamo sempre accantonata :lol: se sono interessati anche altri potrebbe essere fattibile anche se riprendere un'oggetto in un tesserino è una cosa un po' complessa u.u
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/7/2010, 08:26
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


O_O Davvero ho avuto la stessa idea di Angia °_° ho i poteri ESP allora
Per l'immagine del tesserino dipenderà sempre quale oggetto si vuole prendere,se è un oggetto che non può essere trovato da solo,tipo una collana,la si potrebbe mettere sul tesserino con un'immagine che la fa vedere al collo del personaggio,ritagliando solo la parte iinteressata,cioè la collana!
Poi vediamo cosa ne pensano gli altri ^^
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 08:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


appunto è quello il mio dubbio, sarebbe carino avere l'oggetto singolo perchè addosso alla persona nn mi piace tanto, è per questo che per ora lo abbiamo sempre accantonato
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/7/2010, 08:40
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Per alcuni personaggi è semplice trovare l'oggetto da solo mentre nel caso di altri personaggi è quasi impossibile trovare l'oggetto singolo,soprattutto se l'oggetto viene indossato
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 21/7/2010, 14:24




a me stanotte è venuta una nuova idea,magari si può prendere un immagine di uno o più personaggi e mettere come una citazione un pezzo di una canzone che piace,non so se mi sono spiegata bene...
ques'idea mi era venuta inizialmente quando ho letto il regolamento del nuovo progetto dello YuAki forum perciò se trovate k l'idea sia troppo simile a quel progetto...non impoXD
 
Top
171 replies since 23/1/2010, 12:10   1343 views
  Share