JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

i 5 draghi

« Older   Newer »
  Share  
Death-Wing
view post Posted on 19/9/2010, 14:56




comunque leo centra qualcosa con i predestinati,nell episodio 78 viene salvato dal drago cremisi,nonostante non sia predestinato
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io non sono convinta che il drago sia quello di Rua per il semplice fatto che il quinto predestinato è Crow e quindi il drago in questione dovrebbe appartenere a lui e non a Rua
resta ancora oggi un mistero, si vedrà procedendo con la serie
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 19/9/2010, 15:05




si potrebbe essere una versione meccanizzata del powertool... appunto, stiamo a vedere (e spero che lo dicano se no strozzo gli autori XD)
 
Top
Supernovara
view post Posted on 19/9/2010, 16:38




Ma perché porsi problemi stupidi su serie ancora non finita? :lol:
Comunque secondo me i draghi appartengono SOLO ai predestinati, quindi personalmente toglierei Rua da questa storia.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/9/2010, 16:54
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Premetto che so che Rua non è un Predestinato,purtroppo per lui,perchè lo desidera tanto *^* Però è come se lo fosse! Se si guardano bene gli episodi si può intuire che a volte,proprio per il fatto di non essere un Predestinato,Rua si sente fuori luogo,sa di non centrare nulla con tutta questa storia,ma vuole comunque rendersi utile! Ruka ha ammesso che senza Rua non si sente a suo agio e desidera la sua protezione,infatti quando Godwin tenta di escludere Rua,arrivato il momento della spiegazione della faccenda dei 5 Draghi e dei Predestinati,Ruka ha detto che non sarebbe entrata senza suo fratello! In un certo senso è come se Rua fosse un Predestinato a sua volta,ha combattuto coraggiosamente contro Devak,pur non essendo un Predestinato Il legame fraterno tra Rua e Ruka li unisce ed è come se il segno del Drago appartenesse a entrambi,perchè Ruka senza Rua non è niente,come lei stessa ha ammesso E' stato persino salvato dal Drago Cremisi durante il combattimento contro Lucciano Inoltre come prova di questo fatto si può notare che negli ultimi episodi prima dell'Opening,il segno del Drago appare nel mezzo di entrambi,sta a significare che comunque Rua fa parte della squadra ed è come se fosse un Predestinato insieme a Ruka
 
Top
Supernovara
view post Posted on 19/9/2010, 17:05




CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 19/9/2010, 17:54)
Premetto che so che Rua non è un Predestinato,purtroppo per lui,perchè lo desidera tanto *^* Però è come se lo fosse! Se si guardano bene gli episodi si può intuire che a volte,proprio per il fatto di non essere un Predestinato,Rua si sente fuori luogo,sa di non centrare nulla con tutta questa storia,ma vuole comunque rendersi utile! Ruka ha ammesso che senza Rua non si sente a suo agio e desidera la sua protezione,infatti quando Godwin tenta di escludere Rua,arrivato il momento della spiegazione della faccenda dei 5 Draghi e dei Predestinati,Ruka ha detto che non sarebbe entrata senza suo fratello! In un certo senso è come se Rua fosse un Predestinato a sua volta,ha combattuto coraggiosamente contro Devak,pur non essendo un Predestinato Il legame fraterno tra Rua e Ruka li unisce ed è come se il segno del Drago appartenesse a entrambi,perchè Ruka senza Rua non è niente,come lei stessa ha ammesso E' stato persino salvato dal Drago Cremisi durante il combattimento contro Lucciano Inoltre come prova di questo fatto si può notare che negli ultimi episodi prima dell'Opening,il segno del Drago appare nel mezzo di entrambi,sta a significare che comunque Rua fa parte della squadra ed è come se fosse un Predestinato insieme a Ruka

