JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuovi progetti?

« Older   Newer »
  Share  
Zane_hitsugaya
view post Posted on 21/7/2010, 16:17




bella idea jessica * *
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 21/7/2010, 21:26




:D grz
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:16
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Sì ma poi non si andrebbe a copiare lo YuAki? °_° A sto punto una immi con una citazione di qualche poeta, pg o qualche citazione nostra, o un proverbio °_° Non so xD *si ritira perchè sa di aver detto una cavolata*
 
 Contacts  Top
Jessica Fudo
view post Posted on 23/7/2010, 14:38




in effetti...io l'ho proposta ma in effetti ho anke detto di lasciarla xdere se assomiglia trpp all'altro dello YuAki^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già non è il caso, nello Yuaki hanno riportato già parecchie cose che abbiamo anche noi, direi di evitare almeno di essere noi a prenderle da loro

poi per quanto riguarda le citazioni secondo me il chi sei tu è già molto carino
 
  Top
Jessica Fudo
view post Posted on 23/7/2010, 14:54




ok ^^ e scusa,è stata un idea un po' azzardata :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 15:17
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


già c'è sempre l'Only True Giusto *pensa ad altro*
 
 Contacts  Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 27/7/2010, 08:28




stavo guardando la ragazza più bella di final fantasy (lightning_sama *ç*) e mi è venuto un idea.... che ne dite di un progetto miglior team OwO
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 09:23

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
già non è il caso, nello Yuaki hanno riportato già parecchie cose che abbiamo anche noi, direi di evitare almeno di essere noi a prenderle da loro

Ecco appunto con i boyfriend e le coppie abbiamo già copiato troppo xD stiamo cercando di non fare sempre le stesse iniziative anche se è difficile però...per me nulla è impossibile

Purtroppo non so cosa posso consigliarvi per il momento perchè le idee che avevo le ho già proposte al mio forum ç___ç
 
  Top
view post Posted on 27/7/2010, 09:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh adozioni e boyfriend li hanno un po' tutti i forum quindi quelli non erano nostri, l'unica cosa in più erano le coppie (nata dalla mia voglia di avere la JoMai che strano :lol:)
sì cmq nn è il caso perchè poi diventerebbero troppo 2 forum uguali

cmq anche noi dello staff abbiamo già in mente qualcosa di nuovo tranquilli uhuh **
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 27/7/2010, 09:33




Si tranquilli xD

Zane cosa intendi per miglior team, specifica meglio ^^
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 09:37

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Si infatti quelle non ce le ha nessuno °° però all'inizio pensavo che fossero come le adozioni, cioè che ce le avessero tanti altri forum xD

CITAZIONE
cmq anche noi dello staff abbiamo già in mente qualcosa di nuovo tranquilli uhuh **

Non avevo dubbi *^* e non vedo l'ora di vedere i nuovi progettini :3
 
  Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 3/8/2010, 04:45




QUOTE (Kaggy-chan94 @ 27/7/2010, 10:33)
Si tranquilli xD

Zane cosa intendi per miglior team, specifica meglio ^^

sapete i team magma team idro... perche non fare i team di vari anime e manga come akastuki, la squadra di cappello di paglia , gli espada e cosi via... si puo richiedere solo un team a utente e valgono tutti i generi di anime e giochi pure come final fantasy yu gi oh e via via...
SPOILER (click to view)
spero che avete capito le mie proposte
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 09:16

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


nuoooo °AAAAA° cioè ho capito e mi sembra una bella idea xD avevo pensato una cosa per i team di 5D's per il mio forum però °AAAAAA°
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 4/8/2010, 18:52




a team mi sembra carina °°
 
Top
171 replies since 23/1/2010, 12:10   1343 views
  Share