JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

i 5 draghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2011, 16:59

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


SPOILER (click to view)
Nu non intendevo la serie ma il Team xD ormai quella non si cambia :sisi:

A me il drago piace un sacco *-* mi piace in tutta la sua completezza xD
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/1/2011, 17:05
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


SPOILER (click to view)
Mi sa che non avranno il tempo di pensare a un nuovo nome per il Team,vista la situazione in cui si trovano
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 7/1/2011, 17:06




CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 7/1/2011, 17:05) 
SPOILER (click to view)
Mi sa che non avranno il tempo di pensare a un nome per il Team vista la situazione in cui si trovano :sisi:

SPOILER (click to view)
XD mi sa anche a me XD sarà l'ultimo dei loro pensieri XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:01

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


SPOILER (click to view)
hahaha è vero xD poverelli! Soprattutto Jack, Ruka e Rua in questo momento :sisi:
 
  Top
amreo
TOPIC_ICON7  view post Posted on 1/8/2011, 13:51




secondo me sono 6 e sono : drago polvere di stelle, arcidemone drago rosso, drago alinere(black wing dragon), antico drago fatato, drago fonte di vita
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 14:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


devi presentarti prima di scrivere

cmq originariamente il drago di Crow non c'era...come non c'era un signer come Rua :asd:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 01:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Catania

Status:


come ha derto amreo draghi sono 6 e leo ha il segno del cuore del drago cremesi che si unisce agli altri pezzi, e si posiziona nella mano destta del drago

Edited by dante46 - 4/2/2018, 03:44
 
Top
~{ I¢higo.Cchan ~
view post Posted on 23/4/2012, 16:01




Io adoro Drago Polvere Di Stelle e Drago Rosa nera *ç*
Invece Antico Drago fata mi fa un po impressione òò
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 16:20
Avatar

堕落天使

Group:
Aki fan
Posts:
10,642

Status:


Di sicuro il Drago Rosa Nera è il mio preferito *___*
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 28/5/2016, 12:45




Quello che sicuramente mi piace di più è Black Feather Dragon
Per quel poco che vedevo di 5D's ai tempi, quando la serie era in corso su Boing, avevo visto la prima apparizione del drago (l'episodio è tutt'ora il mio preferito) e mi è rimasto impresso XD è bellissimo anche se mi piacciono tutti! Ma a lui ci sono rimasta affezionata :°

CITAZIONE (Aki_KiKi @ 1/8/2011, 15:56) 
cmq originariamente il drago di Crow non c'era...come non c'era un signer come Rua :asd:

Hai ragione Aki perchè più volte è stato detto che i predestinati erano 5 un Signer come lui non esisteva :asd: e secondo quello che ha detto Goodwin quindi neanche il suo drago perchè nella battaglia del Drago Cremesi penso abbiano mostrato quel mostro come "drago random" per non rivelare chi era il quinto, non è la prima volta!
Infatti poi quando Black Feather Dragon viene rivelato nel 95, in seguito nelle battaglie del Drago Cremesi si è sempre visto quest'ultimo, ce lo mostrano http://vignette3.wikia.nocookie.net/yugioh...=20100623022807 invece il drago giallo sparisce e non lo si vede più, e sono sempre stati 5 :sisi:
 
Top
69 replies since 24/1/2010, 13:42   869 views
  Share