JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Gallery degli orrori by Freija

« Older   Newer »
  Share  
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 22/9/2011, 22:19




CITAZIONE
Uhm, bella l'icon di Ciel del set. E preferisco la prima sign per via del bordo, ci sta meglio, però il font non mi piace moltissimo °^°
Molto belle le icon, mi piacciono molto la prima e anche l'ultima! Carina anche la terza :3 La seconda invece non mi convince appieno, non so perchè, ma io non riesco ad associare "Lelouch" e "azzurro" °° xD

Io e te abbiamo proprio gusti simili, Ale x°°
E' inutile, i font sono i miei acerrimi nemici, non riesco a usarli nel modo giusto. Sarà anche ora che me ne scarico un pò di nuovi :sisi:
Tra le 4 icons decisamente la seconda è la peggiore; ho fatto molta fatica a scegliere il colore e non mi convinceva molto nemmeno la texture, ma non avevo voglia di stare lì a cambiare xD Lelou è decisamente un sostenitore del viola x°
Grazie, comunque :sisi:

Grazie Angi, una sostenitrice delle textless x°D
E grazie anche a te, deshi xD
 
Top
~Ale‚
view post Posted on 23/9/2011, 16:33




CITAZIONE
Io e te abbiamo proprio gusti simili, Ale x°°
E' inutile, i font sono i miei acerrimi nemici, non riesco a usarli nel modo giusto. Sarà anche ora che me ne scarico un pò di nuovi :sisi:
Tra le 4 icons decisamente la seconda è la peggiore; ho fatto molta fatica a scegliere il colore e non mi convinceva molto nemmeno la texture, ma non avevo voglia di stare lì a cambiare xD Lelou è decisamente un sostenitore del viola x°
Grazie, comunque :sisi:

Oh x°
Comunque non sei l'unica ad essere in guerra con i font, siamo nella stessa barca xD Però qualche volta uso pure i png text. Non so, magari prova a vedere se riescono a convincerti i png text, secondo me sono molto utili per situazioni di crisi di font (?) ma anche per dare un tocco particolare.
Comunque prego, e anche io dico che Lelouch è un fan del viola :asd:
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 26/9/2011, 11:03




Uhm, non ho la minima idea di cosa siano i png text, vado a cercare informazioni °-°
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 12/10/2011, 11:46




Aggiungo set e icons
jH92u
Yp4on


bD50u 7R2ZV zPTmU
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 12/10/2011, 17:10




uh °-° particolare ma non male :sisi:
 
Top
~Ale‚
view post Posted on 12/10/2011, 17:39




Mi piace molto il set °u° Mi piacciono anche le icon, nonostante la prima non mi convinca molto °A° Comunque, l'ultima è la migliore tra le 3, mi piace molto :sisi:
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 12/10/2011, 17:54




Oddeo che set superFaigoH caVa °W° lo adoVo <3 ed anche le icons, in particolare la seconda :sisi:
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 13/10/2011, 08:02
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Il set è bellissimo ** e le icon con Howl mi piacciono un sacco *ç*
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 13/10/2011, 19:04




Grazie per il set, non pensavo piacesse X3
Gilbert-Howl = 1-0 LOL
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 5/12/2011, 14:58




Questo periodo è pessimo, graficamente parlando, ma aggiorno =__=
Ho fatto tre versioni della sign di questo nuovo set.
E qualche icons, come sempre <3

f5Cfa

HMumE

qe2uQ


mYbdU t0qy8

 
Top
~Ale‚
view post Posted on 5/12/2011, 15:48




Leo *ççç* *sbrodola indecentemente.
Uhm, le sign sono carine! Avrei giusto ristretto un po' le dimensioni in altezza, ma sono comunque molto carine =w= Penso però di preferire la terza, il colore del font si intona meglio con il resto.
Le prime tre icons le adoro, specialmente la prima e la seconda °w° Delle ultime due invece non mi convince la prima, sarà che le cose tendenti al fucsia non mi sono mai piaciute eccessivamente *uhm*
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 5/12/2011, 18:06




Ma! come "periodo pessimo"? io trovo che gli ultimi lavoretti siano stupendi :sisi: il set è molto bello *-* sia per quanto riguarda i font, sia per lo sfondo che varia di colore <3 per quanto riguarda le icon adoro specialmente le prime due <3
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 6/12/2011, 15:53




@Ale. *si unisce allo sbrodolamento indecende per Yandere!Leo*
Non ci avevo pensato a restringere le dimensioni, hai ragione ._. -segna-
Thank you <3

@Deshi. Periodo pessimo perchè non sono mai soddisfatta le poche volte che mi metto a graficare xD Icons a vita :riot: Grazie anche a te, cara.
 
Top
Angia
view post Posted on 9/12/2011, 20:20




*ha fatto fatica ad individuare le leggere differenze tra la prima e la seconda sign e non ha quale delle 3 preferire*

Le icon le trovo fatte bene tutte *ç* anche se quella di Kaname non mi convince troppo, per via del colorize sarà ò_ò
 
Top
178 replies since 5/4/2010, 19:56   1356 views
  Share