JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh R Cover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 13:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io ho optato per il francese perchè in jap li trovavo sempre e solo fino al 3 e nn sarebbe stata completa ed in inglese costa troppo oltre al fatto che l'inglese non lo so XD
il francese è meglio ^.^

ma io continuo a sperare che arrivi in italia anche se non sono molto fiduciosa ç.ç
 
  Top
view post Posted on 12/6/2010, 14:03
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Secondo me in Italia arriverà di sicuro subito dopo la fine del manga di Yugioh (TT^TT) e il GuideBook,dopodicchè arriveranno sicuramente la Gx e la 5D's
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 14:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beata te che sei ottimista, io invece sono pessimista ed infatti nn ci credo
anni fa voleva interrompere anche soltanto yu-gi-oh normale, secondo me nn faranno altro di questa serie però speriamo che invece lo facciano, ne sarei solo felice di sbagliarmi
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/6/2010, 14:52
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Non preoccuparti,la speranza è l'ultima a morire,sono fiduciosa e se per caso non avessero intenzione di portare la serie R e il GuideBook in Italia bombarderemo il sito della Panini con le nostre mail di protesta e organizzeremo una petizione,dovranno per forza cedere sotto il peso dei fan Però ora a pensarci bene mi ricordo che quando mandai una mail alla Panini con la domanda se un giorno dopo la fine del manga di Yugioh sarebbe stato possibile avere la serie R e il GuideBook in Italia,ricordo che la loro risposta fu più affermativa che negativa,non era un sì ma neanche un no,direi un forse,per questo ci ripongono tante speranze E' inutile fasciarsi la testa prima ancora di rompersela E poi penso che se avessero voluto avrebbero interrotto prima Yugioh,sanno che è una serie di successo (altrimenti non sarebbe arrivata fino a questo punto,Yugioh è una serie da record! ) e di sicuro sanno che se lo interromperanno scateneranno l'ira dei fan,quindi credo che sia qualche bella possibilità ^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 12/6/2010, 16:30




Io purtroppo sono del parere di Heiji, credo che difficilmente verrà pubblicato in Italia qualcos'altro di Yu-Gi-Oh oltre al solito gioco di carte collezionabili. Poi stanno cercando di lanciare la serie 5D'S, figuriamoci se si occuperanno della serie R. Comunque anche io spero tanto che questi manga possano essere pubblicati anche qui in Italia.

P.S. Se dovessi scegliere tra i manga francesi e jap, sceglierei quelli francesi Perchè alla fin fine la questione dell'originalità non conta più di tanto... L'importante è capire il manga e apprezzarlo in tutte le sue qualità, non solo grafiche *-*
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 17:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì poi le scan jap si trovano in giro, anche io ho preferito gustarmi il manga leggendomelo per bene *_*

per la R la mia unica speranza è che se mai finirà la serie 5D'S magari uscirà la trasposizione animata, in quella ci spero eccome
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 12/6/2010, 17:06




CITAZIONE (Heijina @ 12/6/2010, 18:03)
per la R la mia unica speranza è che se mai finirà la serie 5D'S magari uscirà la trasposizione animata, in quella ci spero eccome

Anch'io ci spero molto Ma non sono per niente ottimista

*Tutti:<< Ma sei mai ottimista?>> :lol:*
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 17:13
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Mi piacerebbe tantissimo se dopo la 5D's facessero un anime della serie R,sarebbe stupendo *___*

Per me l'importante in un manga è sia capire i dialoghi e sia poter vedere bene tutti i disegni,però quando traducono un manga in un altro paese non si ha la certezza che sia proprio originale,quindi mi piacerebbe anche in Jap per l'originalità del prodotto in questo senso Però almeno per quanto riguarda Yugioh le scans Jap si trovano in giro ^^
 
Top
egypta
view post Posted on 12/6/2010, 20:25




A me andrebbe bene anche in francese.... Anche se non "originale", però almeno qualcosa potrei capirci °°
 
Top
herogokugt
view post Posted on 21/6/2010, 01:57




scusa hejina sapresti percaso indicarmi un sito che vende la serie r in inglese?xkè il francese non lo so x niente,ma l'inglese lo so abbastanza bene...almeno se me lo sapevi dire magaru compravo la serie r pure io..tanto non penso tuabbia speso molto(quanto hai pagato all'incirca,se vuoi dirlo..)
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 07:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in inglese lo puoi trovare su ebay però lì ci sono i numeri sfusi, non so se uno stesso venditore li ha tutti e cinque così da fare spedizione unica, prova a guardare

io ho speso sui 50 euro, abbastanza per 5 numeri ma d'altronde ci sono le dannate spese di spedizione che sono quasi 20 euro <.<
ma del resto in ebay un romanzo R costa almeno 7/8 euro quindi direi che lì esendo scontati ci ho guadagnato abbastanza
 
  Top
herogokugt
view post Posted on 21/6/2010, 12:44




CITAZIONE (Heijina @ 21/6/2010, 08:20)
in inglese lo puoi trovare su ebay però lì ci sono i numeri sfusi, non so se uno stesso venditore li ha tutti e cinque così da fare spedizione unica, prova a guardare

io ho speso sui 50 euro, abbastanza per 5 numeri ma d'altronde ci sono le dannate spese di spedizione che sono quasi 20 euro <.<
ma del resto in ebay un romanzo R costa almeno 7/8 euro quindi direi che lì esendo scontati ci ho guadagnato abbastanza

amma mia 50 euro?li lascio li xD
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 16:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ricaricate le cover visto che erano andate perse per colpa di tinypic :sisi:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/3/2011, 17:48
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Bene *____* Grazie mille Heiji :shii:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


belle *____*

il tratto della serie R non mi piace però ç.ç

il characters book *__* magari arrivasse da noi *^*
 
Top
29 replies since 28/5/2010, 10:49   321 views
  Share