JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuovi progetti?

« Older   Newer »
  Share  
~{ I¢higo.Cchan ~
view post Posted on 7/6/2012, 08:56




E' da tempo che ho in mente questa ideuccia XD
Fare un'iniziativa..sul nostro cibo preferito :3
Possiamo prendere un personaggio che sta mangiando o pensando al cibo :3
esempio:
Il cibo preferito di ~{ I¢higo.Cchan ~ sono le..Fragole!
e ci sarà un'immagine di Ichigo che magia le fragole o che sta mangiando un'altra cosa :3
Che ne dite? ^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 20:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non saprei Ichigo, quello del cibo non mi convince moltissimo...
in ogni caso per ora abbiamo ancora un bel po' di progetti in serbo :asd:
poi in futuro si vedrà :asd:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/6/2012, 21:01




piu che altro alcuni personaggi non li si vede mai mangiare °-° lì sarebbe un pò piu difficile....ma se si sa tipo dai databook il cibo preferito qualcosa si può fare... forse °.°
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 7/6/2012, 22:18




Sinceramente questo del cibo non mi convince...e nemmeno quello degli animali, si sparerebbe molto a caso xD Invece quello dei segni zodiacali non è male, come già detto ci avevamo già pensato.
 
Top
~{ I¢higo.Cchan ~
view post Posted on 8/6/2012, 10:50




Spero che le mie idee serviranno a qualcosa >w<
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 25/9/2012, 17:57
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ultimamente mi è venuta qualche ideuzza che spero possa rendersi utile **

Pensando al progetto cosplay,mi è venuto in mente che si potrebbe fare un progetto simile,ma questa volta sui mestieri **
Ad esempio si può prendere un pg vestito da cameriere,pompiere,poliziotto,in pratica vestito con una divisa che identifichi un determinato lavoro,sia che realmente svolga quel lavoro,sia che si tratti solo di un semplice fan art.

Sarebbe bello un progetto con protagonisti i fratelli *ç* Ovvero mettere un'imma di una coppia oppure un trio di fratelli (ogni riferimento a fatti o persone è puramente una combinazione *fischietta* ) tutti insieme sul tesserino *ç*

Pensando ai progetti dove abbinare un pg ad un determinato oggetto,avevo da tempo pensato a un abbinamento con i cristalli ** diamante,rubino,zaffiro e riproporrei i fiori che mi pare fossero già stati proposti da Carly tempo fa **
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 18:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bei progetti Gaara *_* il secondo ti anticipo già che è già pronto, arriverà nei prossimi mesi a seconda dell'ordine con cui noi l'abbiamo preparato *fischietta lalala*
quello dei cristalli ci era venuto ma cm per i fiori sn talmente tanti che per ora l'abbiamo accantonato ma vedremo di riprenderlo in considerazione per il futuro
per il primo *se lo segna*
 
  Top
171 replies since 23/1/2010, 12:10   1343 views
  Share