Non è del tutto sbagliata la tua ipotesi, ma comunque non ha il segno, quindi non è un predestinato a tutti gli effetti (e con quest'affermazione non intendo dire che non lo sia, anzi).
Comunque bisogna attendere, magari il tutto verrà spiegato nei prossimi episodi.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/9/2010, 17:08
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ti ringrazio di non aver scartato la mia ipotesi ^^ Magari si saprà di più nei prossimi episodi ^^
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 19/9/2010, 18:59




Il quinto drago sembra davvero il Power Tool Dragon di Rua °A°
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 18:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


i predestinati sono 5 e ci sono tutti °° rua sta fuori...mi dispiace per lui ma sta fuori dal gruppo...non sto più seguendo la serie...ma cmq è solo ruka la predestinata, poi il fatto che lei non sa stare senza Rua è un altro discorso...il fatto che il drago cremisi lo salvi penso sia dovuto più a ruka che a lui...
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 28/9/2010, 09:20




MMM..quindi in pratica il drago è simile ma non lo stesso °_°
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 19:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


mi sa di si °°
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 28/12/2010, 22:40




attenzione! ultima novità NON confermata ma abbastanza possibile u. *spera di non sparare una cavolata XD* SPOILERISSIMO
SPOILER (click to view)
vi ricordate il caro drago giallo che era uguale in tutto e per tutto al Powertool? ebbene quel drago SEMBRA che apparirà nell'episodio 143 che infatti ha titolo: The Miracle of Life! Life Stream Dragon!!
quindi il drago si chiamerà life stream dragon; infatti "casualmente" in questo ep duelleranno Jack Rua e Ruka contro Aporia, quindi è molto probabile che il Powertool si evolverà nello Life Stream :shii:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/12/2010, 09:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Carly_Star @ 28/12/2010, 22:40) 
attenzione! ultima novità NON confermata ma abbastanza possibile u. *spera di non sparare una cavolata XD* SPOILERISSIMO
SPOILER (click to view)
vi ricordate il caro drago giallo che era uguale in tutto e per tutto al Powertool? ebbene quel drago SEMBRA che apparirà nell'episodio 143 che infatti ha titolo: The Miracle of Life! Life Stream Dragon!!
quindi il drago si chiamerà life stream dragon; infatti "casualmente" in questo ep duelleranno Jack Rua e Ruka contro Aporia, quindi è molto probabile che il Powertool si evolverà nello Life Stream :shii:

SPOILER (click to view)
Anch'io ho letto questo Spoiler :sisi: è non è una cavolata non preoccuparti xD anzi è stato confermato su un articolo del V-Jump :sisi: Infatti Rua avrà anche un nuovo potere >.< come la Mente Sgombra di Yusei >.< e anche lui poi avrà un segno del Drago Cremisi :shii: (si dice che Jack gli passerà il segno :sisi: ma non si sa se momentaneamente o per sempre) Non è fantastico :shii: Si realizzerà il suo sogno :shii: Sono contentissima per lui :shii: Infatti il Powertool Dragon,evolvendosi nello Life Stream Dragon,diventerà uno dei 5 Draghi della profezia >.< Quindi il quinto Drago misterioso >.<
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 29/12/2010, 11:25




SPOILER (click to view)
ah bon XD potrebbe anche essere il segno di Ruka, comuque anch'io sono contenta per lui XD ci teneva così tanto *__* a questo punto però mi viene il dubbio di un sesto segno, visto che comunque i draghi saranno 6 :sisi:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/12/2010, 11:35
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


SPOILER (click to view)
Però a ben pensarci nelle profezie riguardanti i Draghi,il Drago di Crow non è stato mai fatto vedere,quindi si potrebbe supporre che i Draghi continuino ad essere 5 :sisi: anche perchè Crow ha avuto il segno tramite Godwin,quindi non è nato Predestinato come gli altri. Credo sia sicuro che il quinto Drago sia proprio quello di Rua :sisi: ora però resta da capire in che modo Rua avrà il segno :ahh:
 
Top
69 replies since 24/1/2010, 13:42   869 views
  Share