JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

marufuji ryo, a questo punto lo dovevo mettere per forza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2006, 13:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


invece zì Y:Y
 
  Top
X. DarK RyO .X
view post Posted on 23/10/2006, 16:51




ah ah ah no!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 23:44
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Yugi fan
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


U-Uhm....>\\\\\\\\\< sono appena arrivata ma già voglio esprimere i miei pareri...Uh...O\\\\\\O a distanza di 2 anni... sono un genio O\\\\\\O

Dunque, tralasciando le mie cavolate... Io trovo Ryo-Sama un bel personaggio... Sa essere serio, ma se vuole anche molto buono... Difatti non ci pensa due volte a sacrificarsi contro Camula... Quando diventa Hell Kaiser beh...Io lo capisco ._. insomma, perde contro Edo(Aster)Phoenix, poi inizia a perdere sempre e si demoralizza, passando per il lato -oscuro- dei duelli, cioè duelli che non seguono le leggi e che usano l'elettricità come punizione per ogni volta che si perdono life points... Il suo cambiamento penso sia dovuto dal forte stress accumulato... Lui era il Kaiser, il migliore studente dell'accademia, come poteva perdere? Purtroppo però, questo l'ha reso cattivo...>_< e ... lo metto in spoiler, gli causerà qualche cosina..ç_ç

SPOILER (click to view)
secondo quello che ho letto, per via degli shock elettrici, in un mondo parallelo(?) morirà con un attacco di cuore ;__________; mentre sembra che invece alla fine si salvi, sebbene abbia bisogno di cure...


che dire..... mi sono divulgata troppo>_< al mio solito... quando amo qualcuno mi capita spesso....>\\\\\\< gomen... scusate se vi ho annoiato con i miei pensieri>\\\\\\\\< *scappa via*
 
Contacts  Top
17 replies since 16/7/2006, 13:28   431 views
  Share