JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

i 5 draghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 19:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


SPOILER (click to view)
l'unica cosa certa è che il drago apparterrà a Crow visto che è lui il quinto predestinato, l'unica incognita è sapere quale sia e se ha effettivamente l'aspetto di quello del sogno di Ruka o meno
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 25/1/2010, 20:23




SPOILER (click to view)
Ma il drago giallo non era di Goodwin? °°
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 18:43

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


SPOILER (click to view)
hem no ò.ò poi Goodwin aveva 2 draghi xD ma erano dei sincrho così
 
  Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 26/1/2010, 20:42




SPOILER (click to view)
si, mi pare il sun dragon e il moon dragon
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 18:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


SPOILER (click to view)
si..belli quei 2 draghi ** uno era synchro e l'altro dark synchro

cmq nel 95 dovrebbe vedersi *_* se il titolo è attendibile XD
 
Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 28/1/2010, 17:01




SPOILER (click to view)
si è visto! però non era come nelle immagini: era un altra specie di corvo nero, ma allora il drago giallo chi è :huh: ???
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 17:11

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


mi sa che ora possiamo anche non spoilerare °°
OMG allora ci ho ezzeccato xD ma di che tipo è il BFD?
SPOILER (click to view)
se è lui il 5° drago dovrebbe essere di tipo terra...
 
  Top
view post Posted on 28/1/2010, 21:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


boh O__O
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 15:29

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


hmmm mi sa che è vento ò.ò
 
  Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 6/2/2010, 14:43




è apparso! lo hanno anche detto che è il 5 drago! mistero risolto........ o quasi, perchè allora chi è quel drago giallo
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 15:23

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


ma forse l'ha sognato Ruka così...e visto che non volevano far scoprire chi fosse ci hanno messo il Coin Dragon....o almeno così dovrebbe chiamarsi se quel mio amico mi ha detto la verità .-.
 
  Top
view post Posted on 7/2/2010, 13:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


O.O ah bene...allora quel drago che senso aveva? °__°
 
Top
Death-Wing
view post Posted on 19/9/2010, 12:05




Secondo wikia(e tradotto con google translete):
Il Quinta Dragon è una delle misteriose creature che è un membro del Cinque Draghi.

La sua ubicazione sono attualmente sconosciuti. Nessun Predestinato ha dimostrato di possederlo ancora, rendendo l'unico dei cinque draghi di non avere apparso come un Duel Monsters carta fino ad oggi.

"Power Tool Dragon" , che appartiene al Leo, sembra una versione meccanizzata del drago quinto. Leo riteneva erroneamente "Power Tool Dragon " di essere il quinto e il drago credeva di essere il signor quinto , dopo aver chiesto Luna se " Power Tool Dragon " prese parte alla antica battaglia tra la Cinque Draghi e il Earthbound Immortali. Luna ha risposto che forse lo ha fatto , solo per farlo contento , anche se lei non pensava che era il drago stesso , in quanto tale un drago di alta tecnologia robotica poteva non hanno preso parte alla battaglia antica.

Appare anche in in giapponese Yu- Gi-Oh! apertura 5D 's Theme "CREDERE IN NEXUS" ed i temi ending "CROSS GAME"E"Vicino a te".
Riguaro ai 5:
Dragon Black- Winged"È stato associato al signor Crow Hogan, Come visto in Yu- Gi-Oh! 5D's - Episode 095, Ed è il quinto signor Drago della serie. Tuttavia, un drago diverso era presente nella antica battaglia tra gli Immortali Earthbound , e la sua posizione attuale , l'identità, la proprietà vera e possibile è sconosciuto. Per più ulteriormente aumentare la confusione , un'altra visione recente ha dimostrato Dragon Black- Winged presente alla battaglia tra il Crimson Dragon e Red Nova diecimila anni fa. Chiaramente, entrambi questi draghi sono importanti in qualche modo il Drago Cremisi, ma è davvero così è un mistero.
 
Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 19/9/2010, 12:11




in effetti guardando opening e ending quando apparivano i draghi dei predestinati ce n'era uno sempre in fondo e poco visibile che NON era il powertool dragon, ma quello che ha sognato Ruka.... se trovo un immagine la posto

EDIT: ecco l'immagine dalla opening
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

quel drago a sinistra non può essere il powertool...
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/9/2010, 14:28
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Io credo che il quinto Drago sia proprio il Drago Utensile Dev'essere per forza lui,si vede chiaramente dalle screen Nell'ultima screen si vede ancora meglio

SPOILER (click to view)
image
image
image


Alla fine il Drago Utensile,non è altro che la versione meccanizzata del Drago che Ruka ha sognato Succede spesso all'inizio di un anime,per non svelare tanti particolari,viene fatto vedere un personaggio (in questo caso il Drago) privo di tutte le caratteristiche finali di quando viene conosciuto completamente

Penso sia la teoria più accettabile

SPOILER (click to view)
Comunque Yusei non ha una sorella nel manga,non c'è scritto da nessuna parte,in nessuna fonte ufficiale Quindi non c'è neanche un Coin Dragon Ci tenevo a precisarlo
 
Top
69 replies since 24/1/2010, 13:42   869 views
  Share